Salve, ho letto la miniguida Stykata qui sopra sulle prima fasi di gioco,be io ho cominciato in Normal mode,troppo facile non mi piace,e ora dopo la 3 missione(quella del tempio Gonar) mi ritrovo con due astronavi (Discover iniziale + un Mercury regalato dalla terracorp) a parte ke mi hanno già sfasciato mezzo mercury appena so uscito dalla terracorp,era senza scudi ne armi una carretta!Dopo averlo un minimo vestito con qualke upgrade mi ritrovo con 9000 crediti! Dove ho sbagliato?Sulla guida leggevo 400 mila crediti, pensavo almeno di trovarmene un 100k! Devo commerciare e mandare a quel paese la storia o cosa?!
Come sono messo ora sono carne da macello anke per una mosca spaziale!
Grazie a tutti per l'aiuto ke mi vorrete dare!
Xkè sono povero?!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
consolati: neppure io avevo capito al volo, ma con un po' di bastardodentro misto ad un pizzico di saggezza e qualche puntata nella coraggio quasi incosciente, ho raccimolato comunque qualcosa.
Quanto basta per comprarsi una limetta per unghie con le quale cominciare combattimenti e commercio.
La trama puoi seguirla, ma senza troppa fretta, credo.
(ci gioco da poco anche io
)
Spoiler
Show
(anche io ti lascio il gusto della scoperta: se non la nave, cosa vendi?)
Quanto basta per comprarsi una limetta per unghie con le quale cominciare combattimenti e commercio.
La trama puoi seguirla, ma senza troppa fretta, credo.
(ci gioco da poco anche io

Maggiore Danilo 22GCT_Joker
22 Gruppo Caccia Terrestre
www.22gct.it
-------------------------------------------------
22 Gruppo Caccia Terrestre
www.22gct.it
-------------------------------------------------
-
Sii ho capito,mi sono venduto tutto quello ke c'era sull'astronave,armi scudi tutto insomma,fosse per me vendevo come skiavi anke quei passeggeri! loooool
Una domanda,visto ke io gioco a livello normale,è valida quella tecnica descritta nella miniguida stikata sopra per catturare la prima nave pirata lanciando 3 wasp o come si kiamano o devo aumentare il numero visto ke la difficoltà non è easy??
Grazie tante da oggi in poi sarò più scaltro e curerò più i miei interessi
Una domanda,visto ke io gioco a livello normale,è valida quella tecnica descritta nella miniguida stikata sopra per catturare la prima nave pirata lanciando 3 wasp o come si kiamano o devo aumentare il numero visto ke la difficoltà non è easy??
Grazie tante da oggi in poi sarò più scaltro e curerò più i miei interessi

-