Aumento velocita' del mio Nova

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

Aumento velocita' del mio Nova

Post by markk13 »

Ciao a tutti il mio Nova attualmente va solo a 52,91 di velocita' come posso portare il mio Nova al massimo di velocita' nonostante abbia installato i vari upgrade al spazioporto officina.
MARKK13.
poeta
x4

Post by poeta »

e' per caso danneggiato?
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
Confucio
x3

Post by Confucio »

Il tuo nova è SICURAMENTE danneggiatissimo, perché ti hanno colpito in combattimento, hai fatto qualche manovra strana magari entrando in una stazione (esagerato) oppure, se proprio eri ubriaco, ma tanto tanto ubriaco, da un portale. Oppure sei passato in una nebulosa che ti danneggia lo scafo.
In tutti questi casi il tuo scafo ha bisogno di essere riparato in un Cantiere, ma attenzione che è piuttosto costoso.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Marvho
x4

Re: Aumento velocita' del mio Nova

Post by Marvho »

markk13 wrote:Ciao a tutti il mio Nova attualmente va solo a 52,91 di velocita' come posso portare il mio Nova al massimo di velocita' nonostante abbia installato i vari upgrade al spazioporto officina.
MARKK13.
LOOOOL in pratica ti svernicia un Boron Dolphin
:lol:
fila al cantiere e tieni pronto il portafoglio...
tralux
x4

Post by tralux »

markk13 wrote:Ciao a tutti il mio Nova attualmente va solo a 52,91 di velocita' come posso portare il mio Nova al massimo di velocita' nonostante abbia installato i vari upgrade al spazioporto officina.
MARKK13.
Una volta che avrai riparato il Nova e aumentato upgrade del motore noterai quanto è lumaca il Nova allora vai in una base pirara e monta un bel kit di potenziamento MK1 giusto per dare una bella spinta al Nova (okkio a non esagerare però con questo equipaggiamento).
Se poi vuoi viaggiare tra settori senza perdere troppo tempo monta un bel JumpDrive e i viaggi non saranno più un problema.
Espandi bene la stiva del tuo Nova che di celle di energia ne avrai bisogno per questi due upgrade.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
MercuryOne
x3

Post by MercuryOne »

Marvho wrote:
MARKK13.
LOOOOL in pratica ti svernicia un Boron Dolphin
fila al cantiere e tieni pronto il portafoglio...
:D :D :D :D :D :D :D :D
Vuoi fari il quarto di miglio contro la mia Punto? :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

volentieri ... appena il mio pegasus rientra dal giro panoramico dei settori
ti cerco... una punto dici eh?? allora comincia a partire

Return to “L'Universo della Trilogia di X”