mentre aggregavo in remoto le mie forze navali nel maledetto settore Xenon 539, col mio odysseus approdavo in terra argon, nel cantiere federale in compagnia del "mammouth 3 stazioni" per comprare 2 o 3 cristallerie Argon (le uniche che non hanno bisogno di materie strampalate...un paio di bistecche e qualche wafer di silicio sono piu che sufficenti per fargli produrre i preziosi cristalli)
dato che sono tirchio anche nell'anima passo al mio pegasus per non sprecare un assicurazione di salvataggio, ed attracco alla stazione.
nel BBS leggo che un signorotto ha alle calcagna un po' di xenon
pare gli abbia sottratto dell'hardware... sicuramente un miserabile,
lo sanno anche i sassi che gli xenon hanno materiale vecchio...
bha.. accetto di dargli una mano solo perche in fondo sono un buono...
come esco dalla stazione vedo 3 K e svariate decine di L in un primo momento vado verso l'Odisseus ... poi decido di liberarmi del peso del passeggero che a sentire bene puzza anche un po...
ho appena fatto lavare il pegasus e non ho la minima intenzione di farmelo imbrattare per i 4 soldi che mi da per il servizio.
mi sento stranamente preoccupato... so che per catturare gli xenon serve una vera botta di culo, non perche sia difficile, ma perche con i GOF gamma si disintegrano troppo in fretta per consentire al capitano avversario di lasciarmi la sua nave..
appena attraccato all'Odisseus studio la situazione..
dei 3 K 2 sono andati a sinistra e 1 si è messo a saccagnare una stazione
nelle vicinanze della fabbrica di mine.. lo stormo degli L invece sembra preferire il colossus di ban dana che naturalmente non è in ufficio..
il settore si riempie subito di nova e Buster della federazione, che tutto fanno tranne che rendermi il compito piu agevole...
mi dirigo verso i 2 K e disattivo i torrettisti del gunner... non vorrei che per fare i delicatini mi facessero finire arrosto...
comando le torrette di attaccare il mio obiettivo e disattivo 2 GOF gamma su 3 da ogni torretta salvo e affronto il primo K ... mi incenerisce all'istante.... CAZZ...
evabbe... vogliono il gioco duro... ricarico ed aggiungo oltre ai GOF i CFF gamma stavolta accusano i colpi, anche troppo... il primo K viene sbriciolato senza mollare, mi dirigo sul secondo, ma nella zona ci sono parecchi buster e nova che non sono affatto contenti della zaffata di GOF che li investe di striscio... difatti diventano nemici e anziche continuare a fare cio che stavano facendo mi si scagliano contro... bho.. chissa che hanno in testa... sento 2 urla strazianti e perdo il solito 10 % di reputazione argon oltre alla mia licenza... si fottano penso... Voglio il K !!!
riesco a sterzare abbastanza in fretta da evitare che venga distrutto ma gli rimane il 2 % di scafo.. ed ha gli scudi bassi molto bassi...
il pirla della torretta posteriore continua a sparare facendomi temere il peggio.. ed invece si guadagna la promozione perche il gravidar da rosso passa a blu... immediatamente salvo e subito dopo il K esplode!!!
ci sono 2 argon buster e un nova che non hanno capito che alle mie navi non si spara... ringrazio il cielo di aver salvato e ora si tratta solo di fare un esercizio manuale il piu velocemente possibile...
selezionare il K attivare il raggio cargo e teletrasportare 2 scudi da 125 mw sulla mia nuova nave. in un paio di tentativi ci riesco, e per la prima volta da quando gioco a X2, giro la nave per andare a rompere
il culo ai 3 idioti della federazione... altre 3 urla nello spazio e 15% in meno di reputazione.. ma il mio K e li'.. bello e potente...
ci sono ancora stormi di navi da combattere, ma quello che mi interessava è gia nel carniere... faccio jumpare la mia nave armeria nel settore e mi ci fiondo dentro... metto 5 scudi 9 gamma 6 beta e 3 alfa CFF nel K e rimetto a posto i 2 scudi che avevo preso dall'odisseus.. dopodiche dico al pilota del K di attraccare al cantiere di terra argon per riparare lo scafo...
quindi soddisfatto vado a beccare l'altro Xenon K
stavolta rimetto gli artiglieri e lui va giu prima che possa nemmeno avvicinarmi... Gli L sono gia stati decimati e bastano un paio di passaggi per sterminarli tutti ...
salvo e vado finalmente a vedere come è fatto uno Xenon K dall'interno...
cosi ne approfitto per lasciargli il Jump drive e il trasporto internavale..
bhe.. devo dire che mi piace.. la nave va alla grande... 306 sono una velocita assurda e la maneggevolezza è superiore a quella di qualunque altra nave che abbia mai provato ( di pari classe naturalmente) per dare l'idea.. e come guidare un ospray
la riparazione mi è costata 100.000.000 di crediti
ma direi che ne è valsa la pena
bene direi che è tutto...
Buon Profitto ragazzi.