INFO Gunnery Crews (eeeeeh la beppa che e')

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tonino
x2

INFO Gunnery Crews (eeeeeh la beppa che e')

Post by tonino »

Ciao

Ho appena scaricato ed installato " gunnerycrew-3.01-all exe "
volevo aqistarlo ,xo' mi ha detto " insuficent credits " guardo meglio il prezzo :o :o :o ho usato perfino un righello trasparente + una lente d'ingrandimento, cioe' crediti " 54228224 "

ma a cosa serve ? ? ? :?

ti soddisfa sessualmente ? ? ? :lol: :lol:

scusate l 'irronia ma per un prezzo cosi ..... :(

Ciao a todos

By Tralux: modificato per dare una guida a tutti coloro che vogliano più spiegazioni sul Gunnery Crews

X Tutti : postate qui se volete info o soluzioni o avete voi soluzioni di come si usa il gunnery crews.
saluti 8)
Alderic

Post by Alderic »

Ah, e' quello il famoso optional da 50m.

Non che la cosa mi preoccupi piu di tanto, ma faro' in modo di non installarlo neanche se me lo tirano dietro ^_^
Nerk
x4

Post by Nerk »

praticamente dovrebbe migliorare la gestione delle torrette nelle capital ship...manco un m2 posso permettermi ergo non mi interessa :lol:
tonino
x2

Post by tonino »

mmmh gestione torrette :gruebel: :gruebel:

é un obbiettivo stuzzicante ,

in fondo mi mancano solo:lol: :lol: :lol: :lol: 50m!!

hei grazzie

e buon natale eh'
Marvho
x4

Post by Marvho »

il gunner crew da me costa circa 1.500.000 crediti..
ha di bello che usa autometicamente le armi migliori a seconda di chi c'è intorno... in pratica se vicine non ci sono navi amiche usa i GOF e gli ion cannon (armi da usare solo in settori nemici) altrimenti solo i CFF
:) Buon Natale anche a te :)
Dokken
x2

Post by Dokken »

come faccio a venire a comperare il gunner crew da te prima che finiscano i saldi ?
Alderic

Post by Alderic »

Scusate, ma che c'e' da migliorare nelle torrette ? 3 Gof a torretta e tutto quello che ti si avvicina esplode.

Amici ? Quali amici ?

Io avevo capito che sul radar i colori erano
Verde - Roba Tua
Rosso - Roba che ti vogliono regalare
Blu - Nemici, carica

^_^
Marvho
x4

Post by Marvho »

si alderic.. solo che tra ben poco non ti faranno piu attraccare nemmeno i Boron..
:lol:
poeta
x4

Post by poeta »

Marvho wrote:il gunner crew da me costa circa 1.500.000 crediti..
ha di bello che usa autometicamente le armi migliori a seconda di chi c'è intorno... in pratica se vicine non ci sono navi amiche usa i GOF e gli ion cannon (armi da usare solo in settori nemici) altrimenti solo i CFF
:) Buon Natale anche a te :)
perche' tu stai usando la versione unsigned 2.11, mentre con la versione 3.0, ufficialmente riconosciuta dalla Egosoft, il prezzo di aquisto e' di 52.000.000 e spiccioli.
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
Marvho
x4

Post by Marvho »

e infatti col cavolo che la scarico.. va benone come è :D
Alderic

Post by Alderic »

si alderic.. solo che tra ben poco non ti faranno piu attraccare nemmeno i Boron..
Finche' ci sono i Gonar c'e' speranza, mi ero dimenticato che c'e' un quarto tipo di pallino sulla mappa, quello delle navi dei tizi appunto, quelle le lascio stare, per fortuna sono poche, se no finivano anche loro nel calderone.

Sapete se c'e' qalche script x l'upgrade dell'energia delle navi ? 3 Gof bevono come cammelli assetati o_O
Marvho
x4

Post by Marvho »

Sapete se c'e' qalche script x l'upgrade dell'energia delle navi ? 3 Gof bevono come cammelli assetati o_O
mi sa che hai bevuto tu
o_O

:D
tonino
x2

Post by tonino »

ho venduto un pò di cose e me lo sono preso

da qello ke ho capito devi (con un XL)seguire il tuo TP ke comandi in remoto seguire le istruzioni di un certo comandante in capo reclutamento personale militare X la tua capital ship .
devi fare dei percorsi (tipo:attracare in un sp.comm.andare in un settore attraccarein un altro sp.com ecc. ecc.)in ogni caso devi arrivare X primo ,

ancora non ho capito bene cosa o come Xkè i mess. sono in inglese
non c 'é qalke scrips in italiano ke voi sappiate???

Ciao a todos :)
poeta
x4

Post by poeta »

no, non ancora.
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
tonino
x2

Post by tonino »

peeerò li devi pure pagare sti militari dai 5000 cr. in su'
bhé prima o poi riuscirò ad usarlo visto ke 50ml. e passa li ho spesi e lasciarlo inutilizato e uno spreco

anke xké c'hò na testa :headbang:
tralux
x4

Post by tralux »

Per il Gunnery Crews ecco cosa posso dire dopo averlo testato e provato e letto il PDF in inglese:

Leggendo il PDF tramite AEGIS assumi personale militare da mettere nelle tue navi che hanno almeno una torretta quindi funziona anche per il NOVA.

Tramite una tabella sul PDF che riportata quanto personale bisogna avere a bordo per tipo di nave che si ha.

Il costo per persona militare è di 100cr x ora quando non lo si usa e di 1500 cr quando lo si usa.

AEGIS da 4 nuovi comandi 2 per le torrette e 2 nei comandi extra :
1 Maximize Capture : in pratica tenteranno di far arrendere il pilota della nave bersaglio e di catturare il vascello.
2 Missile Defence : difesa anti-missile della nave tramite l'utilizzo di missili Mosquito
3 Missile Assault : utilizza i missili Mosquito per attirare l'attenzione di piu navi piccole M5 o M4 ed eliminarle con i missili Wasp tipo le khaak cluster
(bastinca sta cosa :oops: ).
4 Action Station : il personale selezionera le armi appropriate per ogni situazione stando attento a non eliminare le navi amiche con armi GOF e ION , ed altre cosucce.

Provandolo :

1 Si attracca ad una Shipyard (argon) e nella schermata del officina si compra AEGIS
2 Compariranno i nuovi comandi nei menu delle torrette e comandi speciali extra ma non saranno utilizzabile perchè manca il personale militare.
3 il comando lo trovate solo avendo una propria officina li infatti ce il comando di "Report del personale militare" scegliendolo avverra una comunicazione dove il personale militare viene trasferito tramite utilizzo di TP con nome simile a questo "Espress TM6/04" dicendo la partenza la destinazione e dove si trova attualmente.
4 Atterrare prima del trasporto militare nella stazione di destinazione di quest'ultimo.
5 (e qui viene il problema) Comprare al costo di 4cr i militari il problema è che ne vendono un massimo di 4.
Stando alla tabella del PDF per una carrier ce ne voglio 5 x torretta quindi 30 militari peccato che in tre "chiamate" sono riuscito a comprarne 4.
NB: Scannerizzando il TP che trasporta i militari se ne vedono 100 ma al arrivo in stazione ne vende sono un massimo di 4.

Se avete risolto questo punto 5 comunicatelo cosi da aggiornare la guida per tutti.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
tralux
x4

Post by tralux »

Concludendo la guida e correggendo quanto detto sul punto 5 :

i trasporti arrivano con una quantita variabile di personale anche superiore a 4 persone il massimo ho visto erano in 19 , e qui bisogna essere veloci quando attraccano ti lasciano pochi secondi per l'acquisto di personale che in pochi secondi se ne va.

Per una carrier avete bisogno di 50 militari 30 per le torrette e 20 di supporto.

Per l'efficenza be ho provato il comando di "mazimixe capture" e ho gia catturato in pochi secondi 4 navi pirata il crews è efficentissimo va ad usarti tutte le armi che ritiene necessario compresi GOF e ION senza mirare ad alleati.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

e vero che la versione che uso io è meno efficente.. pero' costa 50 volte meno e non si pagano gli equipaggi che vengono immediatamente messi nelle torrette della nave...
credo che continuero ad usare quello ;)
che dici faccio male??
ghghghg
tonino
x2

Post by tonino »

grazzie Tralux mi hai dato lo "scossone"infatti nella mia traduzione (tipo "trallala" x intendeci) non capivo il"arrivare per primo".
il messaggio intanto ti costa 25000 cr.(visto ke uno spende 50ml.e passa mi sembra giusto) riguardo all'eqipaggio ecco qello ke mi é uscito:
M3-argon- n1 membro eccuipaggio
TS\TP-n1 memb.ec. dovuto
M6-n3 memb. x torretta
TL-no teladi-n5 memb. x torr.
TL-teladi-n15 x torr.
M1-n20 x appoggio +n5 x torr.
M2-n30 x app. +n10 x torr.
M1 o M2- n. minimo pers. ricchiesto x usare i comandi
personale innativo(cioè fa manutenzione) 100cr l'ora
pers.attivo minimo 1500cr max 3000cr l'ora
e qesto e tutto
spero di esservi stato utile, ciao a todos. :P
tonino
x2

Post by tonino »

Conclusione:

qando lo installi qesta regola vale anke x le altre razze,diverranno + precisi ed efficenti.
Qindi il personale militare se ne trova pokissimo appunto 3 o 4 alla volta

l'efficenza mi sembra ottima colpi precisi le armi non si scaricano mai il cambio armi e tipo extra corto.

insomma riccomincia la caccia :lol: :lol:

Arrrrriciao !!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”