Giocate con plug-in/script installati?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Come giocate di solito ad X2?

Poll ended at Mon, 20. Dec 04, 00:52

senza modifiche, assolutamente nulla all'infuori degli aggiornamenti ufficiali
7
24%
con plug-in bonus, ma solo se sono ufficiali
20
69%
con quello che mi capita per le mani; mod, script, ufficiali, amatoriali...
2
7%

Total votes: 29

Confucio
x3

Giocate con plug-in/script installati?

Post by Confucio »

Ed ecco a voi un altro sondaggio per soddisfare la curiosità della Egosoft!

Con cosa giocate di solito ad X2?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Votato ;)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Nerk
x4

Post by Nerk »

solo con la roba ufficiale
gibbox
x2

Post by gibbox »

Io uso solo il buyloop!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Marvho
x4

Post by Marvho »

io uso il gunner crew turret...
che poi non so nemmeno come si usa ... pero' lo ho comprato ed installato con la console... purtroppo non è in italiano :(
tonino
x2

Post by tonino »

Ciao

ho provato qasi tutti gli scripts ke ho trovato nei vari forum ufficiali e non
ma pokissimi (tipo 3-4) sono utili.

Ciao a todos
tralux
x4

Post by tralux »

solo con quelli ufficiali e tradotti in italiano :D

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Eli-Wan-Kenoby
x3tc

Post by Eli-Wan-Kenoby »

Marvho wrote:io uso il gunner crew turret...
che poi non so nemmeno come si usa ... pero' lo ho comprato ed installato con la console... purtroppo non è in italiano :(
L'ho scaricato pure io ma le opzioni per attivarlo mi rimangono intoccabili :evil: (tipo quelle commerciali quando non si ha una base).
Qualcuno sa il Perchè. :?:
Usa la Forza!!!
Marvho
x4

Post by Marvho »

è probabile che tu lo debba avviare da console...
ma non mi chiedere come si fa perche anche io ho fatto a naso...
e sicuramente ho fatto qualcosa che non va perche mi è apparsa la scritta modified dappertutto :(
Guest

Post by Guest »

Eli-Wan-Kenoby wrote:
Marvho wrote:io uso il gunner crew turret...
L'ho scaricato pure io ma le opzioni per attivarlo mi rimangono intoccabili :evil: (tipo quelle commerciali quando non si ha una base).
Qualcuno sa il Perchè. :?:
semplice, non hai la "ciurma" a bordo della nave.

Per possedere una ciurma devi:
1- o segui un trasporto militare (hanno nomi tipo Transport 128/X2 ad esempio) e quando atterra in un'officina ti ci (LETTERALMENTE ) fiondi dentro con il docking device e carichi il prima possibile tutto il personale militare a disposizione (scendono da 100 a 0 in circa 5 secondi...) comprandolo come per dei normali prodotti tipo celle di energia

2- oppur ti compri un'officina e ti fai fare un bollettino delle direzioni dei trasporti più vicini che ti costerà pareccio, però ti consente di prepararti a fiondarti dentro a comperare il personale militare.

La cosa costa parecchio ma rende tantissimo quando si è ad un livello alto. Io tutti i soldi che ho fatto li ho fatti vendendo navi khaak, navi pirata e navi xenon catturate con il "maximize captures". in questo modo la ciurma con buona probabilità cattura le navi e poi te le puoi rivendere se hanno lo scafo basso oppure se non ti servono (a me non servono navi ma solo (come direbbe Ceo) tanto Buckzoid...)

Ne servono un certo numero a torretta che varia da classe a classe di nave. Io ho un'M6 e me ne servono 10 a torretta. Per un'M3 ne servono 2 a torretta (l'unico con torretta è il Nova), per un M2 ne servono 15 a torretta e per un'M1 30 a torretta (se non ricordo male)
Confucio
x3

Post by Confucio »

Questo è Bump. Non è tollerato su questo forum. Sei gentilmente pregato di piantarla. Lo hai fatto 2 volte in 10 minuti.
Una sospensione temporanea dovrebbe funzionare, spero.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”