Ed ecco a voi un altro sondaggio per soddisfare la curiosità della Egosoft!
Con cosa giocate di solito ad X2?
Giocate con plug-in/script installati?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Votato 

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
-
-
-
L'ho scaricato pure io ma le opzioni per attivarlo mi rimangono intoccabiliMarvho wrote:io uso il gunner crew turret...
che poi non so nemmeno come si usa ... pero' lo ho comprato ed installato con la console... purtroppo non è in italiano

Qualcuno sa il Perchè.

Usa la Forza!!!
-
semplice, non hai la "ciurma" a bordo della nave.Eli-Wan-Kenoby wrote:L'ho scaricato pure io ma le opzioni per attivarlo mi rimangono intoccabiliMarvho wrote:io uso il gunner crew turret...
che poi non so nemmeno come si usa ... pero' lo ho comprato ed installato con la console... purtroppo non è in italiano(tipo quelle commerciali quando non si ha una base).
Qualcuno sa il Perchè.
Per possedere una ciurma devi:
1- o segui un trasporto militare (hanno nomi tipo Transport 128/X2 ad esempio) e quando atterra in un'officina ti ci (LETTERALMENTE ) fiondi dentro con il docking device e carichi il prima possibile tutto il personale militare a disposizione (scendono da 100 a 0 in circa 5 secondi...) comprandolo come per dei normali prodotti tipo celle di energia
2- oppur ti compri un'officina e ti fai fare un bollettino delle direzioni dei trasporti più vicini che ti costerà pareccio, però ti consente di prepararti a fiondarti dentro a comperare il personale militare.
La cosa costa parecchio ma rende tantissimo quando si è ad un livello alto. Io tutti i soldi che ho fatto li ho fatti vendendo navi khaak, navi pirata e navi xenon catturate con il "maximize captures". in questo modo la ciurma con buona probabilità cattura le navi e poi te le puoi rivendere se hanno lo scafo basso oppure se non ti servono (a me non servono navi ma solo (come direbbe Ceo) tanto Buckzoid...)
Ne servono un certo numero a torretta che varia da classe a classe di nave. Io ho un'M6 e me ne servono 10 a torretta. Per un'M3 ne servono 2 a torretta (l'unico con torretta è il Nova), per un M2 ne servono 15 a torretta e per un'M1 30 a torretta (se non ricordo male)
-