Mi massacrano le navicelle...come posso fare ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Alderic

Post by Alderic »

beh,semplice...quello che non c'è più non può produrre più
Distruggere le stazioni non ha un effetto deleterio sulle relazioni con la razza che le possiede ?

ps: Vado a vedere che vendono i teladi
Nerk
x4

Post by Nerk »

esattamente,ma si può riguadagnare tutto :D
Alderic

Post by Alderic »

E' strano, i Teladi mi permettono di attraccare e commerciare con le loro stazioni, ma non di acquistare navi in remoto....

Cmq, parlando dell'Osprey....
Costa una cifra spropositata (tipo 9m) e viene disarmata, siamo sicuri che ne vale la pena ?
Ah, il problema piu grande e' che e' lenta....
Almeno dovrebbe caricare abbastanza celle per il jump drive...
Nerk
x4

Post by Nerk »

guarda,io ho speso circa 12 milioni e un paio d'ore per avere il mio osprey armato completamente...ed e' valso fino all'ultimo credito :D
Alderic

Post by Alderic »

Come l'hai equipaggiato ? che inizio a farmi la lista della spesa mentre le mie SPP producono i soldi necessari per comprare il tutto ?
(e le celle x il jump drive)
Nerk
x4

Post by Nerk »

dunque,a parte tutti i potenziamenti disponibili e immaginabili (stiva al max,velocità al max,tutti i software,tutto di tutto),uso sulle torrette inferiore e superiore dei CPAE Beta fissi,mentre in quella posteriore e nelle armi anteriori,dei CPAE Gamma (o ancora beta per la posteriore,non ricordo bene),intercambiabili con dei GOF Beta.
in tutto dovrebbero essere 2 CPAE Gamma,4 CPAE Beta,4 GOF Beta,piu tutti gli equip
gibbox
x2

Post by gibbox »

Alderic wrote:Come l'hai equipaggiato ? che inizio a farmi la lista della spesa mentre le mie SPP producono i soldi necessari per comprare il tutto ?
(e le celle x il jump drive)
Osprey full :
4 beta gof
2 beta cpae
4 gamma cpae
3 scudi 125mw

nave per l'attracco:
M5 Harrier
(stiva 100 e +, buono per acquisto celle)
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Alderic

Post by Alderic »

MI sa che l'unica m5 che mi e' rimasta e' una di quelle cose da 1009 di velocita' con un po di spazio dietro al sedile per una 24-ore, la m6 non ne vuole sapere di attraccare a una stazione ?
Nerk
x4

Post by Nerk »

io per rifornire l'osprey di celle d'energia jumpo vicino a una mia spp,carico una nave al suo interno di celle e la faccio uscire,poi le ordino di lanciare il carico e la faccio riattraccare mentre io prendo le celle...rifornimento in volo praticamente :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

ragazzi non precipitate le cose..
ricordare che acquistare un ospray full
optional significa intraprendere la carriera
del Bounty Killer...
se avete una sola spp o anche 2 vuol dire che
se in un combattimento banale rompete un gamma
vi ci vogliono 3 ore per ricomprarlo...
prima fate commercio... siate sicuri che i crediti non vi manchino..
dopodiche .... massacrate in pace
;)
Nerk
x4

Post by Nerk »

se mi si rompe un arma carico un save,tanto salvo ogni 3 minuti :lol:
Alderic

Post by Alderic »

Beh, io di SPP ne ho 5, anche se una ormai e' ferma a causa dei khaak e altre 2 iniziano ad accusare mancanze di cristalli ogni tanto.

Poi devo ancora capire come funziona la carriera dell'assassino, ogni tanto mi chiedono di uccidere qualcuno, con le scuse piu banali, ma io di questi tizi da uccidere non ho mai visto neanche l'ombra ^_^
gibbox
x2

Post by gibbox »

Alderic wrote:Beh, io di SPP ne ho 5, anche se una ormai e' ferma a causa dei khaak e altre 2 iniziano ad accusare mancanze di cristalli ogni tanto.

Poi devo ancora capire come funziona la carriera dell'assassino, ogni tanto mi chiedono di uccidere qualcuno, con le scuse piu banali, ma io di questi tizi da uccidere non ho mai visto neanche l'ombra ^_^
Se accetti le missioni di assasinio devi leggere "dove" e' stato avvistato il tizio,e "dove" e' diretto!...poi scegli tu dove andare ad incrociarlo!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
tralux
x4

Post by tralux »

Okkio che se non abbatti i nemici restano nello spazio con il problema che girano e vadano ad attaccare tuoi trasporti di passaggio o fabbriche.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”