LOOOOL le prime 2 volte sono riuscito a beccare la stazione Xenon che si generava e quindi a distruggerla seduta stante.. la terza volta ero impegnato in una assassination mission e quando ho finito nel settore vi erano gia 8 K e 4 J inutile dire che le perdite sono state terribili .. in pratica mi sono rimasti 1 odisseus e 5 o 6 nova .. ma se non arrivavo io perdevo tutto .. certo che non lo mollano quel settore eh...
poi ho controllato.. in pratica la stazione si genera appena tu lasci il settore
e questo particolare mi fa pensare che la navicella che si ostina a stare nel settore quando lo ripulisci sia una spia mercenaria da abbattere...
ci avete fatto caso che quando ripulite un settore Xenon una navicella di una razza (generalmente teladi .. ma a volte anche paranid) girovaga verso il centro del settore come a controllare qualche cosa?? e non si muove da li

c'è sempre fateci caso.
su su tiriamo fuori le ideee che i 2 settori Xenon bisogna tenerseli.. sono troppo importanti..

dettagli:
le carrier avevano ordine di "sector patrol" ed i caccia quello di proteggere le carrier.