La vecchia tecnica della Zecca che ho sperimentato con i vari Wing Commander, Privateer ecc. funziona ancora.
Mi sono studiato la forma del J ed ho visto che sui fianchi sono posizionate due semi gondole più corte del resto dello scafo centrale.
Bene se vi piazzate nell'angolo tra la fine delle gondole e lo scafo centrale siete in un punto cieco dell'incrociatore Xenon non raggiungibile dal fuoco delle torrette.
Regolate la velocità analoga al J e date sfogo ai due Cannoni a Ioni di prua.
Mantenete gli scudi a zero e piazzategli ogni tanto qualche confettino sul fianco classe Hornet o Silkworm.
Diventerete effettivamente come una zecca che non riesce più togliersi di dosso.
Buona caccia.-
Strategia: come far fuori uno Xenon J con un Nova.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Complimenti non ho mai usato il nova per eliminare incroiciatori xenon.
Ma non è che alla lungha di stufi star a studiare l'angolo ceco del incrociatore sempre che tu riesca a mantenere la posizione quando si muove o quando inizia a lanciare nuvole di caccia che sparano missili a destra e manca.
Be se vuoi facilitarti il lavoro con i distruttori prova un Perseus cosi ti faciliti il lavoro.
Auguri
Ma non è che alla lungha di stufi star a studiare l'angolo ceco del incrociatore sempre che tu riesca a mantenere la posizione quando si muove o quando inizia a lanciare nuvole di caccia che sparano missili a destra e manca.
Be se vuoi facilitarti il lavoro con i distruttori prova un Perseus cosi ti faciliti il lavoro.
Auguri

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-
-
Tecnica che ho già sperimentata col nova, solo che io uso un cannone a ioni e un plasma beta assieme. Ad un certo punto finisce l'energia del tuo laser ma puoi andare avanti lo stesso ( un po a singhiozzo ma funziona)fino alla sua fine. Il modo da te indicato per me è uno spreco di risorse: sparargli diversi missili da 5000 crediti l'uno per poi riceverne solo 10000 di taglia... (se sei in un settore amico, se no neanche quelli)
Ciao
Ciao
-