Upgrade con i TL

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kyle87
x4

Upgrade con i TL

Post by Kyle87 »

Ma con un TL ci sono speranze di poterci mettere upgrade alla velocità e simili dopo averlo comprato? Perchè oggi ho preso un hercules, ma mentre lo stavo equipaggiando e upgradando subito dopo l'acquisto mi sono visto spuntare un cluster khakkola a 2cm dal Nova su cui ero e ovviamente ho dovuto interrompere la procedura per difendermi...solo che ora mi ritrovo il TL ke mi va a 50 e visto che attracca solo nei cantieri nn riesco più a upgradarlo! C'è un modo per farlo o mi tocca rivenderlo e perderci 6 milioni?
Nerk
x4

Post by Nerk »

mi sa che ti conviene caricare un salvataggio precedente^^
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

oh ke gioia :(...l'ultimo salvataggio precedente all'acquisto è un bel po' vecchiotto...sicuri ke non c'è un altro modo?
tralux
x4

Post by tralux »

Quando attracchi con il TL dopo la schermata del cantiere ti propone quella del officina del settore da li puoi upgradare il motore cosi da renderlo veloce.

Auguri :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

solo quando attracco personalmente? non posso farlo da remoto?
Gantz
x4

Post by Gantz »

solo personalmente, da remoto esce come quando " fitti " un TL in un settore.
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

ok, l'importante è poterlo fare...mi sento meglio ora :D :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

oppure mandi una nave dai goner e ci metti su il trasporto internavale...
x2 volte (1 lo devi avere nel TL) poi sposti quello che vuoi col raggio cargo :)
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:oppure mandi una nave dai goner e ci metti su il trasporto internavale...
x2 volte (1 lo devi avere nel TL) poi sposti quello che vuoi col raggio cargo :)
Peccato che NON puoi farlo... con gli upgrade dell'accelerazione e del motore... :)

Saluti
SB
tralux
x4

Post by tralux »

Mi sembra giusto se lo paragoniamo ad un automobile è come se cambi le candele al auto mettendo quelle sportive o aggiungi dei tubi di scarico maggiorati o altra roba simile.

Il paragone regge mi sembra :D
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

SB-StarBlaze wrote:
Marvho wrote:oppure mandi una nave dai goner e ci metti su il trasporto internavale...
Peccato che NON puoi farlo... con gli upgrade dell'accelerazione e del motore... :)

Saluti
SB
infatti è per questo ke mi preoccupavo...con tutti gli altri accessori nn c'erano problemi!!

Comunque problema risolto, grazie a tutti :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”