Ditteri

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

renato
x2

Ditteri

Post by renato »

Avevo letto qualcosa su come si usa l'acchiappa mosche, ma non lo ritrovo.

:?
Qualcuno è così gentile da dirmi come diavolo si usa questo strumento?

Grazie in anticipo
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

ciao
ti serve un' "ion disruptor" , invenzione boron , quando ti si presenta uno sciame di mosche davanti , spari , cosi' le stordisci per un po', e se hai l'acchiappamosche basta aprire i portelli del cargo e prenderle come delle casse normali .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Ma dove si trovano queste mosche spaziali? Io nn ne ho mai viste...
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Kyle87 wrote:Ma dove si trovano queste mosche spaziali? Io nn ne ho mai viste...
Mai viste delle "cose gialle" che, a volte, ti ronzano attorno? :) Oppure quando stai fermo e aspetti... hanno la brutta abitudine di sfracellarsi contro il "parabrezza" (causandoti, a volte, la perdita di qualche upgrade)?

In genere sono attirate dal bagliore dei tuoi motori, dalle esplosioni dei colpi delle tue armi o ancora, dai combattimenti furiosi con molte esplosioni di astronavi.

Più che a mosche assomigliano tanto a delle "faerie" o delle "fatine" dei boschi :).

Ci sono diversi Settori in cui trovarle. Per lo più in quelli Teladi o Split. Ma non disdegnano i Settori Argon , Pirata, Paranid e Xenon.

Saluti.
SB
tralux
x4

Post by tralux »

Un posto in cui trovarli praticamente sempre è a Family Zein vicino alla stazione di satelliti , che io sappia nei miei viaggi li ho sempre trovati vicino a tale fabbrica. 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

SB-StarBlaze wrote:
Kyle87 wrote:Ma dove si trovano queste mosche spaziali? Io nn ne ho mai viste...
Mai viste delle "cose gialle" che, a volte, ti ronzano attorno? :) Oppure quando stai fermo e aspetti... hanno la brutta abitudine di sfracellarsi contro il "parabrezza" (causandoti, a volte, la perdita di qualche upgrade)?

In genere sono attirate dal bagliore dei tuoi motori, dalle esplosioni dei colpi delle tue armi o ancora, dai combattimenti furiosi con molte esplosioni di astronavi.

Più che a mosche assomigliano tanto a delle "faerie" o delle "fatine" dei boschi :).

Ci sono diversi Settori in cui trovarle. Per lo più in quelli Teladi o Split. Ma non disdegnano i Settori Argon , Pirata, Paranid e Xenon.

Saluti.
SB
Sarò orbo, ma non le ho mai viste :oops: :oops:

D'ora in poi ci farò più caso...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”