Help please

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

renato
x2

Help please

Post by renato »

:( Scusate, gioco solo da due giorni e ho un problema. Come si fa ad assegnare una nave da trasporto ad una fabbrica (in particolare un argon mercury ad una miniera di silicio)? Ho dotato la nave di tutti gli upgrade di navigazione e di commercio, ma non ci riesco lo stesso: le opzioni rimangono "grigie", non si attivano. Nel libretto delle istruzioni dice che si deve assegnare la nave o le navi alla fabbrica che cosi diventerà la loro base. Boh!? Proprio non capisco cosa sbaglio. Non è che bisogna assegnarle alla fabbrica al momento dell'acquisto?
Grazie
M@X^89
x2

Post by M@X^89 »

entri ne menu del TS e dove c'è scritto BASE metti la stazione che vuoi
MY PC : - CPU: Conroe2 E6600 - RAM: 2*1 Gb Teamgroup Xtreme ddr2 667 - MOBO: Gigabyte DS4 - VGA: 8800 GTX -HD: 2 WD Raptor 74gb cache 16 mb in raid 0 + 320 gb -CASE: Thermaltake Armor - Raffreddamento: Liquido by Ybris K11 top1 - Monitor: Dell 2407
Manuel82
x2

Post by Manuel82 »

Pensa un po che io o passato 2 mesi con lo stesso problema. Non riuscivo a capere come bisoniava fare per assegniare che benedette navi alle stazioni. Quando un giorno un mi disse di fare l'adestramento al comercio. Il comp ti spega bene in detaglio quello che devi fare per comerciare in automatico assegniado i tuoi ts alle stazioni. Provare per credere :)
AlboSpace
x2

Post by AlboSpace »

Mi è venuto un dubbio:
Ma la centrale che vuoi assegnare come base è TUA?

(Sembra la domanda della psicologa della pubblicità dell'aranciata...) :lol:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Manuel82 wrote:Pensa un po che io o passato 2 mesi con lo stesso problema. Non riuscivo a capere come bisoniava fare per assegniare che benedette navi alle stazioni. Quando un giorno un mi disse di fare l'adestramento al comercio. Il comp ti spega bene in detaglio quello che devi fare per comerciare in automatico assegniado i tuoi ts alle stazioni. Provare per credere :)
Eh già! Pare che molti giocatori sottovalutino "i consigli" del tutorial fornito col gioco e invece che seguirlo si lanciano immediatamente nel mondo di X2.

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”