sector planner mah
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
sector planner mah
non so forse non lo uso bene ma provando a calcolare il guadagno di una fabbrica lo da uguale indipendentemente dal settore dove la metterei... non mi par normale scusate...
-
maH
penso che funzioni in base alla sua capacità produttiva non quella di vendita, se nò dovrebbe avere anche il cargo e le navi che metti a vendere!!
io alla mia spp avevo assegnato 5 ts quasi tutti con 1000 di carico ,2 jump di servizio e 21 come prezzo, viassicuro che è una escalation incredibile
io alla mia spp avevo assegnato 5 ts quasi tutti con 1000 di carico ,2 jump di servizio e 21 come prezzo, viassicuro che è una escalation incredibile
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
quindi in definitiva centra poco il settore ma si basa solo su quanti cristalli servono quanto li paghi e a quantop rivendi le cells...
che poi ci sia domanda o meno di prodotto e relativi prezzi non li considera mi sa... non si spiegherebbe che una solar fa lo stesso reddito in qualunque settore argon...
diciam che a sto punto è utile solo come calcolo produttività fittizia delle fabbriche poi sul campo è tutta un altra cosa... ad esempio messa solar in red light ma mi sa che per le materie prime sarà dura trovarle a buon prezzo li vicino (max 1 gate)
che poi ci sia domanda o meno di prodotto e relativi prezzi non li considera mi sa... non si spiegherebbe che una solar fa lo stesso reddito in qualunque settore argon...
diciam che a sto punto è utile solo come calcolo produttività fittizia delle fabbriche poi sul campo è tutta un altra cosa... ad esempio messa solar in red light ma mi sa che per le materie prime sarà dura trovarle a buon prezzo li vicino (max 1 gate)
-
no....
in red light c'è una cristalleria, e poi ci sono i cristalli allo spazioporto e nello spazioporto a sud (nube di sud ovest)
confermo il tuo pensiero, ma io lo trovo utile per trovare un buon posto per piazzare le industrie
confermo il tuo pensiero, ma io lo trovo utile per trovare un buon posto per piazzare le industrie
___La Resistenza E' Inutile___
-
-