sector planner mah

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

turk75

sector planner mah

Post by turk75 »

non so forse non lo uso bene ma provando a calcolare il guadagno di una fabbrica lo da uguale indipendentemente dal settore dove la metterei... non mi par normale scusate...
_Ciccio_
x4

maH

Post by _Ciccio_ »

penso che funzioni in base alla sua capacità produttiva non quella di vendita, se nò dovrebbe avere anche il cargo e le navi che metti a vendere!!

io alla mia spp avevo assegnato 5 ts quasi tutti con 1000 di carico ,2 jump di servizio e 21 come prezzo, viassicuro che è una escalation incredibile
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
turk75

Post by turk75 »

quindi in definitiva centra poco il settore ma si basa solo su quanti cristalli servono quanto li paghi e a quantop rivendi le cells...

che poi ci sia domanda o meno di prodotto e relativi prezzi non li considera mi sa... non si spiegherebbe che una solar fa lo stesso reddito in qualunque settore argon...

diciam che a sto punto è utile solo come calcolo produttività fittizia delle fabbriche poi sul campo è tutta un altra cosa... ad esempio messa solar in red light ma mi sa che per le materie prime sarà dura trovarle a buon prezzo li vicino (max 1 gate)
_Ciccio_
x4

no....

Post by _Ciccio_ »

in red light c'è una cristalleria, e poi ci sono i cristalli allo spazioporto e nello spazioporto a sud (nube di sud ovest)

confermo il tuo pensiero, ma io lo trovo utile per trovare un buon posto per piazzare le industrie
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
turk75

Post by turk75 »

Appunto "il buon posto" ma da dove lo deduci scusa??? guardi le risoprse ok...
tralux
x4

Post by tralux »

Si deduce dalle risorse in negativo che ti segnala per ogni settore piu il valore è negativo di una risorsa meglio andra la fabbrica che costruisce che produce tale risorsa (facile facile).
:)
turk75

Post by turk75 »

si l'unica direi.... :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”