Ciao!
Ho voglia di spianare qualche stazione xenon, pattugliata dai loro incrociatori e dai loro caccia
-Consigli su una flotta semplice per attacco OOS?
-e per IS?
Per semplice intendo che per le stazioni vorrei costruire qualche Odysseus con gittata 10km e poi solo caccia.
Ma prima di attaccare le stazioni devo far fuori le flotte di pattuglia. Su che caccia mi butto? Ed armato come? Vorrei farne un 50.
Quindi qualche incrociatore ed un 50 caccia, configurazione buona per OOS e altra configurazione per IS!
Flotta semplice per attacco OOS e IS
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Flotta semplice per attacco OOS e IS
Le mie flotte sono composte generalmente da una XL per i caccia affiancata da 2 incrociatori con l'ordine attacca per il comandante, due Hyperion per l'intercettazione, tipicamente le navi sono Argon. Con la beta c'è l'opzione rimpiazza caccia.
Non so dirti se è la configurazione migliore, ma se non ci sono invasioni Xeon con troppi incrociatori, se la cavano piuttosto bene
Non so dirti se è la configurazione migliore, ma se non ci sono invasioni Xeon con troppi incrociatori, se la cavano piuttosto bene
---
- VagaPPC

-
Re: Flotta semplice per attacco OOS e IS
Carrier con caccia bombardieri armati di siluru pesanti per le capital, navi L con torrette Laser M e Contraeree M per eliminare M e S.
+
Stazione per costruire siluri pesanti
Caccia bombardieri divisi in 2 wing, uno attraccato e uno con ordine di attacco (cosi attaccano le L e le XL). Quando il wing con ordine di attacca ha finito i siluri li mando a rifornisi alla stazione dedicata e metto in attacco il secondo wing. Quando quello mandato a rifornisci torno lo metto in attracco e cosi vvia.
Per le stazioni, attacco con i siluranti le torrette e generale con le L
+
Stazione per costruire siluri pesanti
Caccia bombardieri divisi in 2 wing, uno attraccato e uno con ordine di attacco (cosi attaccano le L e le XL). Quando il wing con ordine di attacca ha finito i siluri li mando a rifornisi alla stazione dedicata e metto in attacco il secondo wing. Quando quello mandato a rifornisci torno lo metto in attracco e cosi vvia.
Per le stazioni, attacco con i siluranti le torrette e generale con le L
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb