Aiuto!!!!!!!!!!! I pirati mi attaccano la solar plant!!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Aiuto!!!!!!!!!!! I pirati mi attaccano la solar plant!!!!
Ciao a tutti!!!!
Ho bisogno di un aiuto disperato.
Ora spiego tutto.
I miei mezzi sono :
M5 ( quello con cui si comincia all'inizio )
Argon mercury ( quello che ti regalano alla fine della 3 missione)
poi ho una solar plant in red light
il problema è che mi attaccano circa 4 -5 navi pirata ,con il mio M5 non riesco a farli fuori tutti,
cosa devo fare???
Ricomicio da capo???
voi come difendete le vostre stazioni???
AIUTO!!!!!!
Ho bisogno di un aiuto disperato.
Ora spiego tutto.
I miei mezzi sono :
M5 ( quello con cui si comincia all'inizio )
Argon mercury ( quello che ti regalano alla fine della 3 missione)
poi ho una solar plant in red light
il problema è che mi attaccano circa 4 -5 navi pirata ,con il mio M5 non riesco a farli fuori tutti,
cosa devo fare???
Ricomicio da capo???
voi come difendete le vostre stazioni???
AIUTO!!!!!!
-
anche a quattro cinque la stazione resisterà benissimo per i prossimi diciotto, diciannove anni, l'unico problema è che i vascelli in arrivo o in partenza potrebbero farsi attaccare
nel frattempo cerca di catturare navi pirate per poterti permettere un M4 e farli fuori più in fretta
all'inizio del gioco scegliti un sistema con un M1, M2 o M6 in pattuglia
nel frattempo cerca di catturare navi pirate per poterti permettere un M4 e farli fuori più in fretta
-
Quindi dovrei ricominciare???Lorenzo wrote:anche a quattro cinque la stazione resisterà benissimo per i prossimi diciotto, diciannove anni, l'unico problema è che i vascelli in arrivo o in partenza potrebbero farsi attaccare
Va beh...ricomincio....
oppure no...
-
-
ha ragione
la stazione regge, e non ti preoccupare per le navi in transito, se non sono intressati non le attaccano, e poi potresti provare la soluzione cala le braghe......
spiego, c'è un trasporto nella flotta che ti attacca, ?
forse vogliono comprare le celle , prova a mettere i pirati come amici , probabilmente gli concederai l'attracco e non ti dovrebbero più rompere le balle .
nel frattempo ti armi e poi li meni.
la tecnica cala le braghe E' SOLO TEORICA , mai provata in partita, ma è una cosa che ci penso da x-btf ma non ho mai avuto l'oopportunita di provarla
spiego, c'è un trasporto nella flotta che ti attacca, ?
forse vogliono comprare le celle , prova a mettere i pirati come amici , probabilmente gli concederai l'attracco e non ti dovrebbero più rompere le balle .
nel frattempo ti armi e poi li meni.
la tecnica cala le braghe E' SOLO TEORICA , mai provata in partita, ma è una cosa che ci penso da x-btf ma non ho mai avuto l'oopportunita di provarla
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
Se nel settore dove hai la fabbrica che una capital ship M1 come a "luce rossa o red light" ci penserà lei a farli fuori .
Sono in pochi casi devi intervenire :
1)Se 6 navi pirati ti attaccano e sono Orinoco almeno 3 e Pirat ship almeno 3 e la capital ship si trova dall'altra parte del settore allora qui che il rischio che te la tirano giu okkio che le piu pericolose sono le pirat ship perchè continuano a lanciare hornet missili sulle fabbriche.
2)Una cluster khaak al completo decida di attaccare la tua fabbrica be qui son .azzi mi spiego non hai molto tempo per difenderla se la capital ship è vicina forse te la cavi con qualche danno alla fabbrica o se no per la maggior parte delle volte te la fanno fuori.
Contromosse:
Attirare i nemici con i missili cosi che ti inseguono se hai solo un M5 e portarli vicini al capital ship M1 che ci penserà poi lui ad abbatterli
Se possiedi M3 abbattili nel seguente ordine se khaak elimina il fighter M3 poi tutti gl'altri , se pirati elimina le pirat ship poi i vari caccia.
Auguri

Sono in pochi casi devi intervenire :
1)Se 6 navi pirati ti attaccano e sono Orinoco almeno 3 e Pirat ship almeno 3 e la capital ship si trova dall'altra parte del settore allora qui che il rischio che te la tirano giu okkio che le piu pericolose sono le pirat ship perchè continuano a lanciare hornet missili sulle fabbriche.
2)Una cluster khaak al completo decida di attaccare la tua fabbrica be qui son .azzi mi spiego non hai molto tempo per difenderla se la capital ship è vicina forse te la cavi con qualche danno alla fabbrica o se no per la maggior parte delle volte te la fanno fuori.
Contromosse:
Attirare i nemici con i missili cosi che ti inseguono se hai solo un M5 e portarli vicini al capital ship M1 che ci penserà poi lui ad abbatterli
Se possiedi M3 abbattili nel seguente ordine se khaak elimina il fighter M3 poi tutti gl'altri , se pirati elimina le pirat ship poi i vari caccia.
Auguri

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
6 navi pirate che ti attaccano ? devono ancora provarci con me !
da quando ho messo qualche centauro in pattuglia, non è che ci siano più molti pirati nei paraggi
scegli bene il settore dove vuoi installarti ! all'inizio meglio mettersi in un settore in terra conosciuta, perché i tuoi trasporti possano viaggiare solo in settori protetti
da quando ho messo qualche centauro in pattuglia, non è che ci siano più molti pirati nei paraggi

scegli bene il settore dove vuoi installarti ! all'inizio meglio mettersi in un settore in terra conosciuta, perché i tuoi trasporti possano viaggiare solo in settori protetti
-
-
Io ho posizionato la centrale solare in luce rossa come te, però l'ho posizionata attaccata alle altre centrali.
Praticamente ho davanti il centro commerciale e alle spalle la cristal fab e un'altra centrale..
EHEHEH problema invasioni risolto.
Sono protetto dalle fabbriche adiacenti, anche se le navi sconosciute sono proprio rognose!!!!
La prima volta ho avuto la pessima idea di posizionarle nella cintura di asteroidi.. Ho perso due astronavi, alla seconda ho rincominciato il gioco e posizionata la centrale in luce rossa
Hiron
Praticamente ho davanti il centro commerciale e alle spalle la cristal fab e un'altra centrale..
EHEHEH problema invasioni risolto.
Sono protetto dalle fabbriche adiacenti, anche se le navi sconosciute sono proprio rognose!!!!
La prima volta ho avuto la pessima idea di posizionarle nella cintura di asteroidi.. Ho perso due astronavi, alla seconda ho rincominciato il gioco e posizionata la centrale in luce rossa

Hiron
ORIUKEN!!!
-
a proposito di centrali solari...
ritenete piu' proficuo lasciare i prezzi di vendita e acquisto abbastanza
larghi e gli space jump a 0 in modo che si gestisca tutto nello stesso
settore
o
tirare al limite i prezzi di acquisto e vendita in modo da ricavare il
maggior profitto per ogni vendita e far fare alle navi anche un paio di salti?
Io uso il secondo ma comincio a temere che sia piu' proficuo
il primo....
settore
o
tirare al limite i prezzi di acquisto e vendita in modo da ricavare il
Io uso il secondo ma comincio a temere che sia piu' proficuo
il primo....
Eritmas
-
Una mia opinione personale..
Secondo me è meglio vendere tantissimo ad un prezzo medio che meno ad un prezzo alto..
Alla fine come si dice il tempo è denaro e penso che se il carico riesci a venderlo dopo parecchio tempo per via dei tanti jump, allora è meglio vendere subito il carico ma a minor prezzo così riesci a produrre di più e (credo) alla lunga anche ricavarne.
Io con questa tattica ho accumulato 750.000 crediti..
Ora non so se prendere una fabbrica di cristalli oppure no..
Hiron
Secondo me è meglio vendere tantissimo ad un prezzo medio che meno ad un prezzo alto..
Alla fine come si dice il tempo è denaro e penso che se il carico riesci a venderlo dopo parecchio tempo per via dei tanti jump, allora è meglio vendere subito il carico ma a minor prezzo così riesci a produrre di più e (credo) alla lunga anche ricavarne.
Io con questa tattica ho accumulato 750.000 crediti..
Ora non so se prendere una fabbrica di cristalli oppure no..
Hiron

ORIUKEN!!!
-
devi vedere tu quante celle produci con un cristallo(controlla perchè ogni gittata di celle te magna 2 cristalli!!!), calcoli il costo di ogni cella e scopri a quanto venderle per ricavarci qualcosinaEritmas wrote:a proposito di centrali solari...
settore
se riesci a comprare i cristalli facendogli fare un jump e pagarli meno del costo medio sei un dio,Eritmas wrote: tirare al limite i prezzi di acquisto e vendita in modo da ricavare il
personalmente vendo con due navi a 18 e compro al prezzo medio così si rifornisce allo spazioporto
___La Resistenza E' Inutile___
-
io preferisco vendere a 18, comincio con due navi, poi aggiungo navi se la stazione non vende abbastanza in fretta, lo scopo è di farla lavorare a 100%, si ti ritrovi con uno stock riempito (+ di 4750 celle) vendi troppo lentamente, passando da due a quattro navi deidite alla vendita ho praticamente raddoppiato i guadagni - con una sola nave che cerca cristalli