dubbio quasi amletico

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Feror
x3tc

dubbio quasi amletico

Post by Feror »

chi vale la pena innimicarsi delle varie razze presenti nell' Xuniverso :D? :?
_Ciccio_
x4

ehehehe

Post by _Ciccio_ »

nessuna , tutti hanno delle cose che ti serviranno.
a parte i nemici naturali del gioco
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Feror
x3tc

Post by Feror »

ah ok allora quando avrò tutto spazzerò via sistema dopo sistema :D
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Se ti interessa esiste il Massive war script , questi sono i contenuti

Over 200 sectors (many new) original universe included and 99% unchanged.
Scripts that will promote war across species
Enhanced ships, lasers, missles, economy, etc.
"Mission" scripts that give the player chances to earn money or ships
Find hidden wreckage or stations, pilot updated or new ships - some with alien technology, name a sector after yourself, visit the racetrack (script coming someday), take on mercenary missions for money, invade enemy sectors, read the flavor text and more!

si scarica dal forum dei modding
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Feror
x3tc

Post by Feror »

quando una razza all'inizio non vuole farti attraccare nelle sue stazioni basta segare qualche simpatico pirata per risolvere la cosa :D?
Vola
x2

Post by Vola »

Non so' se installarmi il mod o se spazzare via tutto....

Risorse primarie c'e' le ho tutte...
Speriamo funzioni!!!
tralux
x4

Post by tralux »

Se volete un idea io sto facendo delle campagne per la conquista/mantenimento del settore xenon 597.
Come mai ho scelto quello, be primo valutando i possibili vantaggi economici vorrei stabilire un fiorente mercato aspetto meno interessante.
Secondo è il settore di destinazione della maggiorparte delle navi xenon compresi i K e J.
In tutto questo il bello è mantenere le propie fabbriche in un settore cosi non è perniente facile anzi lo rende divertente per molti aspetti, per dirne uno al inizio ho dovuto riconquistato e mi son dovuto ritirare parecchie volte per l'arrivo piu o meno in massa di xenon e stazionamento di xenon K e J nel settore , un altro i combattimenti spettacolare che non faccio per togliere l'attezione delle navi xenon dalle fabbriche presenti nel settore , un altro la scorta che devo fare per far si che i transporti con materiali piu preziosi arrivano a loro destinazione, e per ultimo quando arriva un nuova capital xenon devo coordinare gli attacchi per non subire troppe perdite.
Dimenticavo che ci sono pure i pirati in zona e nascono situazioni veramente interessanti , li avete mai visti xenon e pirati inseguire un trasporto e poi combattere tra di loro per vedere chi aveva l'onore di abbattere il trasporto (cosa che poi non ho permesso perche sono arrivato in forze ad eliminare entrambi).

Devo dire che alla lungha il gioco puo stufare , ma se si prende in considerazione gli aspetti piu insoliti e si ha un minimo di sfida nel andare a formare il propio impero commerciale in settori cosidetti caldi , vi assicuro che allora il gioco propone sfide avvincenti e divertenti anche quando avrete un notevole forza bellica (ho gia perso un M2 per la conquista del settore xenon 597) .
:idea: :idea: :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Sembra interessante , potresti postarlo sul sito dei mods cosi` lo si prova e si vede se e valido o no !

Cia :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
tralux
x4

Post by tralux »

Hugoz wrote:Sembra interessante , potresti postarlo sul sito dei mods cosi` lo si prova e si vede se e valido o no !

Cia :)
Intendi quello inglese ?
Ex Moderatore di X,X2.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Si , a meno che tu non voglia fare una pagina tua in Italiano :)

cia :)
tralux
x4

Post by tralux »

mmm... ci pensero su
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”