obiettivi gioco

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

woller
x3tc

obiettivi gioco

Post by woller »

ciao
così per curiosità: quali obiettivi avete in mente da realizzare durante il gioco?
tipo: costruisco una stazione in tutti i settori devries oppure arrivo a un miliardo di crediti, distruggo tutti i teladi, sparo a tutte le pattuglie di polizia che incontro...........
il mio adesso è quello di fare contenti tutti col commercio di canapa (va a ruba che è una meraviglia
:lol: ) :? :?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

CONQUISTARE TUTTO L'UNIVERSO CONOSCIUTO PIAZZANDO STAZIONI A OGNI ANGOLO E COSTRUENDO IL PIU' VASTO IMPERO COMMERCIALE E MILITARE CHE LA STORIA DEI VIDEOGAMES ABBIA MAI CONOSCIUTO! (uto... uto.... uto....)

(e mi sono tenuto basso....)

(Scusate il maiuscolo ma va detto e letto con tono (e eco) solenne... :D)

Per il momento sono fermo a 6 stazioni (di cui solo una completamente finita perché per ora gli altri moduli delle altre non mi servono) e la prima Darsena in costruzione... ma non demordo! Riuscirò nel mio intento! Siiiiiiiiiiii! \o/

P.s. devo andare a ripescare quel topic per chi aveva giocato troppo a X-Rebirth.... :lol:
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Questa cosa di Adam ho provato a farla nella prima partita, ed è stata soddisfacente :P

Questa volta però sono andato di studio profondo dei sistemi solari (apertura totale di tutti i settori/zone), con individuazione degli affari migliori e relativo piazzamento sparso di stazioni che, UN GIORNO, tutte insieme, indirizzeranno i loro prodotti ad una Darsena e una Fabbrica di Componenti Navali che mi faranno fare i miliardi per costruire 10 incrociatori da lanciare in testa alla Xenon I e tutta la combriccola, EPPOI ne faccio altri 30 per disintegrare i Khak con tutta la loro base a Toride.

Ciao :D :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
paxly

Post by paxly »

raggiungere il miliardo, da un po' però l'ho raggiunto, sono in vista dei 2 :D
quindi ho cambiato in faccio una flotta per spaccare tutti :twisted:

Return to “L'Universo di X Rebirth”