(Un complesso di Space Fuel e Canapa come da guida, solo piazzato a Fiducia di Hatikvah a causa di un Brigantine che mi impediva di accedere a Fuoco Split.)
Allora ho provato a ricaricare, e i Caccia non sono più tornati.
Oggi, mi è successo di nuovo mentre esploravo Maelstrom, così ho riprovato a caricare. Ma dopo poco la cosa si è ripetuta

Ho ricaricato ancora e mi sono recato personalmente con il mio fedele Vidar nel settore e ho aspettato. Dopo qualche minuto vedo i colpevoli uscire dal Portale Ovest: un Pirata Nova Raider, un Pirata Elite, ed un Pirata Harrier (immagino che provengano da una Base Pirata situata a Forza di Libertà, la più vicina in quella direzione).
Noto che appena escono puntano direttamente al mio Complesso. Li seguo, e noto anche che prendono di mira la Distilleria, proprio come le altre volte (ma come fa l'IA a targettare una stazione che fa parte di un Complesso, visto che non si possono selezionare?

C'è un modo per sbarazzarsene senza perdere la reputazione Pirata? Finora l'ho portata al 28% del 3° grado, e non ho voglia di recuperarla di nuovo, visto che da quelle parti si aggira ancora quel Brigantine che potrebbe radere al vuoto il Complesso mentre sto facendo missioni

Ho già provato a tamponarli, a scagliargli contro dei Droni, ed ad attivate l'ATS al 1000% per farli schiantare. Le prime due mi fanno perdere reputazione lo stesso (Dove ca*** è finita la neutralità delle uccisioni dei Droni?!