Continuo a non poter craftare... mi sa che devo andare a scoprire quale mod interferisce.... so che non è la sezione adatta, ma se vi funziona il crafting mi potete dire cosa usate che almeno protró escluderne qualcuno?
Sono andato un poco a caccia di artefatti negli ultimi due giorni e questo è quello che ho trovato in giro XD (@ADAM79 lo metto sotto spoiler così non ti rovino la sopresa, anche se ad essere onesti non è poi proprio chissà che cosa...)
Distruggendo poi navi di classe m e s si ha la possibilità di veder droppato un componente raro per motori. Mettendone insieme 10 si può creare un motore potenziato che ,in futuro, sarà possibile far installare sulla skunk. http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =346022174
(e qui me ne mancano ancora 2, mannaggia )
Che dire...Buona caccia a coloro che decideranno di mettersi alla ricerca delle sacre reliquie
@ADAM79 mi sono espresso male in realtà. Quello che volevo intendere è che se leggi le descrizioni dei nuovi oggetti craftabili, si capiasce subito cosa sono e a cosa servono ed io le ho trovate molto interessanti. Poi non so' scrivere in italiano, ma questo è un'altro discorso
Vi odio... mi state facendo salire la violenza di saltare TUTTI i capitoli e prendere direttamente Rebirth e comprare il primo joystick a 10 euro che trovo (oramai me lo sono prefissato come obiettivo, da X2 in poi solo ed esclusivamente joystick [che devo ancora comprare])
Salve ragazzi, parlando di beta sto provando da 30 minuti il DLC, vi anticipo solo che il menù iniziale ha un sonoro molto sci-fi e la stazione Teladi, che siamo stati abituati a vedere solo in immagine, è circondata da luci molto suggestive... Non vi dico altro dato che non voglio rovinarvi sorprese!
Altemann wrote:arf arf..... ancora pochi giorni......
sisà mica quando uscira? il primo di dicembre o quando??
Dubito il primo di dicembre... Manca tanta roba, la recitazione è assente, nell'incrociatore Phoenix, per dirne una, alcune torrette hanno il nome in-dev, è tutto da bilanciare, molte cose sembrano dei place holder, ma considerando che è solo la prima beta devo dire che l'economia ed i risvolti della filosofia Teladi porterà qualche stravolgimento di concezione al vostro gioco... Per il resto posso dire che è un DLC incentrato sull'esplorazione, ed è proprio il tipo di esplorazione che ogni avventuriero spaziale credo abbia almeno una volta sognato. Pubblicherò qualcosa di più in questo topic http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=374070
Ma proprio nulla nulla? Del tipo che potevano cambiargli anche nome?
Questa non la sapevo proprio...
No... allora....
Le fazioni e le razze principali sono quelle dei precedenti X... MA non c'è niente (almeno che io abbia notato) che si ricollega alle serie precedenti a livello di trama. Per farmi capire: Ren Otani e Yisha sono personaggi sbucati un pò dal nulla e non hanno niente a che fare con il passato.
Per farla breve, secondo me, puoi tranquillamente giocare a Rebirth e POI fare i precedenti. Tu hai chiesto "è una storia a se?" e io ti ho detto si perchè, l'univero è quello, ma la storia è una cosa a se...
Ma proprio nulla nulla? Del tipo che potevano cambiargli anche nome?
Questa non la sapevo proprio...
No... allora....
Le fazioni e le razze principali sono quelle dei precedenti X... MA non c'è niente (almeno che io abbia notato) che si ricollega alle serie precedenti a livello di trama. Per farmi capire: Ren Otani e Yisha sono personaggi sbucati un pò dal nulla e non hanno niente a che fare con il passato.
Per farla breve, secondo me, puoi tranquillamente giocare a Rebirth e POI fare i precedenti. Tu hai chiesto "è una storia a se?" e io ti ho detto si perchè, l'univero è quello, ma la storia è una cosa a se...
Sisi ovviamente l'universo è quello... con tutto il lavoraccio che c'è dietro figurati se fanno qualcos'altro come è anche giusto che sia...
Bhe allora ci farò un pensierino anche perchè ho letto in giro che il micro-management è stato semplificato rispetto ai precedenti X...