3.0 Beta

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ragazzi MI RACCOMANDO, se qualcuno scopre di cosa si tratta NON ME LO DICA... se volete scriverlo mettetelo in SPOILER please.... ;)

E questo vale sia se si tratta di qualcosa di ipermegasuperfantastiglioso che se si tratta di poca cosa. ;)
Beliskner
x4

Post by Beliskner »

Continuo a non poter craftare... mi sa che devo andare a scoprire quale mod interferisce.... so che non è la sezione adatta, ma se vi funziona il crafting mi potete dire cosa usate che almeno protró escluderne qualcuno?
Ebron
x4

Post by Ebron »

Sono andato un poco a caccia di artefatti negli ultimi due giorni e questo è quello che ho trovato in giro XD (@ADAM79 lo metto sotto spoiler così non ti rovino la sopresa, anche se ad essere onesti non è poi proprio chissà che cosa...)
Spoiler
Show
Per prima cosa gli artefatti
Ci sono 10 Lockbox pre-posizionate in giro per la galassia. Quando le cercate con lo scanner a lungo raggio danno come risposta un suono acuto e un tondino dorato sullo schermo, e dentro ogni cassa c'è una reliquia del passato.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =346022526
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =346022400

Distruggendo poi navi di classe m e s si ha la possibilità di veder droppato un componente raro per motori. Mettendone insieme 10 si può creare un motore potenziato che ,in futuro, sarà possibile far installare sulla skunk.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =346022174
(e qui me ne mancano ancora 2, mannaggia :evil:)

Che dire...Buona caccia a coloro che decideranno di mettersi alla ricerca delle sacre reliquie :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

PARE che sia in arrivo una beta 5 tra oggi e domani! ;)

@Ebron: Grazie per aver messo lo spoiler ma avevo chiesto anche di non dirmi se era qualcosa di ipermegasuperfantastiglioso o poca cosa... :(
Ebron
x4

Post by Ebron »

@ADAM79 mi sono espresso male in realtà. Quello che volevo intendere è che se leggi le descrizioni dei nuovi oggetti craftabili, si capiasce subito cosa sono e a cosa servono ed io le ho trovate molto interessanti. Poi non so' scrivere in italiano, ma questo è un'altro discorso :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Aaaaah... OK! :D Ho capito... ;)
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Vi odio... mi state facendo salire la violenza di saltare TUTTI i capitoli e prendere direttamente Rebirth :twisted: e comprare il primo joystick a 10 euro che trovo (oramai me lo sono prefissato come obiettivo, da X2 in poi solo ed esclusivamente joystick [che devo ancora comprare])
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Salta salta, non te ne pentirai!! :lol:
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

E puoi farlo tranquillamente! Rebirth non ha praticamente nulla delle trame precedenti... :D
Non ti rovini niente... ;)
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

3.0 Beta 5 in download!! :)
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Ah no? è una storia a sè?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Dj Soundtek wrote:Ah no? è una storia a sè?
Yessssss... ;)
ironblood87
x4

Post by ironblood87 »

Salve ragazzi, parlando di beta sto provando da 30 minuti il DLC, vi anticipo solo che il menù iniziale ha un sonoro molto sci-fi e la stazione Teladi, che siamo stati abituati a vedere solo in immagine, è circondata da luci molto suggestive... Non vi dico altro dato che non voglio rovinarvi sorprese! :wink:
Altemann

Post by Altemann »

arf arf..... ancora pochi giorni......
sisà mica quando uscira? il primo di dicembre o quando??
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

ADAM79 wrote:
Yessssss... ;)
Ma proprio nulla nulla? Del tipo che potevano cambiargli anche nome?

Questa non la sapevo proprio...
ironblood87
x4

Post by ironblood87 »

Altemann wrote:arf arf..... ancora pochi giorni......
sisà mica quando uscira? il primo di dicembre o quando??
Dubito il primo di dicembre... Manca tanta roba, la recitazione è assente, nell'incrociatore Phoenix, per dirne una, alcune torrette hanno il nome in-dev, è tutto da bilanciare, molte cose sembrano dei place holder, ma considerando che è solo la prima beta devo dire che l'economia ed i risvolti della filosofia Teladi porterà qualche stravolgimento di concezione al vostro gioco... Per il resto posso dire che è un DLC incentrato sull'esplorazione, ed è proprio il tipo di esplorazione che ogni avventuriero spaziale credo abbia almeno una volta sognato. Pubblicherò qualcosa di più in questo topic http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=374070
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Dj Soundtek wrote:
ADAM79 wrote:
Yessssss... ;)

No... allora....

Le fazioni e le razze principali sono quelle dei precedenti X... MA non c'è niente (almeno che io abbia notato) che si ricollega alle serie precedenti a livello di trama. Per farmi capire: Ren Otani e Yisha sono personaggi sbucati un pò dal nulla e non hanno niente a che fare con il passato.

Per farla breve, secondo me, puoi tranquillamente giocare a Rebirth e POI fare i precedenti. Tu hai chiesto "è una storia a se?" e io ti ho detto si perchè, l'univero è quello, ma la storia è una cosa a se... ;)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@ironblood87: Se mi spoileri qualcos'altro penso che ti strozzo. :D
ironblood87
x4

Post by ironblood87 »

@ADAM79: Ho finito di scrivere altro, PROMESSO!!! :D :D :D :P
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

ADAM79 wrote:
Dj Soundtek wrote:
ADAM79 wrote:
Yessssss... ;)

No... allora....

Le fazioni e le razze principali sono quelle dei precedenti X... MA non c'è niente (almeno che io abbia notato) che si ricollega alle serie precedenti a livello di trama. Per farmi capire: Ren Otani e Yisha sono personaggi sbucati un pò dal nulla e non hanno niente a che fare con il passato.

Per farla breve, secondo me, puoi tranquillamente giocare a Rebirth e POI fare i precedenti. Tu hai chiesto "è una storia a se?" e io ti ho detto si perchè, l'univero è quello, ma la storia è una cosa a se... ;)
Sisi ovviamente l'universo è quello... con tutto il lavoraccio che c'è dietro figurati se fanno qualcos'altro come è anche giusto che sia...

Bhe allora ci farò un pensierino :!: anche perchè ho letto in giro che il micro-management è stato semplificato rispetto ai precedenti X...

Grazie per l'info.

Return to “L'Universo di X Rebirth”