Riparazione Taranis

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Cataclisma
x3tc

Riparazione Taranis

Post by Cataclisma »

Raga scusatemi se magari avete già trattato l'argomento, ma non avendo trovato nulla volevo chiedervi, come da titolo, dove cristo si ripara la Taranis che danno all'inizio del gioco...
Ho provato in vari canitieri e venditori di navi ma mi fanno vedere solo le rahnas, praticamente mi è rimasta al 75% e non riesco a ripararla.
Altra domandina... anche se è nel forum sbagliato ve lo chiedo lo stesso, al max mi linciate....Capita anche a voi che con la 2.50 dopo un po' di tempo sparisce l'audio e bisogna rilanciare il gioco per farlo tornare? Grazie :D
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Per la Taranis prova a Devires al cantiere nel settore "aria surriscaldata"!

Per l'audio è capitato anche ad altri.

:)
Image
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Grazie, ora provo area surriscaldata, anche se mi pare di esserci già stato....magari mi è sfuggito proprio quello che ripara le tanaris :)
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Niente da fare, in area surriscaldata non la riparano...bho non ci capisco più niente :evil:
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Hai provato tutti gli attracchi, tutti i vari venditori navali?
Ogni venditore navale è specializzato in vari tipi di nave e ripara solo le navi che tratta.
Ma soprattutto, la Taranis è nel settore con te, o almeno nello stesso sistema?
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Sì si trovato grazie, sono dovuto andare al cantiere sorgente di gemme, non sapevo ci fossero venditori differenti.. Grazie ragazzi
g.semproni
x3ap

Post by g.semproni »

Vai al Cantiere Sorgente di Gemme, perchè ad Area Surriscaldata sicuramente non hanno le risorse, chiami chi vende navi menù modifica nave percentuale da riparare fatto ciao

Return to “L'Universo di X Rebirth”