commercio

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nello
x4

commercio

Post by nello »

premetto che ho incominciato a giocare di nuovo da poco dopo esser stato a terra una nottata sveglio per scaricare lo stesso giorno dell'uscita il gioco e aver bestemmiato come un dannato e quindi lasciato nel dimenticatoio....

nel vecchio sistema x c'erano i benedetti software di commercio (bei tempi) con cui equipaggiavo le mie classi L e XL e queste si facevano il giro dell'universo a commerciare in automatico ora dopo aver preso attraverso la missione il ranas è possibile farlo commerciare da solo visto che è equipaggiato con comandante, addetto alla difesa e ingegnere o devo sempre portarmelo a spasso come un trailer dietro????
cegu
x4

Post by cegu »

Non c'era nessun software che facesse commerciare le rahanas autonomanente O.o
Devi per forza dirgli dove andare a comprare/vendere la merce...
L'unico modo di farle commerciare autonomamente è assegnarle al manager di una delle tue stazioni, ma così facendo tratterà solo la merce della stazione :S
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Il software mk3 del vecchio X3 è sotto forma di mod su rebirth. Lo trovi nella sezione mod del forum inglese, oppure puoi provare a vedere se c'è nel workshop.

Chaos.
cegu
x4

Post by cegu »

Eccooo! Tutti a moddare rebirth XD
nello
x4

Post by nello »

avete per caso il link della mod o il titolo sotto mano??
Marvho
x4

Post by Marvho »

bah.. io ho sempre preferito giocare vanilla..
8)
What?
nello
x4

Post by nello »

scusate la mia abissale ignoranza ma "giocare vanilla" sarebbe???

un'altra domanda nn mi andava di portarmi dietro quel bestione e sentire ad ogni nuovo sistema visitato la mia copilota "trasferisco la posizione a..." così l'ho escusa dal gruppo dopo varie missioni e vari giri ora non ricordo dove l'ho lasciata e nel mio database non compare più e nn posso chiamare il capitano cosa faccio l'ho persa definitivamente?? :shock: :shock:
Marvho
x4

Post by Marvho »

giocare senza l'installazione di nessun mod, giocare il gioco come mamma egosoft lo ha immaginato insomma :)
8)
What?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

A che punto sei della trama?

Se hai superato il primo portale della trama stai tranquillo che più avanti la ritroverai!

Se no te l'hanno distrutta, controlla sul diario di bordo!

Invio - 2 - 2 vedi tutte le tue propieta e con invio 2 - 4 vai al diario di bordo! :)
Image
nello
x4

Post by nello »

sono alla missione di scannerizzare la stazione plutarc ma nn riesco a trovare un dannato drone haker ho provato cn quelli normali ma niente... nel menù diario risulta solo l'ultima vendita del mio comandante e nessn altro messaggio di attacco....
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

devi usare un drone infiltratore , lo trovi facilmente da qualsiasi venditore di droni :)
nello
x4

Post by nello »

strano ne ho girato almeno 5 di venditori di droni ma sto cavolo di infiltratore nn lo vedo

Return to “L'Universo di X Rebirth”