X-Rebirth: recensioni varie.-
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Paradossi ed ossimori li vedi tu se non sei in grado di leggere due frasi consecutive e metterle insieme, non è un grosso sforzo, ma in ogni caso tienile pure separate, prendine il significato che più ti interessa, hai ragione tu e tutto il resto ed evita pure i soliti quotedeiquotedeiquote che tanto come già detto hai ragione, chi ha voglia di farsi la propria idea se la faccia leggendo quello che vuole...grazie comunque per aver postato i link 

-
-
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
se lo dici tu, io ho provato a riiniziare un'altra volta qualche giorno fa ma ho sempre avuto framerate bassi e mi è crashato dopo mezz'ora. non avrò un pc stratosferico ma almeno con tutto al minimo vorrei giocarci..Darrosquall wrote: attualmente il gioco merita almeno 7, dopo tutte queste patch. Ma proprio minimo minimo, anche solo per la real economy.

-
Comunque tutti sti crash che mettono sulle recensioni io non li ho avuti,
solo all'inizio delle patch mi crasciava quando chiudevo e basta,
poi che non riescono a giocare con la tastiera e mouse non è colpa del gioco
ma forse loro, la trama si può fare tutta, l'esplorazione è sempre buona,
e per l'ia la metteranno a posto, trovre eqipaggio in giro per le stazioni
è un ottima idea, la grafica degli interni si può migliorare, e comunque un
100/200 ore il gioco te le fa fare al contrario di altri che escono a prezzo
uguale e durano mezza giornata!!!

solo all'inizio delle patch mi crasciava quando chiudevo e basta,
poi che non riescono a giocare con la tastiera e mouse non è colpa del gioco
ma forse loro, la trama si può fare tutta, l'esplorazione è sempre buona,
e per l'ia la metteranno a posto, trovre eqipaggio in giro per le stazioni
è un ottima idea, la grafica degli interni si può migliorare, e comunque un
100/200 ore il gioco te le fa fare al contrario di altri che escono a prezzo
uguale e durano mezza giornata!!!

-
E cosi finalmente una recensione almeno sufficiente l'abbiamo trovata. Meglio tardi che mai.Nerk wrote:Non so se è già stato detto ma su TGM di gennaio gli hanno dato un 6.5 imho molto, molto generoso

-
Attualmente non c'è sul mercato un gioco che può competere con X:Rebirth, anche questo va detto, i precedenti sono troppo di nicchia per un pubblico "normale". Io crash non ne ho avuti, sopra la media di software only PC si intende.Nerk wrote:se lo dici tu, io ho provato a riiniziare un'altra volta qualche giorno fa ma ho sempre avuto framerate bassi e mi è crashato dopo mezz'ora. non avrò un pc stratosferico ma almeno con tutto al minimo vorrei giocarci..Darrosquall wrote: attualmente il gioco merita almeno 7, dopo tutte queste patch. Ma proprio minimo minimo, anche solo per la real economy.
Mancano ancora un paio di feature fondamentali, ma è roba che i recensori abituati a roba della complessità di mass effect nemmeno si è accorta
-
Ma si nerk, anche io ho solo sporadici crash, con un portatile nella media dei requisiti gioco con framerate a volte bassissimi ( e qui credo che la soluzione sia moddare il gioco levando nebbie e traffico inutile) ma sono arrivato alle 180 ore di gioco ed ancora devo farne di cose.... il gioco sta dando molto, e tanto ancora deve dare. Bisogna aspettare "giocandoci" che lo sistemino ancora un poco, e poi con l'aggiunta dei mille mod che arriveranno sarai tu stesso a farti il gioco come lo vorraiNerk wrote:se lo dici tu, io ho provato a riiniziare un'altra volta qualche giorno fa ma ho sempre avuto framerate bassi e mi è crashato dopo mezz'ora. non avrò un pc stratosferico ma almeno con tutto al minimo vorrei giocarci..Darrosquall wrote: attualmente il gioco merita almeno 7, dopo tutte queste patch. Ma proprio minimo minimo, anche solo per la real economy.

Per chi lo conosce, Silent Hunter V docet
-
posso venire a giocarci a casa tua, che siamo tutti e due friulani?Altemann wrote: Ma si nerk, anche io ho solo sporadici crash, con un portatile nella media dei requisiti gioco con framerate a volte bassissimi ( e qui credo che la soluzione sia moddare il gioco levando nebbie e traffico inutile) ma sono arrivato alle 180 ore di gioco ed ancora devo farne di cose.... il gioco sta dando molto, e tanto ancora deve dare. Bisogna aspettare "giocandoci" che lo sistemino ancora un poco, e poi con l'aggiunta dei mille mod che arriveranno sarai tu stesso a farti il gioco come lo vorrai![]()
Per chi lo conosce, Silent Hunter V docet

comunque ripeto, per l'esperienza che ho avuto io una sufficienza è generosa, poi magari sono stato particolarmente sfortunato e le cose sono andate peggio che agli altri..
io comunque aspetto fiducioso le patch, che la voglia di divertirmi con rebirth cel'ho

-
eheheheh si come noDarrosquall wrote:Attualmente non c'è sul mercato un gioco che può competere con X:Rebirth, anche questo va detto,

Almeno i vecchi capitoli di X funzionano, sono giochi ampiamente rodati e con tutte le guide/aiuti/manuali che ci sono su questo stesso forum, chiunque può giocarci e non vedo proprio cosa renda rebirth superioreDarrosquall wrote:i precedenti sono troppo di nicchia per un pubblico "normale". Io crash non ne ho avuti, sopra la media di software only PC si intende.

un paio?!?!? ahhahahaha si certo proprio un paioDarrosquall wrote:Mancano ancora un paio di feature fondamentali, ma è roba che i recensori abituati a roba della complessità di mass effect nemmeno si è accorta

-
sono giochi nettamente diversi, non ho detto che Rebirth è migliore dei precedenti. Per i miei gusti, in potenza, decisamente sì, ma non è quello che dicevo.
Ho fatto comprare Terran conflict e albion prelude a tanta gente ma nessuno ha superato l'ora di gioco, perchè troppo alieno per come si presenta. Al contrario hanno comprato Rebirth proprio per la sua accessibilità.
E attualmente non c'è un gioco del genere sul mercato, nè i precedenti nè evochron mercenaries o Eve ovviamente.
Nel momento in cui aggiungeranno il radar, maggiori comandi alla flotta, già sarà un gioco completo e la valutazione si può alzare benissimo.
Adesso è solo discreto.
Ho fatto comprare Terran conflict e albion prelude a tanta gente ma nessuno ha superato l'ora di gioco, perchè troppo alieno per come si presenta. Al contrario hanno comprato Rebirth proprio per la sua accessibilità.
E attualmente non c'è un gioco del genere sul mercato, nè i precedenti nè evochron mercenaries o Eve ovviamente.
Nel momento in cui aggiungeranno il radar, maggiori comandi alla flotta, già sarà un gioco completo e la valutazione si può alzare benissimo.
Adesso è solo discreto.
-
Ecco, è proprio questo il problema di rebirth!! con rebirth si parla sempre al futuro, domani fanno questo e poi faranno quest'altro e poi quest'altro ancora, insomma proiettato nel futuro sto gioco sembra essere qualcosa di grandioso... ok va bene ma nel frattempo? gioco ad un videogioco non completo? e poi scusa, QUANDO faranno queste cose? sono passati 2 mesi ormai dall'uscita dal gioco ed a malapena sono riusciti a fare il target dei nemici... e del radar nemmeno l'ombra, ne tanto meno si sa se ci stanno lavorando oppure no... e lo sai che rebirth non ha nemmeno una mappa tattica? un gioco strategico senza mappa tattica che cavolo di strategico è? Considerando che tu sia daccordo con me che un 4X è anche un gioco strategico no? Insomma come faccio ad organizzare le mie forze se non so chi e da dove mi sta attaccando? bho! mistero.Darrosquall wrote:sono giochi nettamente diversi, non ho detto che Rebirth è migliore dei precedenti. Per i miei gusti, in potenza, decisamente sì, ma non è quello che dicevo.
Nel momento in cui aggiungeranno il radar, maggiori comandi alla flotta, già sarà un gioco completo e la valutazione si può alzare benissimo. Adesso è solo discreto.
A parte che EVE è un mmo e quindi è proprio tutto un altro mondo, ma mi parli di Evochron Mercenary? Ma tu sai quanti sviluppatori ci sono voluti per fare questo gioco? Solo UNO (Shawn Bower)! Quanti ce ne sono voluti invece per fare rebirth? E senza parlare poi dei soldi investiti!!! Ed alla fine, incredibile ma vero, Evochron Mercenary ha avuto una valutazione nettamente migliore di rebirth... eheheh e con questo ho detto tutto

Altra cosa e poi giuro che smetto...

-
Elite a marzo?Ma quando mai, ma dove lo hai letto?Se esce a fine 2014, è grasso che cola.
Poi io non ci vedo concorrenza, del resto li ho comprati tutti(ho preso pure Starpoint Gemini 2, oltre ad Elite e Star Citizen), semmai è festa.
Per inciso, su Rebirth ci ho passato sopra 70 ore e sto aspettando per ricominciarlo, arriverò agevolmente a 200 nel prossimo paio di mesi.
Per me un gioco che mi tiene impegnato 70 ore dopo un mese dall'uscita, è un gioco meritevole, sicuramente non è un gioco da 3, non sputo così sul mio tempo.
quindi non parlo in potenza, ma per 70 ore già mi sono divertito e mi sono meravigliato, cosa sempre più rara nei videogiochi.
PS: io sono contento che X:Rebirth non sia uno strategico.
Poi io non ci vedo concorrenza, del resto li ho comprati tutti(ho preso pure Starpoint Gemini 2, oltre ad Elite e Star Citizen), semmai è festa.
Per inciso, su Rebirth ci ho passato sopra 70 ore e sto aspettando per ricominciarlo, arriverò agevolmente a 200 nel prossimo paio di mesi.
Per me un gioco che mi tiene impegnato 70 ore dopo un mese dall'uscita, è un gioco meritevole, sicuramente non è un gioco da 3, non sputo così sul mio tempo.

PS: io sono contento che X:Rebirth non sia uno strategico.

-
qui per esempio: 
http://www.spaziogames.it/notizie_video ... erous.aspx
70 ORE?!?! ahahaha anche tu ti sei stancato di rebirth eh?!
70 ore nei vecchi X non erano proprio niente.
PS. mamma mia ma sei dappertutto!!!

http://www.spaziogames.it/notizie_video ... erous.aspx
70 ORE?!?! ahahaha anche tu ti sei stancato di rebirth eh?!

PS. mamma mia ma sei dappertutto!!!

-
ah beh, spaziogames. Comunque non uscirà mai a marzo 2014, ma mai nella vita, è già tanto se riusciranno a farlo uscire entro il 2014.
70 ore in poco più di un mese, considerando che non ci gioco circa dal 20 dicembre(ho deciso di ricominciarlo e voglio farlo con una versione più stabile possibile), sono più di un'ora al giorno, aivoglia a dire che non è niente. Per me è tanto, poi non so che ritmi hai tu.
Dici che 70 ore non sono niente, però difendi a spada tratta i recensori che ci han giocato meno di 10 ore e hanno lanciato i dadi con i loro 2 e 3. Ah questo portare acqua al proprio mulino, altro che discutere.

70 ore in poco più di un mese, considerando che non ci gioco circa dal 20 dicembre(ho deciso di ricominciarlo e voglio farlo con una versione più stabile possibile), sono più di un'ora al giorno, aivoglia a dire che non è niente. Per me è tanto, poi non so che ritmi hai tu.
Dici che 70 ore non sono niente, però difendi a spada tratta i recensori che ci han giocato meno di 10 ore e hanno lanciato i dadi con i loro 2 e 3. Ah questo portare acqua al proprio mulino, altro che discutere.

-
ok posso essere daccordo sul fatto che non uscirà a marzo, ma il ritardo sarà solo di 2 o 3 mesi non certo di un annoDarrosquall wrote:ah beh, spaziogames. Comunque non uscirà mai a marzo 2014, ma mai nella vita, è già tanto se riusciranno a farlo uscire entro il 2014.![]()

ti dico solo alcuni numeri: X2 è quello che ci ho giocato di meno (circa 150 ore), AP un pò di più (200 + o -), TC stiamo intorno alle 500 mentre reunion, beh non voglio dire 1000 ma poco ci manca, considerato che è rimasto installato sul mio pc per più di un anno e giocandoci in media 3 o 4 ore al giorno credo che ci siamo no?Darrosquall wrote:70 ore in poco più di un mese, considerando che non ci gioco circa dal 20 dicembre(ho deciso di ricominciarlo e voglio farlo con una versione più stabile possibile), sono più di un'ora al giorno, aivoglia a dire che non è niente. Per me è tanto, poi non so che ritmi hai tu.

ahhhhh mamma mia devo sempre spiegare tutto... sei proprio un precisino eh?Darrosquall wrote:Dici che 70 ore non sono niente, però difendi a spada tratta i recensori che ci han giocato meno di 10 ore e hanno lanciato i dadi con i loro 2 e 3. Ah questo portare acqua al proprio mulino, altro che discutere.