Rivestimento corazzato. Nessuno li trasporta??

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Antony.S
x3

Rivestimento corazzato. Nessuno li trasporta??

Post by Antony.S »

Ciao raga, in teoria mi manca solo il rivestimento corazzato per finire una stazione, la domanda è, considerato che ovviamente le fabbriche sono tutte della PMC, e io vado nei pressi a cercare trasporti carichi, c'è un posto più favorevole secondo voi? E' normale che nessuna nave anche nei pressi delle fabbriche compri sto rivestimento?
Ho provato anche a hackerare la fabbrica ma col cavolo che ha mollato i container(ma i loro magazzini sono pieni)..o forse sono io che ho sbagliato o che non li vedo?
Li ho cercati con lo scanner della Skunk ,ma non si vede nulla... :(
Sono bloccato... :headbang:
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

uguale a te
ho cercato in tutti i posti significativi sia dove lo producono, nelle darsene e a watergate, sia dove lo consumano!

ho trovato mercanti di scafi ma nessuno trasporta il rivestimento ma tutti generatori e altri schifezze..

continuero anche se ho passato gia 2 gg e non ho trovato nulla! :cry: :cry:
Altemann

Post by Altemann »

:wink: continuate... continuate... anche io ci ho messo un bel po di tempo-gioco girando albion in lungo e largo, ma prima o poi una nave carica (manco tanto...) capita. per costruire il radar della stazione della trama ho abbordato oggi la dodicesima rahanas (nota positiva è che parte di queste ranelle "gratuite" saranno affidate alla gestione del manager di stazione). altra soluzione è editare il file save ma "di solito" lo fa chi vuol vincere facile :P

p.s. pensate che mentre ero in caccia di rivestimento corazzato ho trovato 2 rane "trasporto scafi" cariche una con uno (leggasi uno!!) unità di rivestimento corazzato ed un'altra con tre unità... :headbang:
anche questa è sfiga!! :shock:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Controllate che le Darsene lo stiano effettivamente producendo! Andate con il drone osservatore migliore che avete a scansionare i moduli di produzione (il drone passa inosservato ma occhio alla polizia). Se vedete che non ha risorse... andate a ritroso nella catena produttiva e cercate di capire perchè non gli arrivano le risorse e se potete fare qualche commercio per sbloccare la situazione.

Se avete abbordato o distrutto parecchie navi... potreste aver messo in crisi l'economia. Il gioco costruisce le navi che gli servono ma, se avete fatto strage di mercantili potreste aver bloccato persino la produzione delle navi!

Spero di essere stato utile... bye! ;)
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Ciao raga, dunque la produzione c'è, le risorse anche...magri c'è un magazzino da vedere?
Io ripeto ho anche hackerato ma non è uscito nulla, almeno che io abbia visto (magari sbaglio nella ricerca dei container)
Matatari
x4

Post by Matatari »

Confermo che le darsene PMC sono strapiene, io nella mia partita avevo 4 trasporto scafi fermi davanti alle darsene a far finta di commerciare (avevao UN RIVESTIMENTO A TESTA DENTRO!!), perchè mi sono accorto che la darsena che osservavo metteva in vendita 22000 e passa di rivestimenti corazzati..... che dire, che fare.
Ho affondato le navi cargo, almeno m isono preso una soddisfazione
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Allora.... se siete certi che la stazione ne è piena e vedete che i punti d'attracco sono tutti occupati da navi cargo bloccate, non vi resta che distruggere tali navi... :D :D :D

In teoria così il commercio si riprende. C'è una condizione però: Le fabbriche che lo consumano devono farne richiesta! Da quello che mi dite, ci sono trasporti in giro che hanno 2-3 pezzi nella stiva e questo mi fa pensare che ci sia una scarsissima richiesta. In teoria viene consumato dai cantieri e, forse, anche da qualche altra stazione. A questo punto... provate a vedere se i cantieri non lo consumano magari perchè gli mancano altre risorse per costruire le navi (cosa molto probabile a questo punto). Altimenti... iniziate a distruggere tuttooooooooooo!!!!!!! :D :D :D :D :D (tranne le stazioni che lo consumano e producono).
cegu
x4

Post by cegu »

Dovete guardare i trasporti di nome "PMC Trasporto Scafi" o "IL Trasporto Scafi", 1 su 3 porta il rivestimento, a watergate trovate solo mercanti piccoli, mentre catena forgiata è il più indicato <.<
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Sì ma è davvero esasperante cavolo...

Edit: Di Trasporto scafi ne ho fatto passare una decina ormai...nessun rivestimento! :(
ma le fabbriche ho visto che sono ferme...il timer almeno...Se non c'è richiesta non producono..ma la richiesta come la creo?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Quano ho scritto "iniziate a distruggere tutto" era per creare richiesta di RC. :D La produzione delle navi richiede RC e, FORSE, anche la riparazione/costruzione di parti di stazioni.

Ma anche questo potrebbe non servire. Leggi bene quanto ho scritto prima. ;)
steganox
x4

Re: Rivestimento corazzato. Nessuno li trasporta??

Post by steganox »

[quote="Antony.S", considerato che ovviamente le fabbriche sono tutte della PMC,[/quote]
Spoiler
Show
a boschetto d'incensi -avamposto alfa c'è una fabbrica della IL (fabbrica rmi tecnologiche) che è composta anche da una fonderia di rivestimenti .. prova a vedere se produce
cegu
x4

Post by cegu »

Il discorso non è commerciare il materiale... Il discorso è che in una delle zone col segnale di salto, il segnale è posizionato vicino al complesso pmc... Se le tue navi si ricordano di usare i postbruciatori allora si salvano con circa il 40% di scafo, sennò addio :evil:
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

ADAM79 wrote:Allora.... se siete certi che la stazione ne è piena e vedete che i punti d'attracco sono tutti occupati da navi cargo bloccate, non vi resta che distruggere tali navi... :D :D :D

In teoria così il commercio si riprende. C'è una condizione però: Le fabbriche che lo consumano devono farne richiesta! Da quello che mi dite, ci sono trasporti in giro che hanno 2-3 pezzi nella stiva e questo mi fa pensare che ci sia una scarsissima richiesta. In teoria viene consumato dai cantieri e, forse, anche da qualche altra stazione. A questo punto... provate a vedere se i cantieri non lo consumano magari perchè gli mancano altre risorse per costruire le navi (cosa molto probabile a questo punto). Altimenti... iniziate a distruggere tuttooooooooooo!!!!!!! :D :D :D :D :D (tranne le stazioni che lo consumano e producono).
sono d'accordo, nella mia partita i trasporti scafi visti fin ora (solo 3) per il resto non esistono, trasportano generatori ecc.. ma non RC quindi ho provato ad andare al cantiere PMC che è bloccato da una taranis in costruzione... ma sembra immortale (Scafo trasparente) gli posso distruggere le armi scudi jump motori ma non incide nulla sullo scafo nemmeno il novadrome!
non posso rifornirla..

ps le darnsene e tutte le altre che lo producono sono piene zeppe e la produzuine è ferma perchè è piena non perchè non ha risorse!
ps2 come faccio a rifornire un cantiere pmc?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Se il cantiere PMC non ha risorse è perchè non gli arrivano. Quale sarà il motivo? Andate a ritroso nella catena produttiva e cercate di capire perchè non gli arrivano. Magari c'è qualche stazione neutrale che non ha risorse per produrre le risorse che servono al cantiere e con quella potete commerciare... ;)

Sia chiaro che le mie sono solo ipotesi eh! Io farei così. ;)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

cegu wrote:Il discorso non è commerciare il materiale... Il discorso è che in una delle zone col segnale di salto, il segnale è posizionato vicino al complesso pmc... Se le tue navi si ricordano di usare i postbruciatori allora si salvano con circa il 40% di scafo, sennò addio :evil:
2 possibilità:

1) Abbati i Traccianti Targon della stazione PMC.

2) Fai eseguire il salto alla nave mercantile solo quando i motori sono riparati fino al 75%. Vai in quel settore e di alla nave di unirsi alla tua squadra. In questo modo, appena jumpa nel settore si muoverà verso la zona di parcheggio. Il tracciante Targon Spara mooooolto lentamente e ci sono buone probabilità che manchi la nave. Se la nave jumpa li solo di passaggio, resterà ferma a fare il piccione finchè non avra caricato il jumpdrive per il prossimo salto! ;)
onedreamer

Post by onedreamer »

Scusate ragazzi,

in teoria con il drone infiltratore possiamo far scaricare la merce dalle stazioni, giusto? Ammesso che sia veramente possibile (così mi ha raccontato il tutorial), poi c'è o non c'è un modo per raccogliere i container fluttuanti nello spazio? Questo vale un pò in generale, vale anche ad esempio per navi mercantili distrutte che si lasciano dietro detti container.

cegu wrote:Il discorso non è commerciare il materiale... Il discorso è che in una delle zone col segnale di salto, il segnale è posizionato vicino al complesso pmc... Se le tue navi si ricordano di usare i postbruciatori allora si salvano con circa il 40% di scafo, sennò addio :evil:
Dai al capitano un ordine di arrivo finale in una zona priva di basi PMC se possibile, o una zona non così pericolosa. Ad esempio in Ascendenza la zona più in basso di cui non ricordo il nome. Quando arriva nella zona incriminata dopo il salto, riparte quasi subito.
Ebron
x4

Post by Ebron »

Per far scaricare nello spazio la merce ad una stazione devi prima individuare il modulo che contiene quella merce e poi eseguire l'hack. Se esegui l'hack su un qualsiasi altro modulo ottieni risultati differenti come fermare la produzione o disattivare temporaneamente le armi.

Per raccoglierli devi poi avere una nave adeguata al tipo di merce che fluttua nello spazio e la nave deve essere equipaggiata con i droni minatori di superficie
onedreamer

Post by onedreamer »

ottimo Ebron e con quei droni la nave raccoglie tutto ciò che è a portata o devi darle un ordine?

Il problema è che nel mio save il cantiere minore della stazione di DeVries ha una Rahanas finita ma bloccata lì da ore di gioco... non si capisce il perchè. Quindi mi sa che non riuscirò a mattere quei droni sulla mia Rana.
Ebron
x4

Post by Ebron »

devi entrare nella modalità di raccolta carico e taggare tutti i container che ti interessano
cegu
x4

Post by cegu »

onedreamer wrote:Dai al capitano un ordine di arrivo finale in una zona priva di basi PMC se possibile, o una zona non così pericolosa. Ad esempio in Ascendenza la zona più in basso di cui non ricordo il nome. Quando arriva nella zona incriminata dopo il salto, riparte quasi subito.
Non è possibile per il semplice fatto che se mi trovo a Catena forgiata e abbordo un rahanas, il primo jump lo fa per Mondo Interno, al secondo jump (quello per il settore col portale) mi ritrovo vicino a quel maledetto complesso pmc... Non è evitabile in alcun modo per me (se resto a bordo la nave reagisce prima, ma stando OOT la perdo al 90% delle volte).

Return to “L'Universo di X Rebirth”