Piattaforma lancio droni su incrociatore guardiano - Dove?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Antony.S
x3

Piattaforma lancio droni su incrociatore guardiano - Dove?

Post by Antony.S »

Salve ragazzi, voglio provare ad abbordare un incrociatore guardiano , dopo aver già preso un Light Soul....solo mi chiedo...siccome mi spara 20 droni come noccioline, mi dite dove si trova la piattaforma lancio dei droni, che così la fulmino per prima....sennò è impossibile far arrivare tutte le capsule e cmq no puoi difenderlo dopo un eventuale abbordaggio positivo...
Grazie raga!
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

adesso non cel ho presente magari stassera in game ci faccio caso..
cmq non so quanto convenga.. perchè senza quella niente droni costruttori, cioè la lasci li impiantata dove sei perchè non ripara..

Ps con la patch 1.9 si riparano lostesso ma vanno tipo a 10ms qundi sono ferme!

se vuoi un cosiglio te lo do:
usa il drone infiltratore e disabilita completamente la nave torrette ecc.. poi fai fuori i droni rimasti in giro! e poi la selezioni e fai abborda! spari ai motori gliusto per far partire i tuoi marines.. poi aspetta puoi anche non metterti a distriggere nulla tanto la catturano!
Matatari
x4

Post by Matatari »

qualche metro dietro la punta della nave, in alto posizione centrale, assomiglia più a una torretta per cannoni
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Il fatto è che mentre lavoro col drone , quelli in difesa della nave mi disintegrano la shunk!! Se sto troppo lontano il segnale è debole, e cmq arrivano prima i droni alla shunk.. :(
Altemann

Post by Altemann »

la settimana scorsa ho provato ad abbordare una carrier guardiana. sai come ho fatto? col cuore in pace ho dovuto abbattere ogni singolo drone che aveva in stiva (un'ottantina in tutto), poi quando gli erano rimasti solo i droni costruttori ho proceduto con l'abbordaggio 8)

peccato che avevo solo 8 marines pivelli ed un capitano scemo..... :headbang:

credo che se tu vuoi quella nave debba fare come me (marines a parte :D ), abbatti tutti i droni e quando sarete "tu e lui" vai di hackeraggio come consiglia marlboro!
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

Antony.S wrote:Il fatto è che mentre lavoro col drone , quelli in difesa della nave mi disintegrano la shunk!! Se sto troppo lontano il segnale è debole, e cmq arrivano prima i droni alla shunk.. :(
infilati tra i motori principali piu in fondo che puoi!
mal che vada ricevi qualche colpo ma nulla di piu!
poi hakera!

ps se riesci ad hakerare! i droni al di fuori cerce volte si bloccano certe volte no! non so cosa diopende! ma se non si disattivassero ditruggili se no loro colpiranno la tua nuova nave!
cegu
x4

Post by cegu »

Non ti conviene distruggere la piattaforma lanciadroni, sennò la nave perde tutti i droni (costruttori compresi) e l'ingegnere non ripara i motori

Return to “L'Universo di X Rebirth”