Cioè le ho sulla Rahanas ma come faccio a dividerle conle altre? c'è una voce di menù? Ed anche se servissero i droni magazzinieri come faccio a trasferirli una volta che li ho comprati?

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Anche le stazioni hanno dei droni magazzinieri che vengono usati per trasferire il carico.Antony.S wrote:Quindi tutte le navi con il jumpdrive ma senza celle o droni magazzinieri ? Cioè se nn ci sono quelli non si possono rifornire...anche se trovassero le stazioni (rare) che le vendono...
Ah già! Quelli me li ero scordati... XD-Dna- wrote:Anche le stazioni hanno dei droni magazzinieri che vengono usati per trasferire il carico.Antony.S wrote:Quindi tutte le navi con il jumpdrive ma senza celle o droni magazzinieri ? Cioè se nn ci sono quelli non si possono rifornire...anche se trovassero le stazioni (rare) che le vendono...
Non entro nel merito dei gusti personali (a me piace avere gli strumenti per interagire se certe meccaniche continuano ad esistere), però mi permetto di dissentire sull'ultima frase. Ricordo, ore intere dedicate allo studio, alla pianificazione e alla realizzazione di rotte commerciali, credo che in quanto ad "attività" si sia fatto un passo indietro, gradito o schifato che sia il cambiamento.ADAM79 wrote:@Pitagora
In effetti è una cosa che può spaventare ma la questione di fondo è che Rebirth ha uno "stile di gioco" completamente diverso dai precedenti X. Da quanto ho vsto, Rebirth è molto più incentrato sull'azione piuttosto che sul micromanagement. A me continua a piacere per il fatto dell'economia e perché credo che, una volta capito come giocarci, sia molto più "attivo" dei precedenti.
Chiaramente io ho espresso solo un mio parere sul fatto che io mi diverto a fare quello e, con "attivo", intendevo dire con più azione e meno momenti come quello che hai citato tu. A parte questo, è chiaro che questo gioco è stato rilasciato incompleto. L'ho detto anche su un altro post che, secondo me, è chiaro ed evidente che, per farlo uscire, a questo gioco sono state "TAGLIATE" delle funzioni che non erano ancora pronte.Pitagora wrote:Non entro nel merito dei gusti personali (a me piace avere gli strumenti per interagire se certe meccaniche continuano ad esistere), però mi permetto di dissentire sull'ultima frase. Ricordo, ore intere dedicate allo studio, alla pianificazione e alla realizzazione di rotte commerciali, credo che in quanto ad "attività" si sia fatto un passo indietro, gradito o schifato che sia il cambiamento.ADAM79 wrote:@Pitagora
In effetti è una cosa che può spaventare ma la questione di fondo è che Rebirth ha uno "stile di gioco" completamente diverso dai precedenti X. Da quanto ho vsto, Rebirth è molto più incentrato sull'azione piuttosto che sul micromanagement. A me continua a piacere per il fatto dell'economia e perché credo che, una volta capito come giocarci, sia molto più "attivo" dei precedenti.