ciao
missione trama principale
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
missione trama principale
ciao sono bloccato nella missione della trama principale e piu precisamente in quella
mi date una mano?
ciao
Spoiler
Show
del drone infiltratore,non riesco a far partire l'hacker mi avvicino,il menu mi fa apparire l'opzione hacker ma non riesco ad attivarla e poi mi sgamano,
ciao
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
-
-
-
-
-
....quello che mi chiedo anche io,una volta con la puzzola sto lontanissimo,ma appena sto arrivando a destinazione con il drone mi seccano la puzzola.se arrrivo quasi a destinazione con la puzzola ed esco con il drone praticamente attaccato al punto missione mi becca la polizia dopo circa 2 millesimi di secondo....
mi sto a rode.........

mi sto a rode.........
I5 4440 3.1 gb-gtx 760 asus-gigabyte ga h87 hd3-8gb ddr3-128 gb- ssd enermax liberty 500.
-
E' successo anche a me e mi è piaciuta sta cosa ^_^
C'è una stazione neutrale con delle sfere metalliche a qualche KM dalla stazione da analizzare col drone infiltratore nella trama.
nascondi la nave tra le paratie di questa stazione, anche se ti trovano sparerebbero contro una stazione di un'altra corporazione per errore.
La pattuglia locale della stazione non ti attacca, solo una pattuglia caccia o polizia della pmc se arriva là lo farà
Comunque non farti beccare il drone dovrebbero tracciare il segnale e capire dove hai la skunk
C'è una stazione neutrale con delle sfere metalliche a qualche KM dalla stazione da analizzare col drone infiltratore nella trama.
nascondi la nave tra le paratie di questa stazione, anche se ti trovano sparerebbero contro una stazione di un'altra corporazione per errore.
La pattuglia locale della stazione non ti attacca, solo una pattuglia caccia o polizia della pmc se arriva là lo farà
Comunque non farti beccare il drone dovrebbero tracciare il segnale e capire dove hai la skunk
-
....uhff finalmente ,dai e ridai ho portato la nave proprio sotto la stazione efinalmente ho haccherratto sta cosa....ora pero andando avanti ho un'altro intoppino......mi si chiede di reclutare un ufficiale marine,ma io trovo solo reclute,veterani ed elite...i primi due li ho presi ma non lo sono....è per caso l'elite????? 

-
-
-
Quando entri in una stazione, chiedi ai PNG dove puoi trovarlo, c'e' l'opzione nei dialoghi, se hai dei buoni rapporti ti segnalera' la sua locazione. Vale così per tutti i PNG che devi assumere, chiedi sempre agli altri dove puoi trovarli, fai prima!powermac wrote:....uhff finalmente ,dai e ridai ho portato la nave proprio sotto la stazione efinalmente ho haccherratto sta cosa....ora pero andando avanti ho un'altro intoppino......mi si chiede di reclutare un ufficiale marine,ma io trovo solo reclute,veterani ed elite...i primi due li ho presi ma non lo sono....è per caso l'elite?????
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
-
Io sono riuscito al primo tentativo collocando la Skunk in un punto imboscatissimo tra le geometrie della stazione. ero Protetto sopra, sotto, e su tre lati. un unico ingrasso sopraelevato rispetto al "pavimento"Dariox wrote:io a quel punto ho abbandonato e ho iniziato la partita libera...quando arrivavo in quel settore mi attaccano come sentono l'odore
Non riesco col drone perche nel mentre mi abbattono la Skunk...dove ho sbagliato?
Praticamente la PMC sparava a tutto spiano contro la stazione... (la sicurezza dell'impianto mi riprovera subito dopo una mia laserata di striscio e questi PMC possono fare i loro porci cimodi senza criterio???)

ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
-
L'uffiaciale marines non lo trovi dai reclutatori che te li vendono. L'ufficiale E' un NPC che non ha sulla testa l'icona del commercio (valigetta) ma bensì ha i gradi (come un comandante o un pilota, per intenderci). Questo lo assumi direttamente non lo compri da terzipowermac wrote:Ok grazie,proverò a chiedere in giro

ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
-