Dubbio partita libera

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vagappc
x4

Dubbio partita libera

Post by vagappc »

La trama mi ha snervato. Il gioco mi regala navi per poi farle scomparire.
Avevo letto un post per recuperarle digitando il save game ma non mi ricordo che post era (potreste stickarlo? In fonde è utile a molti).

Stavo pensando alla partita libera ma conoscendo egosoft, sicuramente non si fermerà con la trama iniziale, ma sono sicuro che includerà nuove navi o altro da ottenere con qualche altra trama. Mi chiedo se queste saranno acessibili anche per chi ha iniziato con gioco libero o solo per chi ha fatto la trama.

Ciao a tutti
---
Image - VagaPPC
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

in effetti mi chiedevo la stessa cosa , la campagna é solo una sorta di addestramento o le trame future saranno accessibili solo da li ?
marc57
x4

Post by marc57 »

E come diceva spesso mio nonno "fammi indovino cbe ti farò ricco"
Scusate ragazzi questa mi è proprio uscita di getto.Tornando serio io procedo con la partita libera cosi faccio un po' di pratica
Ciao :lol:
Matatari
x4

Post by Matatari »

non ho visto vtutta la trama ma come in terran conflict serve principalmente a farti girare per l'universo nei puntio salienti e introdurdi a certe meccatiche e dopo, giustamente fai gioco libero fino alla prox trama he si attiva in modi precisi
vagappc
x4

Post by vagappc »

Non è che cercavo un indovino :fg:
Ma magari qualcuno ha letto qualche intervista o qualcosa sul forum inglese che mi sono perso.
---
Image - VagaPPC
marc57
x4

Post by marc57 »

E come diceva spesso mio nonno "fammi indovino cbe ti farò ricco"
Scusate ragazzi questa mi è proprio uscita di getto.Tornando serio io procedo con la partita libera cosi faccio un po' di pratica
Ciao :lol:
Matatari
x4

Post by Matatari »

vabbè di certo che in trama ti danno una rahanas truccato perchè secondo me carca roba ditutte le versioni di rahanas regolari e un incrociatore, che vabbè è rotto e non spara ma fa la sua porca figura nel pargheggio spaziale di cuore albion

Return to “L'Universo di X Rebirth”