ABC di Ren Otani
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
tutto ciò varrebbe anche per la "partita libera"?
(non ho ancora commerciato ( a parte le celle della trama, all'inizio). Sono in fase "non so dove sbattere la testa, ovunque vada mi sparano e con la trama ho PAURA di procedere
(non ho ancora commerciato ( a parte le celle della trama, all'inizio). Sono in fase "non so dove sbattere la testa, ovunque vada mi sparano e con la trama ho PAURA di procedere
Last edited by Boogiepop_02 on Mon, 25. Nov 13, 18:50, edited 1 time in total.
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
-
Ok, grazie
Domanda: ma Red Otani, ha la possibilità di installare sulla skunk un dispositivo di ingrandimento? Vedo alcuni trailer in cui pare proprio ci siano delle belle zoommate...

Domanda: ma Red Otani, ha la possibilità di installare sulla skunk un dispositivo di ingrandimento? Vedo alcuni trailer in cui pare proprio ci siano delle belle zoommate...
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
-
- Moderator (Italiano)
-
Puoi spiegare nella guida come si fa a cancellare un comando o una fila di comandi (ammesso che si possa fare, io non ci sono riuscito)
Last edited by Boogiepop_02 on Wed, 27. Nov 13, 01:23, edited 2 times in total.
-
Devi andare nel menù delle proprietà (2-2), premi il pulsantino "DE" alla fine della riga della nave, da li vedi l'elenco dell'equipaggio, vai sulla riga del Capitano e clicchi dettagli. Troverai un elenco degli incarichi commerciali. Evidenziane uno e clicca "Pulisci tutto" in basso a dx.Boogiepop_02 wrote:Puoi spiegare nella guida come si fa a cancellare un comando o una fila di comandi (ammesso che si possa fare, io non ci sono riuscito)
Per ora funziona solo per gli incarichi commerciali ma, ripuliti quelli, aspetta che appaia come comando assegnato al Capitano "Nessuno" oppure "Segui Albion Skunk". A quel punto puoi toglierlo dalla squadra e non ti seguirà più finché non lo riaggiungi alla squadra.
Bye
-
-
-
Sono presenti bug che non ho scoperto come aggirare ( penso non si possa ).Matatari wrote:qualcuno ha testato il combattimento tra navi?
Anche se faccio la trafila nella giuda le mie navi da tarsporto container non reagiscono al fuoco nemico
non ho ancora la possibilità di schierare l'incrociatore quindi vorrei sapere se funziona
Allo stato attuale delle cose, quando il gioco funzionerà, la guida è valida. Però molte cose cambieranno e tra pochi giorni non potrò più seguire il forum ( e probabilmente neanche scaricare le patch...maledizione ).
-
-
-
per ora il combattimento è a senso unico, cioè le tue navi non possono difendersi. Se non sbaglio l'unica che si è difesa è stato il vascello di costruzione, che però ti è stato dato dalla missione, quindi non una nave tua nel vero senso del termineMatatari wrote:qualcuno ha testato il combattimento tra navi?
Anche se faccio la trafila nella giuda le mie navi da tarsporto container non reagiscono al fuoco nemico
non ho ancora la possibilità di schierare l'incrociatore quindi vorrei sapere se funziona
-
Qualcuno ha volgia (se sa come) di inserire nell OP la modalità raccolta carico ? (e magari spiegare brevemente come funzionano le varie modalità della skunk, a parte ovviamente quella già dettagliatamente descritte).
E' solo un' idea che mi è venuta in mendte perchè io ancora non capisco come funzioni la mod.raccolta carico ne come far raccogliere containe r alle mie navo che potrebbero farlo.
Grazie
E' solo un' idea che mi è venuta in mendte perchè io ancora non capisco come funzioni la mod.raccolta carico ne come far raccogliere containe r alle mie navo che potrebbero farlo.
Grazie

-
Se non ho capito male, al momento Sparviero non c'è... forse torna tra un paio di settimane ma non lo so. Solo lui (o qualche moderatore) può modificare l'OP.
Ad ogni modo, da quanto ne so, per raccogliere il carico ti serve:
1) Un carico da raccogliere (ma va?). NON sono gli stessi container che lasciano i piccoli caccia quando esplodono. Sono container che, se li selezioni, vedi che al loro interno hanno merci trasportabili solo con le Navi Cargo.
2) Una Nave Cargo che possa trasportare il tipo di carico all'interno dei container (energia, materiale sfuso, ecc.).
3) Tale nave cargo deve essere equipaggiata con dei droni "Minatore Di Superficie" (sono gli unici che hanno le braccine per raccogliere i container).
4) La nave deve essere nella tua squadra.
5) Entri in modalità "Raccolta carico" e fai doppio click sul container che vuoi recuperare (oppure lo selezioni e premi "F").
6) Ti guardi il drone che esce dalla nave, raccoglie il container e lo porta indietro.
N.B. Questa procedura l'ho testata personalmente ma fino alla patch 1.18, alcuni droni restavano piantati appena lanciati dalla nave (la maggior parte in verità) ma ho letto in giro che con la 1.19 i droni funzionano tutti alla grande. Non vedo l'ora di provare!
@Sparvy... quando torni mi sa che c'avrai un bel pò da fare! XD XD
Ad ogni modo, da quanto ne so, per raccogliere il carico ti serve:
1) Un carico da raccogliere (ma va?). NON sono gli stessi container che lasciano i piccoli caccia quando esplodono. Sono container che, se li selezioni, vedi che al loro interno hanno merci trasportabili solo con le Navi Cargo.
2) Una Nave Cargo che possa trasportare il tipo di carico all'interno dei container (energia, materiale sfuso, ecc.).
3) Tale nave cargo deve essere equipaggiata con dei droni "Minatore Di Superficie" (sono gli unici che hanno le braccine per raccogliere i container).
4) La nave deve essere nella tua squadra.
5) Entri in modalità "Raccolta carico" e fai doppio click sul container che vuoi recuperare (oppure lo selezioni e premi "F").
6) Ti guardi il drone che esce dalla nave, raccoglie il container e lo porta indietro.

N.B. Questa procedura l'ho testata personalmente ma fino alla patch 1.18, alcuni droni restavano piantati appena lanciati dalla nave (la maggior parte in verità) ma ho letto in giro che con la 1.19 i droni funzionano tutti alla grande. Non vedo l'ora di provare!
@Sparvy... quando torni mi sa che c'avrai un bel pò da fare! XD XD
-
Assurdo che non ci sia uno straccio di informazione a supporto del giocatore, per una procedura così intricata (nel senso degli aquipaggiamenti e dei droni che servono). Già io pensavo che , seppur contenessero celle di energia, questi container in quanto tali, potessero essere prelevati da una nave idonea ail trasporto container o... invece no! deve essere x energia ??? Mi pare strano però che la Rana possa comprare e vendere celle di energia ma non raccogliere i container che le contengon.. Proverò comunque a comprarle un bello stok di droni minatori di superficie e vediamo che succede.
(...senza lo straccio di una guida...
)
Grazie infinite ADAM79
(...senza lo straccio di una guida...

Grazie infinite ADAM79