devo completare una missione commerciale per recuperare abbastanza crediti per la trama principale in cui mi chiede di reclutare 8 marines.
Devo vendere tot migliaia di IONI ad una stazione. ho gia contattato alla mia nave cargo di entrare nel mio gruppo in modo tale che mi segua, ma gli ioni da chi vengono prodotti? non c'è nessun tipo di enciclopedia che ti dica che cosa sono le merci e da chi vengono prodotti...
qualche consiglio??
Informazioni Merci
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
-
-
forse ho capito ma forse sono ubriaco
Allora quando fate invio e premete 4 appare la schermata (suggerisco di acquistare il programma commerciale dai meccanici)
A questo punto quello che leggete lì è FALSO
dovete fare finta che non c' è scritto nulla e premere CONTAINER, LIQUIDI eccetera dipende da che nave o che prodotto cercate
solo così capite cos'è attualmente in commercio (scegliendo anche se vendere o comprare) nel settore dove siete voi e dove eravate fino a poco fa (ma qui no ne sono sicuro); poi l'info diviene obsoleta e credo che venga tolta o oscurata
Se invece comprate col filtro MOSTRA TUTTO e voi comprate il NULLA
Ho provato a comprare a cantera celle a combustibile (mi dichiarava che c'erano 100000 e passa celle da comperare CHE BELLO!) quando è arrivata la nave girava attorno alla stazione perchè non c'era l'icona della messa in commercio del prodotto che se scansiono affondo la stazioone e apro il menu navigazione ... tocco la stazione , le varie parti, mi dice chiaramente che il prodotto è in lavorazione e ho bisogno di 23 ORE prima che producano 1100 e passa container di celle a combustibile
eco perchè tutto è fermo ecco perchè non funziona nulla ... stiamo comprando cose che non esistono ma esisteranno DOPO TOT ORE REALI DI GIOCO
E' un universo tremendamente lento noi eravamo abituati alla compressione temporale di x3 !!!!!!
Io vi suggerisco di esplorare le stazioni e cercare chi compra e cosa e se avete difficoltà attaccatevi alle navi grosse e guardate sove attraccano, se vi avvicinate al pelo della nave lei vi trascina col suo campo magnetico o con la sua massa vabbè e funziona anche se entra in turbo e vola verso una zona diversa (ma non se jumpa credo)
Allora quando fate invio e premete 4 appare la schermata (suggerisco di acquistare il programma commerciale dai meccanici)
dovete fare finta che non c' è scritto nulla e premere CONTAINER, LIQUIDI eccetera dipende da che nave o che prodotto cercate
solo così capite cos'è attualmente in commercio (scegliendo anche se vendere o comprare) nel settore dove siete voi e dove eravate fino a poco fa (ma qui no ne sono sicuro); poi l'info diviene obsoleta e credo che venga tolta o oscurata
Ho provato a comprare a cantera celle a combustibile (mi dichiarava che c'erano 100000 e passa celle da comperare CHE BELLO!) quando è arrivata la nave girava attorno alla stazione perchè non c'era l'icona della messa in commercio del prodotto che se scansiono affondo la stazioone e apro il menu navigazione ... tocco la stazione , le varie parti, mi dice chiaramente che il prodotto è in lavorazione e ho bisogno di 23 ORE prima che producano 1100 e passa container di celle a combustibile
eco perchè tutto è fermo ecco perchè non funziona nulla ... stiamo comprando cose che non esistono ma esisteranno DOPO TOT ORE REALI DI GIOCO
E' un universo tremendamente lento noi eravamo abituati alla compressione temporale di x3 !!!!!!
Io vi suggerisco di esplorare le stazioni e cercare chi compra e cosa e se avete difficoltà attaccatevi alle navi grosse e guardate sove attraccano, se vi avvicinate al pelo della nave lei vi trascina col suo campo magnetico o con la sua massa vabbè e funziona anche se entra in turbo e vola verso una zona diversa (ma non se jumpa credo)
-
Matatari wrote:forse ho capito ma forse sono ubriaco
si ma non risolve il mio problema.
come faccio a capire da chi comprare le merci che mi richiedono da determinate missioni. Tipo ad esempio, viene catalogata MOLTO FACILE la consegna di plasma o ioni, quando poi non so DOVE comprare queste risorse, oppure mi viene detto che bisogna minarle, e quindi bisogna avere una nuova nave, nuovi droni e cazzi e mazzi del PD che l'ha fatto!
-
-
Matatari wrote:questa problematica non sussiste cioè è ovvio che se te accetti una quest e no nsai dove trovare la roba sono cavoli tuoi, la annulli, le quest le puoi accettare o meno; stanno proprio nel dire "i oso dove sono accetto la missione"
semmai la domanda è ... dove scaricarle dopo
??? Come non sussiste? Se io accetto una missione, esigo poi che mi venga detto dove trovare l'oggetto della quest. e' un po come dire, accetta la quest dove devi sbombare il tizio tal dei tali, e poi sono affari tuoi dove cercarlo, quando invece hai la strada spianata e sai esattamente dove si trova. Io non ho problemi a cercare le merci, ma esigo sapere di piu' dall'enciclopedia, proprio com'era nei precedenti capitoli.. non scherziamo!
-