Il punto è che mi ritengo una persona onesta e nessuna persona onesta potrebbe consigliare questo gioco a qualcuno.Chris79ita wrote:
OK, fa cagare anche a te
Peccato perche se mi dicevi 10 mi sarei impegnato a creare una religione che ti venerasse, giuro
Godiamoci il godibile va'!
Però è anche vero che io mi son divertito già per 50 ore a questo gioco e che ho ancora una voglia matta di giocarci.
Non so se ti possa sembrar plausibile. Stasera sono già 55 minuti ( il timer del save si ferma quando fai alt tab per andar sul forum XD ) che vado semplicemente dritto nello spazio vuoto puntando un elemento dello sfondo e raccogliendo sulla strada i container che trovo ( per fortuna mettendo il gioco in finestra posso navigare in internet e quello andrà avanti, perchè il viaggio di ritorno non ho voglia di farlo XD ) e mi sta piacendo molto.
Non so se possa aiutarti a capirmi il cercar di spiegarti che tipo di giocatore sono: sono uno che su skyrim ha
-levato la mappa di gioco e la bussola, scaricata l'immagine della mappa in altadefinizione ( quella in stile cartina antica con segnate sopra solo le città ) e utilizzato la medesima per segnare a mano sentieri e oggetti d'interesse basandosi sulla posizione delle montagne
-scaricato il mod che inserisce il bisogno di mangiare/dormire/bere pena il gameover
- scaricato il mod che assegna una temperatura alle varie zone e un grado di protezione ai vestiti e al fuoco pena il gameover se non si fa attenzione ad asciugarsi dopo esser entrati in acqua ecc
- scaricato il mod con l'accampamento ( tenda, fuoco, pentola per cucinare, sacco a pelo ) montabile e smontabile
E ha poi passato 70 ore di gioco ad andare in giro per la mappa facendo una manciata di quest secondarie e nessuna principale.