Informazioni da Bernd sullo stato delle cose

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Chris79ita wrote:
OK, fa cagare anche a te

Peccato perche se mi dicevi 10 mi sarei impegnato a creare una religione che ti venerasse, giuro ;)

Godiamoci il godibile va'!
Il punto è che mi ritengo una persona onesta e nessuna persona onesta potrebbe consigliare questo gioco a qualcuno.
Però è anche vero che io mi son divertito già per 50 ore a questo gioco e che ho ancora una voglia matta di giocarci.

Non so se ti possa sembrar plausibile. Stasera sono già 55 minuti ( il timer del save si ferma quando fai alt tab per andar sul forum XD ) che vado semplicemente dritto nello spazio vuoto puntando un elemento dello sfondo e raccogliendo sulla strada i container che trovo ( per fortuna mettendo il gioco in finestra posso navigare in internet e quello andrà avanti, perchè il viaggio di ritorno non ho voglia di farlo XD ) e mi sta piacendo molto.

Non so se possa aiutarti a capirmi il cercar di spiegarti che tipo di giocatore sono: sono uno che su skyrim ha

-levato la mappa di gioco e la bussola, scaricata l'immagine della mappa in altadefinizione ( quella in stile cartina antica con segnate sopra solo le città ) e utilizzato la medesima per segnare a mano sentieri e oggetti d'interesse basandosi sulla posizione delle montagne

-scaricato il mod che inserisce il bisogno di mangiare/dormire/bere pena il gameover

- scaricato il mod che assegna una temperatura alle varie zone e un grado di protezione ai vestiti e al fuoco pena il gameover se non si fa attenzione ad asciugarsi dopo esser entrati in acqua ecc

- scaricato il mod con l'accampamento ( tenda, fuoco, pentola per cucinare, sacco a pelo ) montabile e smontabile

E ha poi passato 70 ore di gioco ad andare in giro per la mappa facendo una manciata di quest secondarie e nessuna principale.
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

SparvieroGed wrote:
Chris79ita wrote:
OK, fa cagare anche a te

Peccato perche se mi dicevi 10 mi sarei impegnato a creare una religione che ti venerasse, giuro ;)

Godiamoci il godibile va'!
Il punto è che mi ritengo una persona onesta e nessuna persona onesta potrebbe consigliare questo gioco a qualcuno.
Però è anche vero che io mi son divertito già per 50 ore a questo gioco e che ho ancora una voglia matta di giocarci.

Non so se ti possa sembrar plausibile. Stasera sono già 55 minuti ( il timer del save si ferma quando fai alt tab per andar sul forum XD ) che vado semplicemente dritto nello spazio vuoto puntando un elemento dello sfondo e raccogliendo sulla strada i container che trovo ( per fortuna mettendo il gioco in finestra posso navigare in internet e quello andrà avanti, perchè il viaggio di ritorno non ho voglia di farlo XD ) e mi sta piacendo molto.

Non so se possa aiutarti a capirmi il cercar di spiegarti che tipo di giocatore sono: sono uno che su skyrim ha

-levato la mappa di gioco e la bussola, scaricata l'immagine della mappa in altadefinizione ( quella in stile cartina antica con segnate sopra solo le città ) e utilizzato la medesima per segnare a mano sentieri e oggetti d'interesse basandosi sulla posizione delle montagne

-scaricato il mod che inserisce il bisogno di mangiare/dormire/bere pena il gameover

- scaricato il mod che assegna una temperatura alle varie zone e un grado di protezione ai vestiti e al fuoco pena il gameover se non si fa attenzione ad asciugarsi dopo esser entrati in acqua ecc

- scaricato il mod con l'accampamento ( tenda, fuoco, pentola per cucinare, sacco a pelo ) montabile e smontabile

E ha poi passato 70 ore di gioco ad andare in giro per la mappa facendo una manciata di quest secondarie e nessuna principale.
Chiaro..., un Masochista con la M maiuscola!

Scherzo ovviamente (ci credi che a parte la prima cosa ho tutte le mld da te elencate?!)

Comunque se cercavi qualcosa di ...impervio, qui hai trovato il tuo eden sicuramente!

Se qualche volta vuoi che venga a staccarti la corrente chiama ;) (scusa non potevo resistere.., sarà l'ora tarda...! Notte va' che mi sa siamo rimasti gli unici ;) )
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Chris79ita wrote:
Chiaro..., un Masochista con la M maiuscola!

Scherzo ovviamente (ci credi che a parte la prima cosa ho tutte le mld da te elencate?!)

Comunque se cercavi qualcosa di ...impervio, qui hai trovato il tuo eden sicuramente!

Se qualche volta vuoi che venga a staccarti la corrente chiama ;) (scusa non potevo resistere.., sarà l'ora tarda...! Notte va' che mi sa siamo rimasti gli unici ;) )
:lol:

Bhe quello che sono in realtà...uno per cui conta tanto l'atmosfera ( in parte creata anche dalla fantasia ). Se in rebirth si potesse solo girare con la propria astronave e guardare i paesaggi e le stazioni e il via vai di navi...bhe penso che 30 ore ce le avrei passate XD
vagappc
x4

Post by vagappc »

Non ci sono parole o lamenti.
Qua dimostrano la loro professionalità.
Il numero di patch del gioco dimostrano anche che non stanno a grattarsi.
Il problema di questi rilasci è dovuto al mercato ed è sempre più presente in tutti i prodotti che compriamo.
Pubblicità, fornitori, ecc, ecc impongono delle date. Ma la creatività la ricerca del bug non seguono le leggi del mercato, nessuno può sapere quando avrà un idea o quanto ci metterà a trovare un ago in un pagliaio (un bug).
---
Image - VagaPPC
onedreamer

Re: Informazioni da Bernd sullo stato delle cose

Post by onedreamer »

Chris79ita wrote: Voglio crederci ma dopo dark & light (per chi se lo ricorda potrebbe avere molte più cose in comune di quanto potrebbe sembrare...) questa "poesia" mi lascia sempre atroci dubbi http://www.youtube.com/watch?v=YeR7whMvREI
..comunque almeno ci mette la faccia...e non è poco
D&L è stata una cosa COMPLETAMENTE diversa, con queste esagerazioni ridicole vi fate solo ridere dietro e se è giusto lamentarsi (compostamente e argomentando, non esagerando) per i bug, spararle così grosse vi fa solo passare dalla parte del torto.
Chris79ita
x3tc

Re: Informazioni da Bernd sullo stato delle cose

Post by Chris79ita »

onedreamer wrote:
Chris79ita wrote: Voglio crederci ma dopo dark & light (per chi se lo ricorda potrebbe avere molte più cose in comune di quanto potrebbe sembrare...) questa "poesia" mi lascia sempre atroci dubbi http://www.youtube.com/watch?v=YeR7whMvREI
..comunque almeno ci mette la faccia...e non è poco
D&L è stata una cosa COMPLETAMENTE diversa, con queste esagerazioni ridicole vi fate solo ridere dietro e se è giusto lamentarsi (compostamente e argomentando, non esagerando) per i bug, spararle così grosse vi fa solo passare dalla parte del torto.
La generalizzazione ("...vi fate....") implica sempre un sentimento di rivalsa verso "un mondo avverso"...., tranquillo nessuno ti attacca in prima persona, non sei in pericolo di vita, non ci rimetterari nulla (se non un superfluo quarantino), il tuo tenore di vita non ne risentirà ed avrai un futuro felice, ....però rilassati che è un gioco e nessuno vuole avere torto o ragione ("....vi fa solo passare dalla parte del torto....), sono solo opinioni personali e scambi di idee ed esperienze che l'esistenza stessa di un forum implica come plausibili...anzi, essenziali!(..altrimenti che valenza avrebbe..??!?!) ricorda: passare dalla parte del torto può essere soggettivo..., passare dalla parte del ridicolo....molto meno...
xlexx

Post by xlexx »

Voglio dire una cosa riguardo i cali di frame. Io ho un i5 haswell e una gtx660 è tutto perfettamente fluido mai avuto il minimo scatto dopo 6 ore di gioco. Gioco su un plasma con tutta la grafica a palla.
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

xlexx wrote:Voglio dire una cosa riguardo i cali di frame. Io ho un i5 haswell e una gtx660 è tutto perfettamente fluido mai avuto il minimo scatto dopo 6 ore di gioco. Gioco su un plasma con tutta la grafica a palla.
E infatti il problema non è che sul tuo sistema giri bene, il problema è che sul mio i7 920 cloccato a 3ghz, 12 gb di ddr3 triple channel a 3,2 ghz, e gtx 580 certe volte faccia 4-5 fps finchè non cambio sistema e rientro...
Ricarica et impera!
Quasar Prime

Post by Quasar Prime »

Pitagora wrote:
xlexx wrote:Voglio dire una cosa riguardo i cali di frame. Io ho un i5 haswell e una gtx660 è tutto perfettamente fluido mai avuto il minimo scatto dopo 6 ore di gioco. Gioco su un plasma con tutta la grafica a palla.
E infatti il problema non è che sul tuo sistema giri bene, il problema è che sul mio i7 920 cloccato a 3ghz, 12 gb di ddr3 triple channel a 3,2 ghz, e gtx 580 certe volte faccia 4-5 fps finchè non cambio sistema e rientro...
Io ho un AMD FX-6100 Vga Ati 7870 con 1Gb e 16 Gm Di ram. Ed ho il tuo stesso idendico problema. In alcune zone gira benissimo in altre cali di fps mostruosi dove combattere sarebbe impossibile. La cosa strana è che giocando con il settaggio grafico non si ha nessun tipo cambiamento, positivo o negativo che sia.

Return to “L'Universo di X Rebirth”