rifornimento

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

V4d3r

rifornimento

Post by V4d3r »

Salve a tutti! :D
Volevo chiedere alcuni chiarimenti:
- Per riparare e rifornire incrociatori danneggiati che bisogna fare ?
- Gli ingegneri che assumi oltre a essere pagati servono a qualche cosa ?
-
Spoiler
Show
Mi è stata appena data la nave costruttrice e mi dice che non ha abbastanza carburante: di che carburante si tratta e dove si può reperire? (il primo punto era per rendere utilizzabile l'incrociatore plutarch che abbordi a inizio trama)
Edit:Ps: non è che qualcuno ha qualche link di una qualche guida per XR in italiano possibilmente ?
"Quidquid non licet, nefas putare debemus"
[Cit. di Cicerone]

Simpatizzante del grande DNA :P
Matatari
x4

Post by Matatari »

Il carburante è la CELLA A COMBUSTIBILE
Serve per jumpare, la nave cargo famosa del bug Rachaqualcosa ne aveva un migliaio e come in x3 pe rle celle, le celle a combustibile si consumano jump dopo jump

Ma attenzione la nave da costruzione è una nave DELLA TRAMA.
Non la ripari
E' inutile rifornirla di carburante
Prima o poi arriva.
Ti segue sempre pure quando non deve.

La questione è che appena crei la stazione che ti verrà chiesto di fare diventa statica e ricerca i materiali (se gli dici così) tra e altre cose l'arcitetto se gl idite di arrangiarsi da solo ha dei soldi nel portafoglio che userà.

Comunque siparietto a PARTE.
Ti serve trovare chi vende le celle a combustibile che di fatto sono importanti per la nave cargo rachaeccetera e forse per l'incrociatore se non ce l ofotte la trama boh
V4d3r

Post by V4d3r »

Quei maledetti motori che io stesso ho spaccato al taranis, nonostante abbia assegnato un ingegnere all'incrociatore, non si possono riparare. Che fare ?
[Cit. di Cicerone]

SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

V4d3r wrote:Quei maledetti motori che io stesso ho spaccato al taranis, nonostante abbia assegnato un ingegnere all'incrociatore, non si possono riparare. Che fare ?
Nessun italiano o inglese è riuscito a riparare il tanaris per ora.
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

V4d3r wrote:Quei maledetti motori che io stesso ho spaccato al taranis, nonostante abbia assegnato un ingegnere all'incrociatore, non si possono riparare. Che fare ?
Sto facendo un nuovo tentativo.

- Assegnare il tanaris alla propria squadra.
- Cambiare settore.
- Quando il comandante del tanaris ci avverte che non ha abbastanza carburante, doppio click sulla sua faccina nel monitor in basso a destra e gli ordino di compiere il salto senza usare carburante.

Se compirà il salto e arriverà quindi nel settore con un cantiere, proverò andare dal venditore di navi e selezionare riparare nave.
V4d3r

Post by V4d3r »

SparvieroGed wrote:
Nessun italiano o inglese è riuscito a riparare il tanaris per ora.
Il punto non è tanto riparare l'incrociatore ma toglierlo da lì XD
[Cit. di Cicerone]

Return to “L'Universo di X Rebirth”