Riparazioni delle navi... che confusione!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Allions
x3tc

Riparazioni delle navi... che confusione!

Post by Allions »

Salve ragazzi, anche io ho preso X Rebirth e devo dire che sono molto contrariato su certi aspetti... comunque sia gli sto dando una possibilità, molte idee sono ottime e interessanti, anche se sinceramente mi aspettavo molto meglio, a partire dall'interfaccia ... pochissimo "user friendly".

Passando all'argomento del topic, ho reclamato 2 caccia che avevo danneggiato, i cui piloti si erano eiettati... per farlo ho assunto due piloti e poi ho reclamato le navi.
Tuttavia non riesco a capire come riparare queste navi, ho assunto un ingegnere e comprato un drone costruttore ma non ci posso fare nulla.
Gli ingegneri non assunti mi dicono che non hanno nulla da riparare.
Non riesco a dare ordini alle navi (a parte entra nella squadra).. visto che ancora non ho capito come si fa.
Comunque sia non riesco neanche a venderle ne' a ripararle, visto che non trovo alcun cantiere (ma sto ragionando ancora a livello di X# forse...).

Altra piccola cosa... quando "reclamo" una nave neutrale viene sparato il pilota in una capsula... se però ne sparo 2 (magari per errore) come diavolo faccio a recuperare quello che rimane fuori? Non posso dargli ordini e se ci vado contro esplode...

Boh... qualcuno mi aiuta?
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Devi ripararle ai Cantieri/Darsene come si faceva una volta. L'ingegnere a bordo serve solo per riparare gli elementi di superficie (ad esempio se spacchi i motori di una capital, con l'ingegnere li ripari e la capital si muove di nuovo).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo di X Rebirth”