EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Comunque non so se sono old, ma secondo il forum inglese il lancio del gioco da noi avverrà domani alle 13.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

SparvieroGed wrote:Comunque non so se sono old, ma secondo il forum inglese il lancio del gioco da noi avverrà domani alle 13.
Steam wrote:Disponibile il: 15 Novembre 2013
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 1 giorno e 8 ore
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nadyir
x4

Post by nadyir »

-Dna- wrote:
SparvieroGed wrote:Comunque non so se sono old, ma secondo il forum inglese il lancio del gioco da noi avverrà domani alle 13.
Sto andando al manicomio con tutte ste date di uscita... ma una ufficiale no eh?! :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

nadyir wrote:
-Dna- wrote:
Sto andando al manicomio con tutte ste date di uscita... ma una ufficiale no eh?! :lol:
Se l'anticipano tanto meglio :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nadyir
x4

Post by nadyir »

-Dna- wrote:
nadyir wrote:
-Dna- wrote:
Se l'anticipano tanto meglio :P

MAGARIIIIIIIIIIIIII!!!! :)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Gli inglesi paiono sicuri.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Il countdown di soon.tm punta sulle 13.00 di domani, per quello gli inglesi sono sicuri. Ma credo che sia più attendibile Steam, probabilmente alle 13.00 ci sarà qualche sorpresa di Egosoft...
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Tolihama wrote:Il countdown di soon.tm punta sulle 13.00 di domani, per quello gli inglesi sono sicuri. Ma credo che sia più attendibile Steam, probabilmente alle 13.00 ci sarà qualche sorpresa di Egosoft...
Magari Bernd suonerà alla mia porta e porgendomi la mia copia boxata del gioco mi dirà "Ciao pel pampino. Anche tu poter giokaren hoggi."

:lol:
nadyir
x4

Post by nadyir »

Tolihama wrote:Il countdown di soon.tm punta sulle 13.00 di domani, per quello gli inglesi sono sicuri. Ma credo che sia più attendibile Steam, probabilmente alle 13.00 ci sarà qualche sorpresa di Egosoft...
Credo che al momento l'unica sorpresa che potrebbe davvero rendermi felice sia l'uscita anticipata di rebirth. Quindi dubito fortemente che qualsiasi altra possa in qualche modo interessarmi :D
vagappc
x4

Post by vagappc »

Io invece sto piangendo. Al posto del mio phenom ormai morto in un funerale vikingo (si è bruciato). Sono riuscito a recuperare un Athlon 64 x2. Quindi la vedo dura che giri dignitosamente. Sigh!

Se bussasse alla mia porta dovrebbe portarmi una nuova scheda madre + cpu e dirmi:
"Ti mankano solò le memorien, kompratelen da solen"
---
Image - VagaPPC
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

beh, egosoft ha detto nel forum inglese alle 13 italiane. Ma steam segna l'update alle 19, come tutti i suoi update giornalieri.

Insomma, dipende se lo fa Egosoft o Valve, perchè in quel di Valve alle 13 è notte. :D
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

CBJ wrote:The Steam countdown has been there since long before we decided on our target release time, so please don't spread false rumours based on that. The planned release time remains midday 12:00 GMT/UTC.
Link al manuale http://cdn4.steampowered.com/Manuals/28 ... 1384425963

Trailer di lancio
http://www.youtube.com/watch?v=3JyxryysGP8
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

SparvieroGed wrote:
CBJ wrote:The Steam countdown has been there since long before we decided on our target release time, so please don't spread false rumours based on that. The planned release time remains midday 12:00 GMT/UTC.
Credo che la frase di CBJ sia la più significativa. :P
Dice sostanzialmente che la data attendibile è quella delle 13.00 (ora italiana) di domani. A quell'ora il gioco verrà ufficialmente rilasciato! :)
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

Con il trailer di lancio hanno venduto altre due copie di amici con cui ho parlato.

A me m'ha steso, saranno le 24 ore più lunghe di sempre. :D

Madò che hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

Ma c'é (ci sarà) il manuale in italiano o solo in inglese?
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

nel manuale mettono i comandi per la tastiera e poi quelli per il pad 360, non ho trovato riferimenti agli hotas. Dovrò configurarlo manualmente, voglio piagne.
khaoste
x3tc

Post by khaoste »

Finalmente il campanello ha suonato, che bello tornare a casa da lavoro e trovarsi sul tavolo una scatoletta di cartone con su dei francobolli tedeschi....:)

Peccato che non me lo faccia preinstallare da DVD-ROM....steam mi dice di aspettare perche' il gioco non e' (ovviamente) uscito, non c'e' un sistema per preinstallarlo da DVD? :(

Il mazzo di carte e' bellissimo, ma qualcuno sa dirmi come lo si usa?

Nel frattempo mi studio art-book e aggiorno l' X-encyclopedia della superbox....;)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Invece volevo chiedere agli "DEI" se potrebbero darci qualche notizia circa l'effettivo equipaggiamento hardware necessiario per giocarci in maniera decente, tanto non credo che sia un problema "rilevante" per l'uscita in se.

Avete notato se il motore grafico è abbastanza scalabile?

Gli utenti con caratteristiche sotto i requisiti minimi, possono giocare sui dettagli per recuperare qualche FPS in più?

Io ad esempio non ho una nvidia della serie GT500, ma siccome il gioco è comunque in DX9 (dove la mia GTX275 con i suoi 896mb di ram ancora spacca) e considerando che, ad esempio, overcloccando pure le viti del case sono riuscito a giocare a BF4 a dettaglio ALTO che ad occhio e croce pare un buon risultato, in teoria dovrei poter giocare in modo "tranquillo" anche con Rebirth...
mondo96
x4

Post by mondo96 »

SparvieroGed wrote: Link al manuale http://cdn4.steampowered.com/Manuals/28 ... 1384425963
Da pagina 31 si parla della costruzione delle stazioni! :)
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

khaoste wrote:Finalmente il campanello ha suonato, che bello tornare a casa da lavoro e trovarsi sul tavolo una scatoletta di cartone con su dei francobolli tedeschi....:)

Peccato che non me lo faccia preinstallare da DVD-ROM....steam mi dice di aspettare perche' il gioco non e' (ovviamente) uscito, non c'e' un sistema per preinstallarlo da DVD? :(

Il mazzo di carte e' bellissimo, ma qualcuno sa dirmi come lo si usa?

Nel frattempo mi studio art-book e aggiorno l' X-encyclopedia della superbox....;)
Beato te!!! Io forse rientro nel secondo lotto di spedizione, quindi molto probabilmente mi arriverà più avanti.....

Ma sono proprio curioso di sapere come sono queste carte.... Essendo 56 mi chiedevo se fossero delle carte da poker con l'estetica di X sul retro (52+ jolly + spiegazioni) oppure se è un vero e proprio gioco di carte in puro stile Bang, Citadels, Semenza e compagnia bella. Potrei fare le capriole se così fosse! ^^

Return to “L'Universo di X Rebirth”