Dai Darrosquall non esagerare, anche se un moderatore ha sbagliato non significa che devi andartene, anche perchè questo forum non è di certo proprietà dei moderatori, se vedi qualcosa che non va ne puoi sempre parlare con gli admin, alla fine è la loro parola che conta.Darrosquall wrote:allora permettimi un ultimo OT e di salutare la Community italiana, ringraziandovi anche per il lavoro che fate al livello promozionale per saga X di Egosoft.-Dna- wrote: No no, io invito personalmente il prossimo che vuol dire la sua su qualcosa non inerente a X Rebirth a premere quel pulsante in altro a destra della pagina, tra il pannello di controllo e le bandierine. Sì quello grosso con la scritta "LOG OUT".
Seriamente, qui in questo topic non interessa a nessuno chi siete, quanti giochi avete o cosa pensate di Arma 99 e mezzo. Avete un forum Off Topic (o se preferite, altri lidi) dove parlare.
Lasciate questo unico spazio in italiano che abbiamo per discutere di X Rebirth a chi vuole discutere di X Rebirth.
Grazie.
Ma questo atteggiamento mi infastidisce tremendamente, e vengo pure "minacciato" da un altro mod che devo essere quasi contento per non aver ricevuto segnalazioni(tra l'altro per pirateria, un capolavoro per chi ha comprato più di 100 giochi l'anno negli ultimi 5). Buon lavoro.
Una cosa per i moderatori: la comunità italiana è già quella che è, se poi permettiamo anche che i pochi membri la lascino penso sia peggio no?