x Darrosquall

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nadyir
x4

x Darrosquall

Post by nadyir »

Darrosquall wrote:
-Dna- wrote: No no, io invito personalmente il prossimo che vuol dire la sua su qualcosa non inerente a X Rebirth a premere quel pulsante in altro a destra della pagina, tra il pannello di controllo e le bandierine. Sì quello grosso con la scritta "LOG OUT".

Seriamente, qui in questo topic non interessa a nessuno chi siete, quanti giochi avete o cosa pensate di Arma 99 e mezzo. Avete un forum Off Topic (o se preferite, altri lidi) dove parlare.

Lasciate questo unico spazio in italiano che abbiamo per discutere di X Rebirth a chi vuole discutere di X Rebirth.

Grazie.
allora permettimi un ultimo OT e di salutare la Community italiana, ringraziandovi anche per il lavoro che fate al livello promozionale per saga X di Egosoft.

Ma questo atteggiamento mi infastidisce tremendamente, e vengo pure "minacciato" da un altro mod che devo essere quasi contento per non aver ricevuto segnalazioni(tra l'altro per pirateria, un capolavoro per chi ha comprato più di 100 giochi l'anno negli ultimi 5). Buon lavoro.
Dai Darrosquall non esagerare, anche se un moderatore ha sbagliato non significa che devi andartene, anche perchè questo forum non è di certo proprietà dei moderatori, se vedi qualcosa che non va ne puoi sempre parlare con gli admin, alla fine è la loro parola che conta.

Una cosa per i moderatori: la comunità italiana è già quella che è, se poi permettiamo anche che i pochi membri la lascino penso sia peggio no?
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

va beh non ne farei un caso adesso. :lol: anzi ringrazio per il post di là(a parte l'introduzione...) DannyD.
Alla fine continuerò a scrivere nel forum inglese, non conosco le dinamiche di questa community frequentandola poco, presumo che i moderatori avranno motivo per aver scritto quello che hanno scritto, però non ho 15 anni e di essere trattato da bambino coi richiami, ma anche no. Visto che non ho fatto nulla, odio la pirateria inerente i videogiochi e se mi capita di parlare con qualcuno faccia a faccia, glielo dico senza tanti giri di parole che è da pezzenti piratare.
Ecco però che una considerazione sulla scia di una delusione, per aver sostanzialmente buttato 60 euro al momento, viene usata come leva per fare richiami. Manco avessi messo il link a qualche torrent.

E non è che non parlando di pirateria(cosa che tra l'altro nemmeno avevo fatto, la mia era una considerazione :roll: ) , questa si elimini eh.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

@ nadyir: Il forum è un luogo di discussione per tutti gli utenti. Per parlare con un utente specifico esistono i messaggi privati (PM). Allo stesso modo, per criticare l'intervento di un moderatore o chiederne spiegazioni ci sono i PM diretti con lui, con gli altri moderatori o con gli Admin (in inglese questi ultimi).

Dato che il topic infrange un bel po' di regole mi tocca chiuderlo.

Chiudo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “Off Topic Italiano”