[AP] Servizio Costruzione Stazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

marcosxit
x4

[AP] Servizio Costruzione Stazioni

Post by marcosxit »

Buongiorno, credo di aver fatto una fesseria, spinto da immotivato moto filantropico avevo deciso di regalare il 20% del costo di due stazioni alla Società che fornisce, dalla 3.0, il servizio di consegna a domicilio delle stazioni desiderate, la prima esperienza, a sconfitta di Cho, con le cristallerie tutto a posto, poi... ne ordino un paio con destinazione Titano!!!, da quel giorno non ho più notizie, delle stazioni e tantomeno riesco ad annullare l'ordine, contattando il servizio mi rispondono che il trasporto è in viaggio ma no sò dove nè come..... mi rassegno?
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Sai com'é...c'é la crisi, l'imu, il rialzo dell'iva, i paradisi fiscali, Twilight Sparkle che diventa un alicorno...

Non ne ho idea, può essere che stiano viaggiando per i settori terrestri che sono immensi, mah!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Guarda il percorso da Titano al Cantiere più vicino che vende le stazioni che ti servono: dovresti vedere i TL della Ephaistos numerati. Il percorso è sicuramente lungo e quindi i TL impiegheranno qualche anno ad arrivare...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

ora provo a vedere se li trovo
giongi
x3ap

Post by giongi »

A me ci hanno messo pochissimo. Devono aver usato il
Spoiler