[AP] Aiuto Ripule settore da Detriti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sebashaw
x4

[AP] Aiuto Ripule settore da Detriti

Post by sebashaw »

Vorrei porre il mio prossimo mega complesso a Memoriale di Antignone, ma ci sono diversi detriti intorno agli asteroidi che mi interessano.

Adesso ho messo in quel settore un Caiman Miner, un Vulture Miner e quattro Mistral Supercargo a ripulire tutto col comando estrai minerale (3 su minerale e tre su Silicio) ma comunque non sono delle scheggie.

A me non interessa fare soldi con la vendita del minerale, mi interessa fare SPAZIO!

Consigli su come potrei sveltire il lavoro?

Compro un TL e poi lo sgancio lì mentre sono in-sector così mi assicuro che polverizzi tutto andandoci a sbattere?
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Io andrei di firestorm, fa un bel botto e pulisce la zona :lol:
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Occhio che non voglio disintegrare anche gli asteroidi che mi servono!

E poi anche così mi pare che ci metterei un'eternità, o no?
steganox
x4

Post by steganox »

ch efastidio ti danno i detriti ? una volta costruito il mega complesso neanche ci entrerai piu nel settore ... :D

li ci costruii un complessino di 80 statzioni e neanche mi ero accorto dei detriti :P
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Sinceramente a me capita spesso e volentieri di entrare nei settori dove ho roba, vorrei togliere i detriti per sostare gli asteroidi dove mi é più congeniale.
steganox
x4

Post by steganox »

non ricordo esattamente il settore ma se c'è una parte pulita sposta gli asteroidi li
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

L'idea é quella, ma alcuni che mi interessano hanno sti maledetti detriti davanti e su almeno quattro lati.
Non li posso spostare dritti, anche perché andando avanti incontrerei le altre stazioni nel settore.
MA se i detriti sono abbastanza piccoli, una stazione che gli va addosso esplode?
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Nah non succede granchè, si la stazione si danneggia ma infondo sono piccoli graffi
simone1998
xr

Post by simone1998 »

dipende, il problema delle stazione è che non puoi ripararle efficientemente, se gli scudi reggono puoi, ma se si danneggia lo scafo devi metterti li col laser da riparazione
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

simone1998 wrote:dipende, il problema delle stazione è che non puoi ripararle efficientemente, se gli scudi reggono puoi, ma se si danneggia lo scafo devi metterti li col laser da riparazione
Con la 3.0 sono state introdotte le missioni per riparare le stazioni danneggiate con scafo inferiore al 95%.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

ma le devi trovare quelle missioni
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

simone1998 wrote:ma le devi trovare quelle missioni
Se sono come quelle per spostare il QG, ti appare una missione di costruzione sulla tua stazione danneggiata.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

non so esattamente come funzionino, visto che finora non ho avuto bisogno di riparazioni nei miei complessi, ma se sono simili a quelle di reunion apparivano random in varie stazioni dell universo, poi sarebbe interessante sapere come si comportano coi complessi

Return to “L'Universo della Trilogia di X”