[TC]Missione iniziale OTAS

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

James1997
x4

[TC]Missione iniziale OTAS

Post by James1997 »

Voi che nave avete usato per questa missione?Non sto riuscendo a farla ,per ora ho provato 3 tattiche:
con l'heavy centaur non ho abbastanza potenza di fuoco per uccidere tutti quei caccia in tempo
con il tresher vado bene finchè le torrette sparano sui cargo e la missione fallisce
ho provato a riempire il griffon con 9 eclipse ben armati, il problema è che se gli dico di proteggere il convoglio gli ronzano attorno a 10 cm di distanza e i transporter per "schivarli" girano in tondo, se invece prendo un caccia e dico agli altri di seguirmi appena sto qualche km lontano arrivano i pirati con jumpdrive e non faccio in tempo a fermarli, specialmente m5 e m4.
Forse devo usare caccia più veloci...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È una difesa convoglio, giusto? Allora devi concentrarti sul primo TS e abbandonare tutto il resto: il tuo compito è fare in modo che quel TS arrivi a destinazione. I TM si bloccheranno per strada e aspetteranno i loro caccia; gli altri TS probabilmente verranno abbattuti.

Se usi navi di scorta tue, ad esempio altri caccia, ordina loro chi colpire e quando. Il comando proteggi non è molto simpatico in quanto aspetta che una nave venga colpita prima di reagire e spesso un colpo basta per abbattere un TS.

Cerca infine di prevedere l'arrivo dei caccia nemici. Purtroppo le missioni di scorta convoglio sono tra le più stupide da fare in quanto basta niente per fallire la missione. Fortunatamente, basta che una sola nave si salvi per riuscire nella missione.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”