1) I missili segugio: come li lancio, procedono in linea retta, nonostante io abbia già un bersaglio selezionato. Percarità, sono missili abbastanza potenti, ma per ora la cosa più piccola che riesco a colpire con uno di questi missili è uno Xenon K (il quale ne esce poco danneggiato...). Dovrebbero essere pilotabili in remoto, ma come?
2) Premettendo che giro su una fregata M7 di classe Boron Thresher, per catturare lo Xenon L nella campagna di AP, è sensato tentare di allontanarlo dal gruppo con un raggio traente, dato che per ora non riesco a trovare un altro modo?(nella precedente partita giocata con TC, avevo notato che con UN raggio traente potevo spostare lo springblossom, ma se gli davo ordine di muoversi, il raggio si assottigliava fino a sparire. Aumentando il numero di armi, la cosa può cambiare?)
[AP] due semplici domande
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Re: [AP] due semplici domande
Io riuscivo a pilotarli i Segugio, ma forse era davvero in ReunionKWK wrote:1) I missili segugio: come li lancio, procedono in linea retta, nonostante io abbia già un bersaglio selezionato. Percarità, sono missili abbastanza potenti, ma per ora la cosa più piccola che riesco a colpire con uno di questi missili è uno Xenon K (il quale ne esce poco danneggiato...). Dovrebbero essere pilotabili in remoto, ma come?

Hai un Tresher e non sai come catturare un L?KWK wrote:2) Premettendo che giro su una fregata M7 di classe Boron Thresher, per catturare lo Xenon L nella campagna di AP, è sensato tentare di allontanarlo dal gruppo con un raggio traente, dato che per ora non riesco a trovare un altro modo?(nella precedente partita giocata con TC, avevo notato che con UN raggio traente potevo spostare lo springblossom, ma se gli davo ordine di muoversi, il raggio si assottigliava fino a sparire. Aumentando il numero di armi, la cosa può cambiare?)

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Re: [AP] due semplici domande
-Dna- wrote:Hai un Tresher e non sai come catturare un L?Entra in uno sciame di caccia e spacca tutto, prima o poi qualcosa catturi

io al commercio =

diciamo che io e mio babbo siamo complementari, e alla fine la sfanghiamo quasi sempre. QUASI: sto dannatissimo L non vuole cedere!!!!!!

grazie per i consigli: ora lavorerò sulla M7M, e migliorerò le mie nozioni sul combattimento a bordo di un thresher

HAYATION
-
- Moderator (Italiano)
Devo capire per quale strano motivo gran parte dei papà gioca come Teladi

A meno che tu non voglia avanzare obbligatoriamente con la trama puoi prendertela con calma, pulisci e ripulisci i settori Xenon e vedrai che prima o poi uscirà.
Fossi in te userei il Tresher, una M7M con i flail è troppo letale ed è piuttosto difficile che un caccia resista a quei missili.

A meno che tu non voglia avanzare obbligatoriamente con la trama puoi prendertela con calma, pulisci e ripulisci i settori Xenon e vedrai che prima o poi uscirà.
Fossi in te userei il Tresher, una M7M con i flail è troppo letale ed è piuttosto difficile che un caccia resista a quei missili.

-
a me qualcosina la lasciavano con un 2-10 % di scafo, abbandonavano prima che i missili li colpisseroLucateo wrote:Devo capire per quale strano motivo gran parte dei papà gioca come Teladi![]()