[AP] due semplici domande

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KWK
x3tc

[AP] due semplici domande

Post by KWK »

1) I missili segugio: come li lancio, procedono in linea retta, nonostante io abbia già un bersaglio selezionato. Percarità, sono missili abbastanza potenti, ma per ora la cosa più piccola che riesco a colpire con uno di questi missili è uno Xenon K (il quale ne esce poco danneggiato...). Dovrebbero essere pilotabili in remoto, ma come?

2) Premettendo che giro su una fregata M7 di classe Boron Thresher, per catturare lo Xenon L nella campagna di AP, è sensato tentare di allontanarlo dal gruppo con un raggio traente, dato che per ora non riesco a trovare un altro modo?(nella precedente partita giocata con TC, avevo notato che con UN raggio traente potevo spostare lo springblossom, ma se gli davo ordine di muoversi, il raggio si assottigliava fino a sparire. Aumentando il numero di armi, la cosa può cambiare?)
HAYATION
simone1998
xr

Post by simone1998 »

1) mi sembra che un annetto fa si era discusso del segugio si era arrivati alla conclusione che il segugio poteva essere pilotato in remoto solo su X3reunion

2)che io sappia il raggio traente non funziona sulle proprietà altrui
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

infatti la egosoft dovrebbe farla una patch che sistemi sta cosa del segugio! :evil:
-Dna-
x4

Re: [AP] due semplici domande

Post by -Dna- »

KWK wrote:1) I missili segugio: come li lancio, procedono in linea retta, nonostante io abbia già un bersaglio selezionato. Percarità, sono missili abbastanza potenti, ma per ora la cosa più piccola che riesco a colpire con uno di questi missili è uno Xenon K (il quale ne esce poco danneggiato...). Dovrebbero essere pilotabili in remoto, ma come?
Io riuscivo a pilotarli i Segugio, ma forse era davvero in Reunion :gruebel: : si doveva lanciare il missile, aprire uno schermo, inquadrare il missile, ampliare lo schermo in modo da poterlo guidare e guidarlo come se fosse una nave.
KWK wrote:2) Premettendo che giro su una fregata M7 di classe Boron Thresher, per catturare lo Xenon L nella campagna di AP, è sensato tentare di allontanarlo dal gruppo con un raggio traente, dato che per ora non riesco a trovare un altro modo?(nella precedente partita giocata con TC, avevo notato che con UN raggio traente potevo spostare lo springblossom, ma se gli davo ordine di muoversi, il raggio si assottigliava fino a sparire. Aumentando il numero di armi, la cosa può cambiare?)
Hai un Tresher e non sai come catturare un L? :lol: Entra in uno sciame di caccia e spacca tutto, prima o poi qualcosa catturi ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

prendi un M7M e la carichi di fail entri in un settore xenon e spari ad ogni cosa che si muove indipendentemente da cosa sie, ti lasciano un sacco di caccia (prima elimina le capital)
KWK
x3tc

Re: [AP] due semplici domande

Post by KWK »

-Dna- wrote:Hai un Tresher e non sai come catturare un L? :lol: Entra in uno sciame di caccia e spacca tutto, prima o poi qualcosa catturi ;)
:mrgreen: sono un pò una salsiccia, lo ammetto, ma ho acquistato AP da 2 mesetti scarsi! so che è più che sufficiente per adattarsi al gioco, ma diciamo che per una luuuunga storia riguardante la scuola non posso giocarci spesso, così fa tutto mio babbo. Percarità, è bravo, ma gli sfuggono certi dettagli... babbo al commercio = teladi puro babbo negli scontri = "ho visto di meglio, ma comunque..."
io al commercio = :roll: io negli scontri = -'sto ragazzino gli piace di sparare come un matto, e poi qualche colpo a segno ci va...-
diciamo che io e mio babbo siamo complementari, e alla fine la sfanghiamo quasi sempre. QUASI: sto dannatissimo L non vuole cedere!!!!!! :evil: sfida peggio dell' HUB (si fa per dire, solo perchè quì ci si innervosisce...)

grazie per i consigli: ora lavorerò sulla M7M, e migliorerò le mie nozioni sul combattimento a bordo di un thresher :D
HAYATION
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Devo capire per quale strano motivo gran parte dei papà gioca come Teladi :gruebel: :lol:

A meno che tu non voglia avanzare obbligatoriamente con la trama puoi prendertela con calma, pulisci e ripulisci i settori Xenon e vedrai che prima o poi uscirà.

Fossi in te userei il Tresher, una M7M con i flail è troppo letale ed è piuttosto difficile che un caccia resista a quei missili.
Image
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Lucateo wrote:Devo capire per quale strano motivo gran parte dei papà gioca come Teladi :gruebel: :lol:

A meno che tu non voglia avanzare obbligatoriamente con la trama puoi prendertela con calma, pulisci e ripulisci i settori Xenon e vedrai che prima o poi uscirà.

Fossi in te userei il Tresher, una M7M con i flail è troppo letale ed è piuttosto difficile che un caccia resista a quei missili.
a me qualcosina la lasciavano con un 2-10 % di scafo, abbandonavano prima che i missili li colpissero

Return to “L'Universo della Trilogia di X”