[TC] Settore Argon M148

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Gr8Wings
x3ap

[TC] Settore Argon M148

Post by Gr8Wings »

Come mai pur avendo completato la trama Furia Finale nel Settore Argon M148 è rimasto un Avamposto Militare rosso ?
"Tra un rinvio e l’altro la vita se ne va. Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro." (Seneca)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non è che lo hai attaccato per sbaglio?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se rimane rosso, hackeralo e ti togli il pensiero.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
scon100
xr

Post by scon100 »

Rimane rosso a causa della trama terran non ho mai trovato nessun hacker per quella stazione.

Io ho risolto jumpando nel settore inseguito dai tyr dell'ultima trama grande battaglia non ho sparato un colpo :lol:
Gr8Wings
x3ap

Post by Gr8Wings »

scon100 wrote:Rimane rosso a causa della trama terran non ho mai trovato nessun hacker per quella stazione.

Io ho risolto jumpando nel settore inseguito dai tyr dell'ultima trama grande battaglia non ho sparato un colpo :lol:
quindi aspetto di finire la trama, ma quale ? "una nuova patria ?"
Cmq non è che me ne freghi poi tanto di attraccare là, le altre stazioni sono blu.
"Tra un rinvio e l’altro la vita se ne va. Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro." (Seneca)
scon100
xr

Post by scon100 »

l'ultima bilanciamento dei poteri o qualcosa del genere se leggi la guida alla fine i terran ti mettono alle costole dei tyr che ti seguono ovunque vai quindi jumpi nel settore poi ti nascondi dietro la stazione e prepari un cargo per la raccolta armi.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”