Alternative ad X

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone1998
xr

Alternative ad X

Post by simone1998 »

Prima di Bannarmi a vita dal forum :lol: :lol: :lol: , posso spiegare meglio, io possiedo 2 computer, che regge benissimo settori da 300 stazioni con un ottimo frame, ed un altro computer risalente a circa 3 anni fa, che gia non reggeva X2, sto cercando uno space sim alternativo ad X più leggero ma comunque divertente, preferibilmente free, attualmente ho parkan 2, ma se avete consigli...
DannyDSC
x4

Re: Alternative ad X

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:Prima di Bannarmi a vita dal forum :lol: :lol: :lol: , posso spiegare meglio, io possiedo 2 computer, che regge benissimo settori da 300 stazioni con un ottimo frame, ed un altro computer risalente a circa 3 anni fa, che gia non reggeva X2, sto cercando uno space sim alternativo ad X più leggero ma comunque divertente, preferibilmente free, attualmente ho parkan 2, ma se avete consigli...
http://blog.naev.org/
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
simone1998
xr

Post by simone1998 »

grazie, sta scaricando,appena ha finito lo provo, dritte e consigli??
tu lo hai provato??come ti sembra?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:grazie, sta scaricando,appena ha finito lo provo, dritte e consigli??
tu lo hai provato??come ti sembra?
è carino. Chiaro, non così ampio come X, ma comunque interessante da giocare. Poi ci sono altre alternative a pagamento, e anche qualcun'altro freeware un pò vecchiotto, fammi sapere.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Io proverei Freelancer, non è free ma è eccellente.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ho sentito parlare piuttosto bene di Evochron Mercenary, ma non l'ho mai provato personalmente.
Image
simone1998
xr

Post by simone1998 »

essendo una scelta di ripiego forzata dalle prestazioni del mio PC, vorrei tenermi sul free, anche perche ho altri giochi pre PC, se non trovo nulla di interessante usero qualche altro game.

riguaroda NAEV, lo ho provato ieri, l'universo mi è sembrato palesemente "morto",non ho trovatouna sola stazione nei 4 settori esplorati ieri, e quando sparo, i colpi passano attraversole navi, e più un titolo arcade che space sim
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:essendo una scelta di ripiego forzata dalle prestazioni del mio PC, vorrei tenermi sul free, anche perche ho altri giochi pre PC, se non trovo nulla di interessante usero qualche altro game.

riguaroda NAEV, lo ho provato ieri, l'universo mi è sembrato palesemente "morto",non ho trovatouna sola stazione nei 4 settori esplorati ieri, e quando sparo, i colpi passano attraversole navi, e più un titolo arcade che space sim
http://tinyurl.com/7u6cahk

Arialth

Post by Arialth »

se vuoi iniziare a giocare freelancer.. dimmi e ti posso dare una mano su Discovery ... se no... puoi cominciare a giocare eve online.. al minimo detaglio va su ogni computer penso xD certo non su quelli da 20 anni
steganox
x4

Post by steganox »

il buon vecchio wing commander ? a seguire wing commander 2 e privateer :lol:

giravano sui 286 :D
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Lucateo wrote:Ho sentito parlare piuttosto bene di Evochron Mercenary, ma non l'ho mai provato personalmente.
Lucateo ti consiglio di provarlo, merita sicuramente
oltretutto dovrebbe uscire a "poco?" un'espansione che
permetterà ai giovani piloti di esplorare "strani.. nuovi
mondi!!! :o " a piedi per laghi, pianure e città,
fino ad arrivare la dove nessun uomo e giunto mai!!! :D
Image
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

in questo thread parliamo di molti space sim:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=316001

Return to “Off Topic Italiano”