EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
- Moderator (Italiano)
-
Sarà possibile che le stazioni usino il trasporto internavale su distanze inf. a i 5 km?
L'altra cosa a cui ho pensato è "La guerra dei mondi"
La terza è che soprattutto questa immagine, quella in basso ha un sentimento dentro.
Ovviamente, ma una tra le prime cose che mi sono venute in mente è Aldrin.Trattandosi di Split è molto più probabile che sia una delle loro tante colonie.giongi ha scritto:
Antica colonia perduta() = Aldrin!!
L'altra cosa a cui ho pensato è "La guerra dei mondi"
La terza è che soprattutto questa immagine, quella in basso ha un sentimento dentro.
-
http://www.egosoft.com/x/xnews/img/2011 ... ews_01.jpg

Comunque è bello vedere un filo di continuità stilistica con il passato.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Ma in questa immagine, sulla destra sembra la mappa di tutta la colonia all'interno di un grosso asteroide...sara' percorribile con la nostra nave?-Dna- wrote:http://www.egosoft.com/x/xnews/img/2011 ... ews_01.jpg
Una specie di dungeons spaziale...speriamo di non trovarci dentro qualche Space Troll xD
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
Speriamo che anche l'IA sia in grado di svolazzare bene. Dalle immagini si può capire che gli ambienti saranno decisamente più complessi rispetto a TC, l'IA dovrà essere all'altezza per gustarceli.mondo96 wrote:Già,non ci avevo pensato![]()
Comunque non vedo l'ora di svolazzare tra le caverne all'interno degli asteroidi

-
Per ora l'IA vola in linea retta assieme al traffico localoLucateo wrote:Speriamo che anche l'IA sia in grado di svolazzare bene. Dalle immagini si può capire che gli ambienti saranno decisamente più complessi rispetto a TC, l'IA dovrà essere all'altezza per gustarceli.mondo96 wrote:Già,non ci avevo pensato![]()
Comunque non vedo l'ora di svolazzare tra le caverne all'interno degli asteroidi

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
Ciao apache62, sono d'accordo con te di essermi rotto non per le foto, ma per il comportamento della Egosoft verso i suoi fans. Premetto che lungi da me fare polemiche, mi chiedo solo è tanto difficile stabilire una data di uscita certa, qualunque essa sia e di comunicarcela, in modo da terminare questo stillicidio di discussioni, ipotesi, su una foto, un video ecc., in una attese senza fine. Posso capire le loro ragioni, ma un po di rispetto per tutti noi che stiamo aspettando da mesi, sarebbe auspicabile.
-
- Moderator (Italiano)
Probabilmente non lo sanno neanche loro entro quanto riescono a far uscire Rebirth. Avranno delle loro pianificazioni, immagino, ma evidentemente i tempi non sono ancora sufficientemente maturi per comunicare una data.
Tra l'altro, se la memoria non mi inganna, è usuale da parte della Egosoft comunicare le date di rilascio solo all'ultimo momento.
Io sinceramente non pretenderei nulla dalla Egosoft, se non un buon gioco alla fine della fiera.
Tra l'altro, se la memoria non mi inganna, è usuale da parte della Egosoft comunicare le date di rilascio solo all'ultimo momento.
Io sinceramente non pretenderei nulla dalla Egosoft, se non un buon gioco alla fine della fiera.

-
la complessità dei modelli mostrati indica che per giocare rebirth saranno necessari sostanziosi upgrade ai nostri pc.
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
-
- Moderator (Italiano)
Probabilmente non pensi alle conseguenze di comunicare una data di uscita di un gioco. La ego non può prendere il calendario, lanciare una freccetta e tirare fuori una data.aquilafc wrote:Ciao apache62, sono d'accordo con te di essermi rotto non per le foto, ma per il comportamento della Egosoft verso i suoi fans. Premetto che lungi da me fare polemiche, mi chiedo solo è tanto difficile stabilire una data di uscita certa, qualunque essa sia e di comunicarcela, in modo da terminare questo stillicidio di discussioni, ipotesi, su una foto, un video ecc., in una attese senza fine. Posso capire le loro ragioni, ma un po di rispetto per tutti noi che stiamo aspettando da mesi, sarebbe auspicabile.
Che figura ci farebbe la ego se comunicasse una data per poi far uscire un gioco incompleto?

Sicuramente non sarà un gioco leggero ma credo che sarà apprezzabile già con sistemi non esageratamente potenti, il supporto del multicore sarà sicuramente di grande aiuto.Ge-Ge 96 wrote:la complessità dei modelli mostrati indica che per giocare rebirth saranno necessari sostanziosi upgrade ai nostri pc.

-
Per chi ancora non lo conoscesse consiglio Game Booster, un programmino che se lanciato aumenta le prestazioni del pc chiudendo tutti i processi non essenziali.
Offre anche opzioni di deframmentazione dei singoli giochi e ottimizzazione del pc.
Da quando lo uso i miei giochi girano molto meglio e con una fluidità maggiore.
Se pensate che il vostro computer non possa reggere XR fateci un pensierino; comunque secondo me terranno conto di questo problema e lavoreranno sull'ottimizzazione del gioco.
Game Booster
Offre anche opzioni di deframmentazione dei singoli giochi e ottimizzazione del pc.
Se pensate che il vostro computer non possa reggere XR fateci un pensierino; comunque secondo me terranno conto di questo problema e lavoreranno sull'ottimizzazione del gioco.
Game Booster
-
Sconsiglio l'uso di questi programmi: fermare un processo o forzare uno swap della RAM non sono proprio azioni felici per un sistema operativo e i miracoli in informatica non esistono. Se tenete curato un computer (cioè non installate ogni schifezza che vi arrivi a tiro, tenete il sistema operativo sempre aggiornato, antivirus operativo e non usate cento programmi in contemporanea) non avete bisogno di potenziare alcuna prestazione. L'unica modifica che potrebbe aiutarvi è l'overclock, da eseguire con coscienza.Baggaiver wrote:Per chi ancora non lo conoscesse consiglio Game Booster, un programmino che se lanciato aumenta le prestazioni del pc chiudendo tutti i processi non essenziali.
Game Booster
Se avete almeno un Dual Core con una buona scheda video vivrete sereni.
Prendete nota del fatto che è un po' utopistico ed esagerato pensare di far girare un gioco di oggi, uno qualsiasi e non solo X Rebirth, pensato per l'hardware di oggi su una configurazione che ha già quattro o cinque anni sulle spalle, oppure su un portatile. Il mondo dell'informatica si evolve velocemente e la moda di ottimizzare per bene i giochi è passata da un pezzo.
E poi non volete mica correre ai ripari già ora: chi vi dice che Rebirth non ha altro che gli stessi requisiti di TC con supporto multi core?

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Ciao Aquila, io non pretendo la data, anche se all'inizio sembrava che tutto fosse pronto, ma un video dove incominciare a vedere qualcosa di più realistico. Le immagini statiche non le sopporto. Sono convinto che, è un mio pensiero, avranno dei problemi...aquilafc wrote:Ciao apache62, sono d'accordo con te di essermi rotto non per le foto, ma per il comportamento della Egosoft verso i suoi fans. Premetto che lungi da me fare polemiche, mi chiedo solo è tanto difficile stabilire una data di uscita certa, qualunque essa sia e di comunicarcela, in modo da terminare questo stillicidio di discussioni, ipotesi, su una foto, un video ecc., in una attese senza fine. Posso capire le loro ragioni, ma un po di rispetto per tutti noi che stiamo aspettando da mesi, sarebbe auspicabile.
Non è per criticare, perchè so che sarà emesso un prodotto completo a tutti gli effetti... Nel frattempo devo cambiare pc, il mio ha alemo 5 anni, anche se con scheda video potente e 2 core, incomincia a fare delle bizze... Ecco l'unica cosa positiva è che mi danno il tempo di cambiare il pc