[AP] Ottenere un segnale di salto
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] Ottenere un segnale di salto
come da titolo, come cavolo si fa?
ogni RRF che trovo è impossibile da abbordare dato che jumpa via, se le distruggo non danno niente, l'unica che stavo catturando è jumpata via al 5 ponte, e anche con diversi reload faceva la stessa cosa.
forse catturando un RRF m8 posso risolvere (sempre che abbia il segnale)
ogni RRF che trovo è impossibile da abbordare dato che jumpa via, se le distruggo non danno niente, l'unica che stavo catturando è jumpata via al 5 ponte, e anche con diversi reload faceva la stessa cosa.
forse catturando un RRF m8 posso risolvere (sempre che abbia il segnale)
-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
Nel tuo universo in alcuni settori dovrebbero comunque esserci dei segnali di salto collocati dall'inizio della partita. Da quei settori poi la muovi in OOS.mediacenter wrote:e io come faccio a portare via il valhalla da asteroidi del sole?Lucateo wrote:Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile
non voglio credere che devo imbarcarlo sull'aran e spostarlo vi OOS, sarebbe troppo stupido.....
Lo so, è assurdo.

-
Non è impossibile, è solo più difficile. Hanno consigliato di abbordare le navi FRR contenti un Segnale di Salto per riuscire a recuperarne uno.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
già, il bello però è che saltano via con o senza marine a bordo.......-Dna- wrote:Non è impossibile, è solo più difficile. Hanno consigliato di abbordare le navi FRR contenti un Segnale di Salto per riuscire a recuperarne uno.
avrò ricaricato tipo 400 volte, prima e durante il tentativo senza ottenere altro che un jump e la dipartita dei miei marine
-
-
oppure che i valhalla (almeno loro), una volta abbordati rimangano sempre con un segnale, o che possa essere comprato a non so 800 milioni, o che te ne danno uno e poi basta non li puoi avere piùstoppino wrote:dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via
però sto chiedendo troppo.........l'unica cosa da fare è pregare......pregare che non salti via la nave mentre la stai abbordando o peggio ancora che non sparisca nel nulla una volta che è tua (successo oggi)

-
Fortunatamente tengo 3 segnali di salto conservati.. L'unico problema è che non trovo il valhalla, ad asteroidi del sole niente di niente, c'è il Kyoto che ho già preso è basta... PEr le FRR, quella volte che le riesco a trovare, svaniscono, oppure saltano con i marins dentro e perdo tutto..mediacenter wrote:oppure che i valhalla (almeno loro), una volta abbordati rimangano sempre con un segnale, o che possa essere comprato a non so 800 milioni, o che te ne danno uno e poi basta non li puoi avere piùstoppino wrote:dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via
però sto chiedendo troppo.........l'unica cosa da fare è pregare......pregare che non salti via la nave mentre la stai abbordando o peggio ancora che non sparisca nel nulla una volta che è tua (successo oggi)
Certo che ci hanno dato un gioco zoppicante... Mah...
-
io li ho messi tra i prodotti di 2 mie officine al massimo del prezzo e ovviamente con i crediti necessari nelle stazioni ma ancora niente , era un tentativo da fare
fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare
@ apache 62
si le kyoto ci sono sempre ma di tanto in tanto compare anche la valhalla

fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare

@ apache 62

-
Ok... Allora aspetto che venga a trovarmi anche lei-jtk- wrote:io li ho messi tra i prodotti di 2 mie officine al massimo del prezzo e ovviamente con i crediti necessari nelle stazioni ma ancora niente , era un tentativo da fare![]()
fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare![]()
@ apache 62

-
-
-
-
-
-
appena posso provo e riferisco-jtk- wrote:per me ci sono ottime possibilità che funzioni , una volta che é attraccata all aran la valhalla non esiste e se l aran puo saltare nei portali se la porta appresso tranquillamente (in OOS) é come far saltare un trenino di aran![]()
nessuno ha una aran e una valhalla per provare ?

ho potuto subito

in OOS funziona perfettamente l'aran jumpa al portale designato senza problemi .
facendola saltare in un settore dove sono presente .. come esce dal portale si incastra e in 10 secondi esplode
-
-
si bhe, è una cosa stupidissima ma ok
"ehi il tavolino non passa dalla porta"
"no problem, attaccaci un altro tavolino e risolvi tutto"
ma il magazzino del qg è buggato?
voglio ricreare l'aran ma sono praticamente sommerso di celle di energia e di minerali inutili, e pur settando il limite, i trader continuano a comprare e si riempie tutto

"ehi il tavolino non passa dalla porta"
"no problem, attaccaci un altro tavolino e risolvi tutto"

ma il magazzino del qg è buggato?
voglio ricreare l'aran ma sono praticamente sommerso di celle di energia e di minerali inutili, e pur settando il limite, i trader continuano a comprare e si riempie tutto

-