[AP] Ottenere un segnale di salto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mediacenter
x4

[AP] Ottenere un segnale di salto

Post by mediacenter »

come da titolo, come cavolo si fa?
ogni RRF che trovo è impossibile da abbordare dato che jumpa via, se le distruggo non danno niente, l'unica che stavo catturando è jumpata via al 5 ponte, e anche con diversi reload faceva la stessa cosa.
forse catturando un RRF m8 posso risolvere (sempre che abbia il segnale)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile :|
Image
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

Lucateo wrote:Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile :|
e io come faccio a portare via il valhalla da asteroidi del sole?

non voglio credere che devo imbarcarlo sull'aran e spostarlo vi OOS, sarebbe troppo stupido.....
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

mediacenter wrote:
Lucateo wrote:Temo che con l'ultima patch non sia praticamente più possibile :|
e io come faccio a portare via il valhalla da asteroidi del sole?

non voglio credere che devo imbarcarlo sull'aran e spostarlo vi OOS, sarebbe troppo stupido.....
Nel tuo universo in alcuni settori dovrebbero comunque esserci dei segnali di salto collocati dall'inizio della partita. Da quei settori poi la muovi in OOS.
Lo so, è assurdo.
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non è impossibile, è solo più difficile. Hanno consigliato di abbordare le navi FRR contenti un Segnale di Salto per riuscire a recuperarne uno.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

-Dna- wrote:Non è impossibile, è solo più difficile. Hanno consigliato di abbordare le navi FRR contenti un Segnale di Salto per riuscire a recuperarne uno.
già, il bello però è che saltano via con o senza marine a bordo.......
avrò ricaricato tipo 400 volte, prima e durante il tentativo senza ottenere altro che un jump e la dipartita dei miei marine
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via :lol:
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

stoppino wrote:dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via :lol:
oppure che i valhalla (almeno loro), una volta abbordati rimangano sempre con un segnale, o che possa essere comprato a non so 800 milioni, o che te ne danno uno e poi basta non li puoi avere più

però sto chiedendo troppo.........l'unica cosa da fare è pregare......pregare che non salti via la nave mentre la stai abbordando o peggio ancora che non sparisca nel nulla una volta che è tua (successo oggi)

:evil:
apache62
x4

Post by apache62 »

mediacenter wrote:
stoppino wrote:dovrebbero implementare i droidi ladri, entrano si fregano il segnale di salto e scappano via :lol:
oppure che i valhalla (almeno loro), una volta abbordati rimangano sempre con un segnale, o che possa essere comprato a non so 800 milioni, o che te ne danno uno e poi basta non li puoi avere più

però sto chiedendo troppo.........l'unica cosa da fare è pregare......pregare che non salti via la nave mentre la stai abbordando o peggio ancora che non sparisca nel nulla una volta che è tua (successo oggi)

:evil:
Fortunatamente tengo 3 segnali di salto conservati.. L'unico problema è che non trovo il valhalla, ad asteroidi del sole niente di niente, c'è il Kyoto che ho già preso è basta... PEr le FRR, quella volte che le riesco a trovare, svaniscono, oppure saltano con i marins dentro e perdo tutto..
Certo che ci hanno dato un gioco zoppicante... Mah...
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io li ho messi tra i prodotti di 2 mie officine al massimo del prezzo e ovviamente con i crediti necessari nelle stazioni ma ancora niente , era un tentativo da fare :wink:

fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare :)

@ apache 62

si le kyoto ci sono sempre ma di tanto in tanto compare anche la valhalla :)
apache62
x4

Post by apache62 »

-jtk- wrote:io li ho messi tra i prodotti di 2 mie officine al massimo del prezzo e ovviamente con i crediti necessari nelle stazioni ma ancora niente , era un tentativo da fare :wink:

fin ora le FRR che ho abbordato sono saltate via o svanite a fine abbordaggio , ma con Mr random non si puo mai sapere , un tentativo si puo fare :)

@ apache 62

si le kyoto ci sono sempre ma di tanto in tanto compare anche la valhalla :)
Ok... Allora aspetto che venga a trovarmi anche lei :twisted:
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io avrei una mezza idea per far saltare la valhalla nei settori senza segnale di salto , farla attraccare ad una aran e far saltare l aran in OOS ovviamente

ma é una prova che al momento non posso fare , la mia aran ha ancora piu di un giorno di progettazione inversa :)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

certo è che se puoi far passare un aran dai gate e non un valhalla significa che il secondo è più grande del primo, non sono nemmeno d'accordo sul fatto che possa attraccare ad un aran, figuriamoci lo scandalo se entrambi passassero da un gate
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

per me ci sono ottime possibilità che funzioni , una volta che é attraccata all aran la valhalla non esiste e se l aran puo saltare nei portali se la porta appresso tranquillamente (in OOS) é come far saltare un trenino di aran :wink:
nessuno ha una aran e una valhalla per provare ?
:lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

seeee io sto ancora aspettando l'addestramento dei marines, uffaaaaaaaa

per ora gli atf li distruggo, così faccio reputazione atf ..... :lol:
apache62
x4

Post by apache62 »

L'aran lo tengo è il valhalla che mi manca... Oggi mi metto alla ricerca...
Image
steganox
x4

Post by steganox »

-jtk- wrote:per me ci sono ottime possibilità che funzioni , una volta che é attraccata all aran la valhalla non esiste e se l aran puo saltare nei portali se la porta appresso tranquillamente (in OOS) é come far saltare un trenino di aran :wink:
nessuno ha una aran e una valhalla per provare ?
appena posso provo e riferisco :)

ho potuto subito :lol:

in OOS funziona perfettamente l'aran jumpa al portale designato senza problemi .

facendola saltare in un settore dove sono presente .. come esce dal portale si incastra e in 10 secondi esplode
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

i miracoli dell'OOS :lol:
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

si bhe, è una cosa stupidissima ma ok :roll:

"ehi il tavolino non passa dalla porta"
"no problem, attaccaci un altro tavolino e risolvi tutto"

ma il magazzino del qg è buggato?
voglio ricreare l'aran ma sono praticamente sommerso di celle di energia e di minerali inutili, e pur settando il limite, i trader continuano a comprare e si riempie tutto :evil:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

pensa che i miei trader hanno venduto i cannoni a fusione e altre armi dal QG nonostante avessi messo nelle esclusioni sia il settore che la stazione, ho dovuto parcheggiare un mammouth solo come stiva supplementare senno' mi vendevano tutto sti balordi :evil:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”