[TC] Pirateria finalmente ce l'ho fatta anche io

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

[TC] Pirateria finalmente ce l'ho fatta anche io

Post by Marvho »

:D si... erano settimane che aspettavo che almeno 5 militari fossero 5 stelle in tutto combattimento compreso... ed il mio springblossom da 5 giorni di gioco seguiva e proteggeva l'hyperion.
finalmente sono potuto scendere in campo ed ho catturato una nave che mi ha reso potente in x3 e che sinceramente mi mancava.
ho utilizzato il comando di pirateria dopo aver abbassato gli scudi e dopo qualche caricamento e' diventata verde!! purtroppo 2 militari sono morti.
subito dopo ho lanciato l'attacco su un galleon Pirata perdendo pero 7 militari stavolta.. non una bella mossa...
col galleon ho usato il cobra e 20 militari .. la sensazione è che il tutto sia regolato da regole del caos... nessuna certezza.. puo andare bene o male..

mi pare un po eccessivo.. ma almeno ho avuto la mia parte.
What?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Complimenti, io per ora ho abbordato solo L'Aran! :oops:

:)
Image
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

:lol: bravi ! non demordete , é si l hyperion e l aran sono sempre le prime della lista :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

l'aran mi manca... ogni tanto lo cerco ma mi annoia vagare nei settori a caso.. :(
What?
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

bravo marvho....io da innamorato del Vidar sono passato di recente ad innamorato dello springblossom...delle sue torrette...ma sopratutto della sua esagerata velocita' che mi permette SEMPRE di mettermi in salvo anche quando si mette male o divento esoso....ghghgh...

Ho pero' gia' inquadrato dove vaga l' Hyperion...e' davvero una tentazione...l'unica cosa che mi frena e' la sua velocita' limitata (al confronto dello spring, sia chiaro, in confronto alle altre M6/M7 e' il top)

I miei marines stanno sudando parecchio in alleanamento, poi credo io debba armarli di tutto punto e procurarmi anche un cobra....e poi ti faro' sapere se riesco ad entrare nel club "ci sono riuscito" :D
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
Marvho
x4

Post by Marvho »

ti diro'... l'hyperion col boost viaggia ad oltre 350
quindi non è la velocita' il suo punto debole.
Le armi invece sono state depotenziate.. prima coi gof potevi ripulire i settori con questa nave.. ora invece le armi che puo' montare la rendono una bella nave da guidare ma con le dovute cautele, poi con 1 spytfire attraccato risolvi anche l'esplorazione...
La stiva è stata ampliata insomma non è piu la belva che era prima
ma tiene buona compagnia. per questo il suo posto secondo me è accanto alla tua M2.
What?
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

da X3 é stata propio declassata , su reunion era data per M7 e mi sembra che oltre alle armi aveva anche piu scudi , su TC/AP é una M6 ma é la migliore multiruolo , ed eccellente nave per catturare e anche caricare i caccia , ha 2 comodi hangar e puo montare i CAI che reputo la migliore arma da cattura
un po di velocità in piu non gli farebbe male ma io aggiungerei almeno uno 0 alla velocità di tutte le navi :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

anche io... davvero troppo lente tutte...
per non parlare delle comunicazioni e radar che si va OT
:roll:
What?
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Marvho wrote:anche io... davvero troppo lente tutte...
per non parlare delle comunicazioni e radar che si va OT
:roll:
Si ok, magari si va OT ma io ti straquoto lo stesso...

Insopportabili i 25 km... davvero cascazio pallorum...
Ricarica et impera!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”