[TC] help,passati 2 anni....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

powermac
x3tc

[TC] help,passati 2 anni....

Post by powermac »

ciao a tutti, mi accingo dopo 2 annetti di stop a riprendere questo gioco,dovro sicuramente rileggermi un po le qui presenti esaustivissime guide perchè la memoria è quella che è.....ma vi devo comunque chiedere una delucidazione: cominciare da capo terran conflict (perso i salvataggi 1 formattazione fa...sigh) o partire direttamente da albion prelude? cosa è meglio?

ciao e grazie.

Edit by DannyD: aggiunta la tag...
Khrauser

Post by Khrauser »

Beh se devi riprendere dalla storia dall'inizio ...TC..e poi Albion Prelude (AP)
se invece hai già completato TC o non ti interessa la storia AP...è uguale a TC con molte migliorie (nuove navi, la Borsa Valori metodo semplice per fare miliardi ecc ecc.)

Ergo AP se non ti interessa la trama principale e vuoi solo prendere a randellate tutti xD
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Di storia in fin dei conti in TC ce n'è abbastanza poca, le trame sono spesso scollegate tra loro e manca un vero e proprio film conduttore. Farle tutteti porterebbe via molto tempo. Fossi in te partirei subito con AP e, se proprio sei interessato alla storia, potresti leggerti l'enciclopedia o le guide alle varie trame per capire cosa è successo.
Image
powermac
x3tc

Post by powermac »

.......meglio così perché di t. C. Ne avevo già fatto un bel pezzone.....quindi se ho ben capito posso farmi l'espansione e darmi a missioni secondarie varie ecc. Ecc. Senza dover ricominciare dall'inizio.........
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Con AP dovrai comunque ricominciare dall'inizio, ovviamente. Ma ti sarà abbastanza facile ritornare nelle condizioni in cui eri arrivato precedentemente su TC.
powermac
x3tc

Post by powermac »

grazie ragazzi vado a ricominciare..... :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”