[AP] war mission

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

[AP] war mission

Post by stoppino »

guardando gli achievement ho letto che se ne prende uno completando 10 war mission

sarebbero?

quando la voce del comandantecoso ti dice che in cimitero degli eretici sono state perse alcune navi a causa di mine e ci invita a scoprire cosa è successo, o che stanno pianificando l'invasione di cintura di asteroidi e ti invita a sradicare tutto?

dai, ci sono stato più volte ma non ho mai trovato nulla di speciale, non mi dite che nel primo caso che ho citato devo cercare davvero un campo minato e nel secondo devo piallare tutto quello che trovo nel settore indicato?
steganox
x4

Post by steganox »

forse si riferisce alle missioni accettate nei settori di guerra

io trovo solo pattuglia i settori e anche killando decine di terrestri mi dice sempre ok non hai abbattuto nessuna nave ma ti diamo 50 crediti per l'impegno :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

credo che siano tra le missioni che si accettano alle stazioni , ma non so di preciso , me ne ritrovo una accettata e completata , solo che di missioni pattugliamento /difesa stazioni ne ho fatte diverse e non saprei quale mi é stata considerata missione di guerra , non credo c entri il commentatore visto che ce l avevo gia da prima di fare la trama :?
steganox
x4

Post by steganox »

nel pdf x3ap survival guide conferma la mia ipotesi :)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si confermo , appena accettata una missione a omicron lyrae , eliminare 4 navi da carico a giove , e le missioni di guerra ora sono a 2 , quindi é come dice steganox :lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

quindi sono tutte le missioni di combattimento prese nei settori interessati dalla guerra, buono a sapersi (non era così ovvio), denghiu
Maiorianus

Post by Maiorianus »

E io che cercavo inutilmente di partecipare alla guerra sentendo quel maledetto commentatore!!!! XDXDXD
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Maiorianus wrote:E io che cercavo inutilmente di partecipare alla guerra sentendo quel maledetto commentatore!!!! XDXDXD
difatti era la cosa più ovvia :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”