[AP] Corvette impossibile da vendere

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

[AP] Corvette impossibile da vendere

Post by mondo96 »

Ciao a tutti,
ho trovato oggi un'altra corvette Kha'ak (è la seconda che trovo di quelle che appaiono in blu ), solo che questa, al contrario della prima, era senza pilota. Così l'ho reclamata, ma una volta portata al cantiere più vicino, ho notato che non è possibile venderla...e nemmeno aumentare stiva,velocità e manovrabilità. E ora che me ne faccio? :gruebel: :evil:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Ne hai trovata una con un pilota?
Ma e' successo prima della patch 1.1?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Sì, quella con il pilota l'ho trovata prima della 1.1 (che ho solo da qualche giorno, causa problemi con la rete).
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Infatti la patch dovrebbe aver corretto il problema (chiamiamolo cosi') delle navi khaak "da dare al giocatore, che pero' per una dimenticanza, avevano ancora il pilota a bordo".
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non puoi vendere le/la Corvette/a Kha'ak, è come l'X-Shuttle di TC.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Ah... :shock:
Almeno quando ci sarà il QG potrò smontarla per avere il progetto?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:Ah... :shock:
Almeno quando ci sarà il QG potrò smontarla per avere il progetto?
Credo di no. A che pro poi? Non puoi armarla :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Nuovo1

Post by Nuovo1 »

xmondo
Secondo me te la tieni per collezzione che ne pensi?secondo me con la 2.0 saranno piu implementati i khak che ne pensate?
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Penso che tu e le tue idee siete un po' troppo fantasiosi. Il tuo tema ricorrente e' "Sarebbe bello se...".
>_<

La corvetta Khaak e' una delle migliori corvette del gioco, se non addirittura LA migliore. Tenerla per collezione e' uno spreco.
E' piu' che perfetta per le missioni di difesa stazione o le missioni che richiedono precisione nei colpi, senza preoccuparsi di colpire amici e stazioni amiche con proiettili vaganti (i colpi delle torrette delle varie navi capital e m6 che non controlliamo direttamente), visto che i laser Kyon colpiscono il bersaglio specifico senza dispersione alcuna.
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

xgiu
Questo sono d'accordo con te :),sarà una delle migliori corvette del gioco,anche come scudi :)
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Giulisk8 wrote: La corvetta Khaak e' una delle migliori corvette del gioco, se non addirittura LA migliore. Tenerla per collezione e' uno spreco.
E' piu' che perfetta per le missioni di difesa stazione o le missioni che richiedono precisione nei colpi, senza preoccuparsi di colpire amici e stazioni amiche con proiettili vaganti (i colpi delle torrette delle varie navi capital e m6 che non controlliamo direttamente), visto che i laser Kyon colpiscono il bersaglio specifico senza dispersione alcuna.
L'unico problema è che in AP è quasi impossibile armarne una:bisognerebbe trovarne altre e spostare i loro laser sulla "prescelta".
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

mondo96 wrote:
Giulisk8 wrote: La corvetta Khaak e' una delle migliori corvette del gioco, se non addirittura LA migliore. Tenerla per collezione e' uno spreco.
L'unico problema è che in AP è quasi impossibile armarne una:bisognerebbe trovarne altre e spostare i loro laser sulla "prescelta".
Quelle che trovi sono già perfettamente armate.

mondo96
x4

Post by mondo96 »

L'ho trovata con solo 2 kyon alfa :cry:
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

io dna l'ho trovata vuota con lo scafo rotto :o
Vuota dico vuota zero propio :?