Ciao a tutti,
ho trovato oggi un'altra corvette Kha'ak (è la seconda che trovo di quelle che appaiono in blu ), solo che questa, al contrario della prima, era senza pilota. Così l'ho reclamata, ma una volta portata al cantiere più vicino, ho notato che non è possibile venderla...e nemmeno aumentare stiva,velocità e manovrabilità. E ora che me ne faccio?
Infatti la patch dovrebbe aver corretto il problema (chiamiamolo cosi') delle navi khaak "da dare al giocatore, che pero' per una dimenticanza, avevano ancora il pilota a bordo".
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Penso che tu e le tue idee siete un po' troppo fantasiosi. Il tuo tema ricorrente e' "Sarebbe bello se...".
>_<
La corvetta Khaak e' una delle migliori corvette del gioco, se non addirittura LA migliore. Tenerla per collezione e' uno spreco.
E' piu' che perfetta per le missioni di difesa stazione o le missioni che richiedono precisione nei colpi, senza preoccuparsi di colpire amici e stazioni amiche con proiettili vaganti (i colpi delle torrette delle varie navi capital e m6 che non controlliamo direttamente), visto che i laser Kyon colpiscono il bersaglio specifico senza dispersione alcuna.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Giulisk8 wrote:
La corvetta Khaak e' una delle migliori corvette del gioco, se non addirittura LA migliore. Tenerla per collezione e' uno spreco.
E' piu' che perfetta per le missioni di difesa stazione o le missioni che richiedono precisione nei colpi, senza preoccuparsi di colpire amici e stazioni amiche con proiettili vaganti (i colpi delle torrette delle varie navi capital e m6 che non controlliamo direttamente), visto che i laser Kyon colpiscono il bersaglio specifico senza dispersione alcuna.
L'unico problema è che in AP è quasi impossibile armarne una:bisognerebbe trovarne altre e spostare i loro laser sulla "prescelta".
Giulisk8 wrote:
L'unico problema è che in AP è quasi impossibile armarne una:bisognerebbe trovarne altre e spostare i loro laser sulla "prescelta".
Quelle che trovi sono già perfettamente armate.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)