[AP] Hephaistos Corporation

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Maiorianus

[AP] Hephaistos Corporation

Post by Maiorianus »

Su consiglio di Dna apro questo topic perchè mi sono trovato di fronte un problema con il funzionamento della Hephaistos Corporation, all'interno del Bonus Pack...per chi non lo sapesse, la Hephaistos facilita di molto la costruzione delle stazioni...tuttavia, nel momento in cui la attivo e mi giunge il messaggio di conferma, premendo OK mi si blocca tutto....qualcuno ha idea di quale sia la causa del problema? :(
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bonus pack installato correttamente con la versione giusta e la patch giusta, file di lingua corretti?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Xasa

Post by Xasa »

Tecnicamente capitava solo quando si giocava dalla parte dei terrestri.Dovrebbero aver sistemato nella nuovo patch.
Maiorianus

Post by Maiorianus »

Eppure ho riprovato con la 1.1 e non mi funziona lo stesso :(
Maiorianus

Post by Maiorianus »

Ragazzi rinnovo il mio grido di aiuto!!!! Ho disinstallato il bonus pack, ma niente...il messaggio è ancora lì, e mi impedisce di leggere gli altri....vi prego, help me!!! XD
Xasa

Post by Xasa »

Hai provato a reinstallare il bonus pack? Non vorrei che facesse conflicco con quello di TC.
Maiorianus

Post by Maiorianus »

In effetti non ci ho ancora provato ma...a dire il vero, io ho solo quello di AP....
Xasa

Post by Xasa »

Maiorianus wrote:In effetti non ci ho ancora provato ma...a dire il vero, io ho solo quello di AP....
Stasera quanto torno faccio una prova con un mio salvataggio di backup, avevo iniziato la partita prima che arrivasse la patch.
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Dico una sciocchezza... A che risoluzione giochi?

Il messaggio della ephaistos è bello grande e magari devi scrollare un pochino per trovare il tasto "ok"....
Ricarica et impera!
Maiorianus

Post by Maiorianus »

Il tasto c'è eccome....e quando lo uso il problema :(
apache62
x4

Post by apache62 »

Maiorianus wrote:Il tasto c'è eccome....e quando lo uso il problema :(
Ciao...
Guarda anche a me non funzionava. Ho risolto reinstallando tutto e mi sono scaricato di nuovo il bonus pack, non si può mai sapere, qualche file corrotto e ti frigge il funzionamento... :)
Image
Xasa

Post by Xasa »

Provato, funziona.

Credo che come consigliato da altri la soluzione sia quella di reinstallare il bonus pack.

Cmq da argoniano ti ho aiutato abbastanza ghghghg ( Scherzo ;) )

Facci sapere se risolvi
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Mi sta sorgendo il dubbi oche tu abbia installato inconsciamente il bonus pack di AP nella cartella di TC... possibile? :gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Maiorianus

Post by Maiorianus »

Veramente ho solo quella...ma per tutto il resto funziona a meraviglia....l'unico problema è la Hephaistos....e si, installarlo di nuovo non è servito a niente :( il messaggio è ancora là...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Il fatto è che per avere AP devi avere necessariamente anche TC. E poichè AP si trova dentro la cartella di TC, non è ancora da escludersi l'eventualità suggerita da Dna.

I file di AP si trovano nella cartella "Addon" tra i file di TC.
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

(ma l'eseguibile del bonus pack provvede a installare automaticamente i files nella cartella adeguata, a meno che l'utente non ne specifichi una diversa, e non capisco perche' dovrebbe, visto che si tratta di una installazione steam)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

ma è normale che con il bonus pack compaia la scritta modified?

mi sembra strana sta cosa
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Infatti non è normale. Sicuro di non aver aggiunto altre cose?
Maiorianus

Post by Maiorianus »

Sono disperatooooooo :( Non posso perdere così la mia partita.......possibile che non esista un modo per eliminare i messaggi? >.<

Return to “L'Universo della Trilogia di X”