[AP] Problema con licenza esecutiva argon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Baggaiver
x4

[AP] Problema con licenza esecutiva argon

Post by Baggaiver »

Ciao a tutti,
nel mezzo della trama di AP mi son trovato a dover ricomprare un paio di volte la licenza argon pensando di aver colpito qualche nave durante i combattimenti;
l'ultima volta che l'ho comprata ci ho fatto caso e ho visto che è sparita poco dopo essere salpato.

E' un bug oppure ho fatto qualcosa di male io? La mia reputazione è al massimo quindi non so proprio perchè mi scompaia tutte le volte.
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Non è che qualche tua nave ha per sbaglio messo gli Argon come nemici? Lo puoi controllare dalle impostazioni generali...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Ho guardato le impostazioni generali e sono tutte giuste ma il problema persiste.

E' possibile che la distilleria di space fuel che ho in luce del cuore sia la causa di questo problema?
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Ho guardato le impostazioni generali e sono tutte giuste ma il problema persiste.

E' possibile che la distilleria di space fuel che ho in luce del cuore sia la causa di questo problema?
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Baggaiver wrote: E' possibile che la distilleria di space fuel che ho in luce del cuore sia la causa di questo problema?
Eh si'.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

D'oh!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Baggaiver wrote:E' possibile che la distilleria di space fuel che ho in luce del cuore sia la causa di questo problema?
Poliziotti che distillano illegalmente dello Space Fuel... non c'è più religione tra i Paranid :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Quindi dovrei spostare la stazione, il raggio traente permette alle stazioni di attraversare i gate? non ricordo.

E dato che è in complesso con una stazione cerealicola devo detonare il tutto o posso detonare solo l'hub?
Solo nel caso che attraversino i gate altrimenti la lascio li e chissene.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Le stazioni non si possono trasferire tramite i gate...
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Peccato, per fortuna con lo space fuel si guadagna di più della licenza :D
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Giusto per tornare brevemente sul problema, ma basta che la disattivo (cioè che non produce più) per poter usare la licenza o la sua sola presenza è sufficiente a farmela togliere?

Perchè se basta la sua presenza mi sa che la detono, non mi piace non poter avere la licenza argon <.<
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Azzardo un'ipotesi:
Se hai spacefuel in magazzino e una nave della polizia / pattuglia te la scansiona (in automatico come arriva a portata sensori).. PAFF. Ciao Licenza.

Se non c'hai un tufo di merce che scotta in magazzino e la stazione non produce, dovrebbe andare.

Potresti provare a trainarla a settantamila anni luce dal centro del settore, cosi' che possa tornare a produrre, ma c'e' l'inconveniente che le tue navi (e i clienti) impiegherebbero un botto di tempo a raggiungerla.

Boh, valuta tu se sia piu' utile distruggerla (e ricrearla in zona opportuna) o riposizionarla.
Una boa di salto potrebbe aiutare, nel secondo caso (ma forse anche ricominciare con le rogne)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Se la distilleria è parte di un complesso ti consiglio di far saltare l'hub, distruggere la distilleria e ricollegare le altre stazioni. Non ti consiglio di lasciarla lì,anche se inattiva perchè rischi l'intero complesso (ieri ho quasi perso un complesso di missiliad albion gamma per colpa di un minotaur che ce l'aveva con la mia fabbrica di mine squash).

Return to “L'Universo della Trilogia di X”