[TC] Aiuto principiante...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Aiuto principiante...
Ciao a tutti. Sono un umile mercante con la sua Mercury e la Discoverer. 250.000 crediti guadagnati a suon di celle di energia, Space fuel, tubi quantici etc etc. in un giorno di gioco.
Ora quello che mi succede é che non riesco a comprare i software di commercio per la mercury mentre per la discoverer si, come mai??
Un altra cosa. La discoverer non ha nessun armamento a bordo, come diamine si fa a installare dei laser per esempio??. É anche senza scudi pur avendne uno stivato. Come lo installo. Le ho provate tutte ma nulla da fare.
Grazie per l'aiuto anticipatamente.
Ora quello che mi succede é che non riesco a comprare i software di commercio per la mercury mentre per la discoverer si, come mai??
Un altra cosa. La discoverer non ha nessun armamento a bordo, come diamine si fa a installare dei laser per esempio??. É anche senza scudi pur avendne uno stivato. Come lo installo. Le ho provate tutte ma nulla da fare.
Grazie per l'aiuto anticipatamente.
La Diplomazia é l'arte di mandare le persone a quel paese rendendole felici di intraprendere il viaggio.
-
- Moderator (Italiano)
Il mercury ha il software di coomercio MK1 "di serie" forse ne stai cercando di aggiungere un'altro uguale.
Per installare i laser prima di tutto controlla che i laser siano compatibili con il modello di nave.
Discoverer
Per le armi. In basso a sinistra dovresti avere i simboli di uno slot. Cliccaci e fai monta arma. Altrimenti selezioni la tua nave--> avanzato---> Armi.
Per quanto riguarda gli scudi normalmente li monta lui in automatico, sei sicuro che non stai cercando di montare scudi più potenti di 1MJ?
Per installare i laser prima di tutto controlla che i laser siano compatibili con il modello di nave.
Discoverer
Per le armi. In basso a sinistra dovresti avere i simboli di uno slot. Cliccaci e fai monta arma. Altrimenti selezioni la tua nave--> avanzato---> Armi.
Per quanto riguarda gli scudi normalmente li monta lui in automatico, sei sicuro che non stai cercando di montare scudi più potenti di 1MJ?

-
-
Problema scudi risolto.
Provando avevo spostato per sbaglio gli scudi da una nave all'altra e viceversa, quindi la mercury funzionava con quelli della discoverer mentre quest'ultima nn poteva essere schermata da quelli della mercury.
Per i laser é un'altro cantare. Non trovo i laser a impulsi in nessuna stazione officina. Boh?!, Seguo cercando. Alla fine sono anche riuscito a installare i software di commercio remoto e l'MK2, almeno ora il mercury mi serve a qualcosa
Provando avevo spostato per sbaglio gli scudi da una nave all'altra e viceversa, quindi la mercury funzionava con quelli della discoverer mentre quest'ultima nn poteva essere schermata da quelli della mercury.
Per i laser é un'altro cantare. Non trovo i laser a impulsi in nessuna stazione officina. Boh?!, Seguo cercando. Alla fine sono anche riuscito a installare i software di commercio remoto e l'MK2, almeno ora il mercury mi serve a qualcosa

La Diplomazia é l'arte di mandare le persone a quel paese rendendole felici di intraprendere il viaggio.
-
- Moderator (Italiano)
http://dnacorp.zxq.net/cartografia.php?show=sta
Forse può esserti utile per trovare le fabbriche che desideri.
Forse può esserti utile per trovare le fabbriche che desideri.

-
-
Per trovare una qualsiasi risorsa già vista almeno 1 volta c'è sempre l'enciclopedia interna del giocoMarkus Mlakar wrote:Problema scudi risolto.

-
Si Stormwings95, ne stó facendo uso al massimo, ma all'inizio credo sia piú confusione mentale che altro, si deve maneggiare tale quantitá di dati che uffffffhhhhh, é un'impresa. COmunque grazie al link datomi da Lucateo ho finalmente trovato i laser e anche acquistato 4 mosquito se per caso mi servaono in futuro.
-
- Moderator (Italiano)
-
Vallo a dire ai droniLucateo wrote:I mosquito possono servirti per intercettare altri missili, non sono per nulla efficaci contro qualsiasi tipo di nave.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Hai ragione, ma quando ti sparano un suppositorio spero siano efficaci. Poi credo che il Discovered non ne possa montare altri.
Grazie alla mappa di DNA finalmente ho trovato una base pirata e ho acquistato l'abitabilitá della stiva, almeno potró fare un po di taxi, non solo recuperare navi. Adesso vado a cercare il jumpdrive
X3 TC = Altamente addittivo.
Grazie alla mappa di DNA finalmente ho trovato una base pirata e ho acquistato l'abitabilitá della stiva, almeno potró fare un po di taxi, non solo recuperare navi. Adesso vado a cercare il jumpdrive

X3 TC = Altamente addittivo.

-
Buona sera a tutti. FInalmente, piano piano sono entrato nella dinamica del commercio. SOno riuscito a far si che la mia Mercury sia proficua. Mi é costata cara ma almeno per il momento come nave miniera per quel poco che ne so va bene, mi ha reso in un paio di orette i cubix spesi in aggiornare il software, comprare la trivella, il mietitore di minerali etc etc.
La discoverer la uso per spostamenti rapidi finché non possa comprare due jumpdrive. Consigliate altre navi o vanno bene la TS e l'M5??
La discoverer la uso per spostamenti rapidi finché non possa comprare due jumpdrive. Consigliate altre navi o vanno bene la TS e l'M5??
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Si vedono i diversi stili di gioco 
Lucateo che preferisce il combattimento mentre GVNN il commercio...
Tutto dipende da cosa preferisci
Hai visto il lato del commercio (in minima parte) ma non hai ancora provato le brezza del combattimento.
Cmq se prendi/rubi
un M4-M3 veloce e lo armi anche con poco (LEI o PAC) riesci a fare tranquillamente le missioni ai livelli + bassi di combattimento (fai difesa stazioni perchè senza jumpdrive quelle di assassinio possono risultare solo una totale perdita di tempo) e anche il trasporto di soldati e di gente con poche pretese (basta che installi il sistema di abitabilità stiva).
Nel caso ci sono le missioni di recupero delle navi ABBANDONATE se la tua reputazione con la razza che te lo offre è elevata
Prova e, quando vedrai un bel pesciolone, fatti due conti 

Lucateo che preferisce il combattimento mentre GVNN il commercio...
Tutto dipende da cosa preferisci

Cmq se prendi/rubi

Nel caso ci sono le missioni di recupero delle navi ABBANDONATE se la tua reputazione con la razza che te lo offre è elevata

-
Esattamente quanto sto facendo. Le difese alle stazioni principalmente, l'assasinio se non é in modalitá difficile lo faccio, senó desisto. Il trasporto non l'ho ancora fatto. COmunque sono piú propenso al commercio, per ora, poi quando i "cubix" siano moolti cubix vedremo il combattimento 

-
-
-