EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

hal.essence wrote:
DannyD wrote:è già scritto. Dopo 6/8 mesi dall'uscita di rebirth arriverà un'espansione che ci permettera di volare con tutte le navi, e magari faranno anche tanti bei cockpits. Magari aggiungeranno anche una fracca di altre cose, ma per me quella sarà la prima aggiunta fondamentale.

Ancora non si è parlato di hardware però
Un aggiunta del genere a pagamento sarebbe come dire, ti vendo l'automobile a prezzo pieno....poi le ruote te vendo opzional :D

Se cio divendasse realta' per me, REBIRTH si coprira' su quello scaffale di tanto carbonio da far impallidire quello rilevato sui brontosauri
guarda che con XBTF ed Xtension è andata così eppure non ho sentito molte lamentele. Pagare per avere un missile o una nave in più 20 € è fuori dal mondo, ma un'espansione che abbia navi/missioni e altro non mi sembra negativo.

Egosoft ha più volte dato prova di essere affidabile, direi di darle almeno il beneficio del dubbio.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Marvho
x4

Post by Marvho »

DannyD wrote:
Marvho wrote:volendo stuzzicare avrei aggiunto che l'add on perfetto sarebbe il multiplayer..

MA NON L'HO DETTO!!!
:D

no il multy almeno su rebirth no. Oggi abbiamo il multy anche nei giochi di ramino...almeno rebirth, per favore...no.

Se ti piace il multy c'è EVE dove ti troverai benissimo :D

Ma X lasciamelo stare
il multi sarebbe un add-on..
spiace a te lasciarmelo sognare senza rompere i cabasisi??

tnx
What?
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Probabilmente avete ragione, il primo dcl sarà quello che sbloccherà diverse altre navi.
Non penso che costerà più di 10 euro, se tanto mi dà tanto, come minimo un quarto di quel dcl sarà già incluso nel base.
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

sebashaw wrote:Probabilmente avete ragione, il primo dcl sarà quello che sbloccherà diverse altre navi.
Non penso che costerà più di 10 euro, se tanto mi dà tanto, come minimo un quarto di quel dcl sarà già incluso nel base.
Ma molto probabilmente torto :P
La nave del giocatore è stata studiata apposta per essere l'unica nave del gioco su cui poter salire. Visto che avremo la nostra bella (speriamo :D) aiutante dove pensate di cacciarla se salite a bordo di un M5? Per non parlare di tutti quei droni che sono stati implementati per essere guidati in remoto?
Poi la nave è parte della trama a quanto pare e quindi non penso che la si può lasciare da qualche parte e dimenticarsi di averla oppure venderla...
Al massimo potranno inserire poche altre navi simili a quella iniziale come caratteristiche (come la possibilità di essere esplorabile) che si potranno sbloccare solo dopo la fine della trama. Ogni nave pilotabile che sia un TS/TP/M6/M7/M1/M2 richiederebbe infatti anche la creazione di tutti gli ambienti interni. Non possono di certo rilasciare cose inferiori a quella iniziale.
Prendiamo un po' la cosa del poter guidare 1 sola nave come stare alla guida del nostro personalissimo Millennium Falcon. Così non suona poi male no :D
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Intendo che potrebbero fare altre navi uniche da usare al posto di quella principale, magari sarà possibile trasferire l'equipaggio da una nave all'altra.
Anche il fatto che la nave sia parte della trama, si può benissimo giocare la trama con una nave e poi con un'altra.
Comunque hai ragione, niente più caccia a quanto pare, così come tir spaziali.
MA considerando che quella di poter pilotare più di una nave sembra essere una cosa molto auspicata dai giocatori, non troverei strano che ci facciano dei dcl con nuovi navi o ne sblocchino alcune del gioco.
hal.essence
x3tc

Post by hal.essence »

Danny non lo metto in dubbio.

Pero' se veramente in prima istanza si parla di espanzione, quindi di modifiche o ampliamenti sulla struttura del gioco (sblocco di navi armamenti e altro) mi par roba da matti.

Espanzioni, se il termine e' giusto, si attua quando il gioco e' bello che spremuto.
Il giocatore ne e' ben felice dell' acquisto perche' da nuova linfa a un titolo che merita (sperem).
A gia' ammortizzato il costo del titolo originale (mica di sti tempi si trovan euri facili) e utilizzato magari vari DLC che hanno aggiunto qualcosa in qua' e la' (ma senza stravolgere nulla).
Direi come accade normalmente.

Ma se da subito si parla di sta roba.....ma no dai.....state scherzando....................ditemi che sono solo supposizioni prive di fondamento.........................vero? :cry:
The_Lost_Marauder

Post by The_Lost_Marauder »

-Dna- wrote:
john11 wrote:Questa faccenda delle autostrade mi sa tanto da vecchio "Freelancer".
Ci giocai parecchio e nulla mi toglie che la Egosoft prese spunto da quel game su diversi aspetti quando iniziò la serie X.
Ulteriore indizio di ciò sono diversi nomi di razze analoghe che vi comparivano (Xenon non per ultimi).
Il tutto è comunque benvenuto a mio parere.
Ben venga un nuovo Freelancer con le caratteristiche della saga di X che l'hanno resa famosa! (E senza i maledetti livelli di Freelancer... come ho odiato i pirati a livelli alti che non ti permettevano di volare in santa pace per più di 3 minuti :| ).
john11 wrote:Amico Dna, vedo che tutti noi "vecchi guerrieri" parliamo sempre la "stessa lingua".
Buona caccia.-
:gruebel: Eppure avevo già letto simili considerazioni...
Ah si! L'avevo fatto notare dieci pagine fa, ma non ho visto nessuna riga di commento in merito, tanto che ho seriamente pensato di essere l'unico a conoscere (e giocare) a Freelancer.

Marvho wrote:volendo stuzzicare avrei aggiunto che l'add on perfetto sarebbe il multiplayer..

MA NON L'HO DETTO!!!
Infatti, anche queste parole sono state scritte da me non più di qualche pagina fa; senza superbia continuo a credere che ci siano buone ragioni perché questa possibilità sia più che "ipotetica"...
Marvho
x4

Post by Marvho »

ho usato l'espressione "sogno" non a caso
sarebbe difficile implementare il multi player .. per tante ragioni.
ma sognare è lecito... per ora almeno.

Ad ogni modo io non credo assolutamente ad alcun add on a pagamento...
sono voci che si mettono in giro per sondare il mercato..
se il mercato reagisce positivamente si fanno, senno rimane tutto come è.
8)
What?
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Anche perchè quando Egosoft ha voluto fare un add-on a pagamento l'ha fatto e tutti son stati contenti e l'hanno comprato.
E con questo intendo X3TC.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Kaio! wrote:Anche perchè quando Egosoft ha voluto fare un add-on a pagamento l'ha fatto e tutti son stati contenti e l'hanno comprato.
Senza contare X: Gold, X: Terran Conflict Aldrin e X: Superbox ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
luisito
x4

Post by luisito »

-Dna- wrote:
Kaio! wrote:Anche perchè quando Egosoft ha voluto fare un add-on a pagamento l'ha fatto e tutti son stati contenti e l'hanno comprato.

Ah ah ah ....E con questo avete messo a tacere parecchi pessimisti :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:
che più o meno tutti abbiamo preso ( io anche per linux ad esempio ) .
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

confermeranno le lingue di terran conflict per le traduzioni, hanno detto qualcosa in merito?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Darrosquall wrote:confermeranno le lingue di terran conflict per le traduzioni, hanno detto qualcosa in merito?
Purtroppo non si sa ancora niente :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
The_Lost_Marauder

Post by The_Lost_Marauder »

LOL LOL LOL :lol:
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

DannyD wrote:

MA NON L'HO DETTO!!!

no il multy almeno su rebirth no. Oggi abbiamo il multy anche nei giochi di ramino...almeno rebirth, per favore...no.

Se ti piace il multy c'è EVE dove ti troverai benissimo :D

Ma X lasciamelo stare
anche perchè nel momento in cui mettono il multy calerebbe la qualità del single player...in genere è sempre così.
dony93
x3tc

Post by dony93 »

The_Lost_Marauder wrote:
LOL LOL LOL :lol:
Il discorso non regge, i DLC soliti (a pagamento) non aggiungono nemmeno 1/100 di quello che TC ha aggiunto a X3 :shock:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

In mezzo a questa diatriba, la mia unica aspettativa è che l'IA (soprattutto dei PNG) sia all'altezza.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Io sono curioso su come renderanno gli NPC a bordo delle stazioni. Teoricamente quasi ogni razza ha bisogno del suo ambiente specifico per sopravvivere. Quindi o useranno tutti le tute spaziali anche a bordo delle stazioni e quindi saranno tutte uguali o dovranno trovare un altro modo per far quadrare le cose :gruebel:
Image
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

un'altra cosa su cui penso che la egosoft non ci deluderà è l'estensione e la ricchezza di contenuti di ogni specifico settore.
attualmente i settori di X3 sono ampi ma in gran parte vuoti che è perfettamente logico visto che siamo sullo spazio...tuttavia una maggiore varietà di strutture sarebbe interessante.
in TC e con l'espansione aldrin abbiamo visto un passo avanti con le stazioni terran enormi e bellissime e il settore di aldrin che è innovativo se non altro.
ma immaginate un settore come quello della terra con il suo bel torus completamente esplorabile invece che limitato a un semplice hangar di attracco.
motore grafico nuovo=possibilità nuove, stavolta le dimensioni non costituiranno un problema di appesantimento del pc.

Return to “L'Universo di X Rebirth”