[TC] qualcosa di nuovo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

trinnal
x3tc

[TC] qualcosa di nuovo

Post by trinnal »

in questo momento sono in una posizione di stallo: sto facendo la trama dell'HUB, e sono a quota 300'000 minerali ancora da consegnare...
lo stallo deriva dal fatto che tutte le altre trame completabili le ho fatte! non ho più nulla da fare, se non annoiarmi...
si, giro in lungo e in largo accettando missioni di pattuglia e invasione xenon a bordo del mio panther(riesco a tenere a bada 2 Q e fino a 6 P, senza contare i soliti 10-15 caccia), ma nulla di più...
cosa posso fare nel frattempo che finisco tutti gli step dell'HUB? o quantomeno in attesa della fine dei minerali?
qualche consiglio?

p.s.: di costruire complessi per ora mi sono lievemente rotto le scatole, dopo aver riempito il mio settore con un bel complesso da 127 stazioni volte a produrre microchip...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Attacca innocui trasporti carichi di minerali e altre merci per l'HUB e immagazzina il bottino in TL che poi porterai all'HUB :pirat:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Elimina la razza che ti sta antipatica. :)
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

giusto perché sono al massimo livello con tutte le razze...lol...
dna, la tua era scontata come risposta: da un corsaro non potevo aspettarmi altro!
domanda, e se vado a ripulire il settore del Duca? tanto gli sto antipatico...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Oppure prova a rendere più sicuro qualche settore Xenon.
Image
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

In due settori Kha'ak ci sono ottime risorse.
Fai un complessino in ognuno dei due
:D
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

altra piccola domanda(stasera sono in vena!): come lo vedete un boreas con CIF davanti, dietro, destra e sinistra, e CTR sopra e sotto per ripulire un settore xenon o quello del duca?
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Facile
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

con il panther non ci provo: ci sono già stato sia dal Duca che nei settori Xenon, e l'elevato volume di fuoco non lo reggo per troppo tempo!
gli split costruiscono bene, ma forse i loro prodotti sono un po' fragili...XD
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ammucchia tutti gli asteroidi di Aldrin dietro ad un portale
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

GVNN, lo sai che sei perverso?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ammucchia tutti gli asteroidi di Asteroidi del Sole davanti al portale :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ammucchiali e scrivici pure una poesia
:lol:
vagappc
x4

Post by vagappc »

Oltre a scrivere poesie con gli asteroidi :D
Puoi fare le trame secondarie?
Questi tempi li uso per programmare tutti i logistici in modo da automatizzare il più delle operazioni di routine. Tipo rifornimento di enrgia/missili delle navi. Vendita e accumulo del nividio/ghiaccio.
Oppure prova qualche mod.
---
Image - VagaPPC
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

sfortunatamente non ho tanta pazienza per giocare con gli asteroidi...anche se l cosa mi intriga!
no, le trame secondarie per ora, quelle possibili, le ho finite...sto aspettando di finire i minerali per iniziare aldrin...
i logistici non li so proprio usare: ho provato a programmarne uno per una centrale solare in acquisto e vendita, e non si è mosso di un millimetro dalla stazione per quasi 2 giorni!
le mod le volevo provare finite le trame secondarie...

p.s.: ma se installo qualche mod, i salvataggi sono compatibili o devo ricominciare?
vagappc
x4

Post by vagappc »

Per quanto riguarda la logistica, una volta appresa diventa una forma di droga. Ti consiglio di leggerti la Guida alla logistica esterna.
Quando non si muovono, dai un occhiata alle condizioni di fornitura.
Per la domanda dei mod è meglio che ti risponda nel forum apposito o in privato, se no cadiamo troppo in OT
---
Image - VagaPPC
trinnal
x3tc

Post by trinnal »

le guide le ho lette tutte! e anche più volte, ma sfortunatamente per quanto riguarda gli approvvigionamenti sono rimasto molto indietro...più o meno a X2! ci capisco poco e nulla...

p.s.: anche con gli abbordaggi faccio pena! la mia prima prova è stata con il boreas che gira a collina di aladna, e alla fine ho dovuto ricaricare un salvataggio di prima dell'inizio dell'abbordaggio! si che sono una volpe, iniziare gli abbordaggi con un m2...lol
vagappc
x4

Post by vagappc »

Se hai problemi posta sul forum.

Come primo abbordaggio un boreas è difficile per tutti.
Ti consiglio di noleggiare un TL gli dici di andare in qualche settore sconosciuto e poi inizi l'abbordaggio. Quando raggiungono le 5 stelle in combattimento puoi divertirti a prendere un po di tutto
---
Image - VagaPPC
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

vagappc wrote:Se hai problemi posta sul forum.

Come primo abbordaggio un boreas è difficile per tutti.
Ti consiglio di noleggiare un TL gli dici di andare in qualche settore sconosciuto e poi inizi l'abbordaggio. Quando raggiungono le 5 stelle in combattimento puoi divertirti a prendere un po di tutto
Tra M2 con sistemi di difesa interni anti-marine e TL anti-marine-grazie-alle-patch c'è un'ottima scelta. Iniziare con le indifese M7M delle altre razze? La maggior parte non ha laser in posizioni utili :P

trinnal
x3tc

Post by trinnal »

DNA, allora ci sarebbe da modificare la guida agli abbordaggi, no? in quella c'è scritto che per far pratica si possono usare i TL, ma se tu ora smentisci la cosa...o no?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”